Vai al contenuto

tennis verso il Master


liotru
 Share

Recommended Posts

Che le ha prese anche da Ferrer.

Ma per favore.

Perdere da Ferrer 8-6 al quinto, sulla terra, in Davis fuori casa, è un risultato tutt'altro che negativo.

Con Nadal ha preso una stesa non indifferente ma, ripeto, sulla terra, fuori casa e con la fatica sulle gambe della maratona con Ferrer non è che ci si potesse aspettare qualcosa di molto diverso...

Intanto la nostra federazione continua inevitabilmente ed impunemente a coprirsi di ridicolo... per l'ennesima volta con la vicenda Bolelli.

Buon per lui che almeno per un po' quella massa di merda della federazione alle calcagna.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Perdere da Ferrer 8-6 al quinto, sulla terra, in Davis fuori casa, è un risultato tutt'altro che negativo.

Con Nadal ha preso una stesa non indifferente ma, ripeto, sulla terra, fuori casa e con la fatica sulle gambe della maratona con Ferrer non è che ci si potesse aspettare qualcosa di molto diverso...

Ero convinto si giocasse in casa USA e dunque sul cemento.

Mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhh!!

Sono andato a controllare su ATPtennis.com... era suo fratello!! Marko Djokovic, 17anni, fratello di Novak!

Ah però, non sapevo che quel ragazzino che si vede spesso sugli spalti durante i match di Nole giocasse a tennis. Tra l'altro dicono sia anche promettente anche se l'esordio non è andato proprio benissimo.

Il grande invece è, com'è giusto che sia, in finale contro Tsonga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Federer passeggia con Tsonga, ora se la vedrà con Del Potro e questo potrebbe essere un incontro veramente interessante perchè l'argentino negli ultimi mesi ha fatto un'ascesa formidabile, tanto da entrare nei top10. Sembra davvero aver fatto il salto di qualità.

Il vincente se la vedrà presumibilmente con Murray.

Nella parte alta del tabellone invece i quarti si preannunciano più scontati, con Djokovic e Nadal (facilmente vittorioso con l'eterno incompiuto Gasquet) a giocarsi l'accesso in finale.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte alta del tabellone invece i quarti si preannunciano più scontati, con Djokovic e Nadal (facilmente vittorioso con l'eterno incompiuto Gasquet) a giocarsi l'accesso in finale.

Infatti Djokovic è già a casa. :)

Doverosa citazione per Flavia Pennetta, che finalmente al terzo tentativo in un mese è riuscita a battere la Jankovic. Anche la Schiavone avanti a Zurigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante. Tutti si aspettavano una finale Federer-Nadal e invece clamorosamente escono tutti e due!!

Due vittorie in rimonta (semifinali splendide) per Murray e Simon. Soprattutto l'incontro tra Simon e Nadal è stato meraviglioso (ho visto solo l'ultimo set ma che emozioni! Break e contro-break a ripetizione!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho visto tutto, ieri pomeriggio mi sono murato in casa per il tennis.

L'inizio è doverosamente per il grande risultato di Flavia, che tra poco perderà la finale con Venus ma che con questo fantastico torneo raggiunge il suo best-ranking di sempre: n. 14. Ieri non ha giocato molto bene, ma la posta in palio era alta ed era normale un po' di tensione giocando da favorita. Bravissima! Sempre più costante.

Federer-Murray: partita veramente inguardabile, tantissimi errori di Federer con Murray che in pratica si è limitato solo a buttare la palla di là sperando che alla fine gli errori dell'ex n.1 sarebbero stati superiori ai punti vincenti. Cosa puntualmente (e largamente) avvenuta. Spettacolo pessimo, Federer irriconoscibile.

Nadal-Simon: spettacolo!!!!! non ci sono molte altre parole, peccato solo perchè avrebbero meritato entrambi di vincere, ed invece vista la maratona che hanno fatto hanno praticamente consegnato la vittoria del torneo a Murray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal-Simon: spettacolo!!!!! non ci sono molte altre parole, peccato solo perchè avrebbero meritato entrambi di vincere, ed invece vista la maratona che hanno fatto hanno praticamente consegnato la vittoria del torneo a Murray.

raramente ho visto qualcosa di simile, e meno male che era due su tre.

Da quando lo vedo, sabato per la prima volta ho visto Nadal rilassarsi mentalmente e perdere una partita, quel controbreak subito non è proprio da lui, anche se bisogna riconoscere a Simon di aver fatto un partitone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A Parigi.

Forse è la volta buona per il ritorno alla vittoria di Roddick in un masters series: l'ho visto benissimo con Lopez e Simon, e i ritiri di Federer e Nadal, oltre alle sconfitte di Djokovic e Murray, sembrano spianargli la strada.

Comunque deve ancora battere Tsonga, e gli altri semifinalisti sono di ottimo livello: Davydenko, Blake e il solito Nalbandian che si sveglia in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...