Vai al contenuto

"L'ITALIA E GLI ITALIANI FANNO SCHIFO"


vannis
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - 'Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo'. E' il commento dell'eurodeputato leghista Speroni ai primi exit poll del referendum.

Sì, perché non vogliamo essere moderni e vogliamo vivere alle spalle degli altri. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando dei risultati, ennesima batosta per il centrodestra, che aveva voluto caricare di significati politici il referendum. Il SI passa solo in lombardia e veneto, e non cenrto con le percentuali bulgare con cui trionfa il NO praticamente in tutte le regioni d'Italia.

Il resto del paese rifiuta compatto l'assalto alla costituzione dell'armata brancaleone nanesca.

La fine di un brutto capitolo di berlusconismo e irresponsabilità, ma che DEVE ESSERE l'INIZIO di un dibattito SERIO sul FEDERALISMO, specie ora che la lega, movimento di territorio, non ha più l'ultimo motivo per stare col centrodestra (abbarbicamento alle poltrone=.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi auguro che questa genìa di italioti si renda conto che non è in grado di fare nessuna riforma. Non è capace di fare praticamente niente, meglio che lasci tutto così com'è. Fare riforme tanto per farle significherebbe solamente produrre danni irreparabili. I governi odierni si devono limitare all'ordinaria amministrazione. Manca completamente una vera consapevolezza di quello che sta realmente accadendo attorno a noi, ma soprattutto dentro di noi. Lassa stà i fastidi...se dis a Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il referendum è stato inquinato dai politicanti, che ne hanno fatto una questione di colore politico, quando più che mai si doveva decidere sui contenuti, visto che in ballo c'erano le basi del nostro ordinamento.

Pienamente soddisfatto del risultato, il premeriato forte è un abominio che un Paese bovino come questo non può permettersi. Per fortuna gli italioti, per una volta, si sono trasformati in italiani e hanno mostrato più senso civico dei politicanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente soddisfatto del risultato, il premeriato forte è un abominio che un Paese bovino come questo non può permettersi. Per fortuna gli italioti

vannis, tu prendi per il culo Speroni per quella dichiarazione, ma francamente spiegami la differenza tra il senatore della lega e uno che scrive messaggi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto schifato dal risultato del referendum.

Praticamente la stessa percentuale con cui aveva vinto il SI nel 2001 ha dato la vittoria al NO nel 2006.

Le stesse persone con lo stesso spirito di contrada e di vendetta hanno prima scassato la Costituzione e poi deciso che non fosse cambiata.

Non e' il primo referendum in cui gli italiani dimostrano che ignoranza, spirito di conservazione e pregiudizio sono i 3 mostri che impediscono al Paese di levarsi dalle sabbie mobili in cui si trova.

Adesso tenetevi le cose come stanno e assumetevi le vostre responsabilita'.

Non scassate piu' il cazzo per i malfunzionamenti che affliggono governo, parlamento ed enti locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembri bondi.

Meglio che aspetti di aver sbollito per fare altri commenti.

Già, come no. Invece dire che l'Italia è come l'Afghanistan e altre cazzate simili dopo il referendum sulla fecondazione assistita era perfettamente lecito...

Come sempre, quelli di sinistra sono liberissimi di giudicare l'Italia un paese di babbei se le cose vanno loro male, mentre se a farlo è uno di destra è un povero idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, tu poi mi hai un po' rotto le balle con questo abuso del termine "cazzate" per definire le idee altrui.

Non me ne frega un cazzo se ti sei rotto, scrivere che l'Italia è come l'Afghanistan è una cazzata e basta.

(non mi ricordavo neanche che lo avessi scritto tu)

Quanto al definire "cazzate" le idee altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra, visto che in questa sezione lo fate tutti continuamente, in ogni singolo messaggio in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega un cazzo se ti sei rotto, scrivere che l'Italia è come l'Afghanistan è una cazzata e basta.

(non mi ricordavo neanche che lo avessi scritto tu)

Quanto al definire "cazzate" le idee altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra, visto che in questa sezione lo fate tutti continuamente, in ogni singolo messaggio in pratica.

allora se questo e' il tuo modo di "discutere", me ne faccio una ragione.

Pero' per favore non mi rompere le palle il giorno che mai capitera' di "discutere", come fai tu, con qualcun'altro.

Cosa che non ho fatto in questo caso, e francamente faccio molto molto raramente.

L'argomentazione "lo fanno tutti" e' sempre molto blanda, a mio parere.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si riferiscano a me, ma non me ne frega proprio un cazzo, ormai ho perso ogni speranza di poter sostenere dei dibattiti SERI in questa sezione.

Passa proprio la voglia di discutere sui contenuti quando leggi che un referendum sulla base del nostro ordinamento giuridico diventa una battaglia di consensi infima tra destra e sinistra, persino tra gli elettori.

Lo volete sapere? Se non ci fosse stata di mezzo quella cagata del premirato forte, molto probabilmente avrei votato SI. E se invece di votare la riforma in blocco si fosse votato ( come avrebbe dovuto essere ) per singoli punti avrei alternato SI e NO.

Invece no, molti di voi ne devono sempre fare una questione di colore, di tifo, di qualunquismo becero e di provocazione insulse come quelle di Ronnie, che ultimamente sta pisciando fuori dal vasino con una continuità spaventosa.

Ma d'altronde, che vuoi discutere quando spieghi il tuo punto di vista fatto dopo fatto e arriva uno che banalizza il tuo pensiero dicendo che sei semplicemente mosso da odio antileghista ( come ha fatto pirata con me nell'altra discussione )?

Che vuoi discutere quando le uniche risposte che ricevi sono: "se l'avesse fatto Berlusconi invece di Prodi sarebbe scoppiata la guerra civile" oppure "se quelli di sinistra danno dei babbei agli altri va bene, lo fa uno di destra no"

Ma dite quello che vi pare, io non ho proprio nulla da ridire su quanto dice quest'europarlamentare. Lui pensa che l'Italia faccia schifo? E va benissimo, lo penso pure io, anche se per motivi diversi dai suoi.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore e' mio che parlo di politica con ping ed edobosio.

Ah, scusate, Edo non c'entra nulla stavolta. :)

Pachu, la mia analisi e' molto piu' cattiva di quella del Bondi di turno.

Non ho parlato di voti da ricontare, comunisti cattivoni o altre amenita'.

Se mi volevi offendere potevi pensare ad un paragone piu' calzante, che ne so, Renzo Arbore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fine di un brutto capitolo di berlusconismo e irresponsabilità, ma che DEVE ESSERE l'INIZIO di un dibattito SERIO sul FEDERALISMO, specie ora che la lega, movimento di territorio, non ha più l'ultimo motivo per stare col centrodestra (abbarbicamento alle poltrone=.

Se e' per quello non ha neanche alcun motivo per stare con il centrosx, cosi' come non ce l'hanno coloro i quali non vogliono rifinanziare la missione in Afghanistan.

Il dibattito serio sarebbe gradito assai, ma quando una coalizione sceglie un vetustosauro scalfaroide per difendere le ragioni del no pur sapendo benissimo che per illo niente va cambiato della sacra carta mi pare oggettivamente difficile.

Una volta rielaborati i cambiamenti poi si rifa un altro referendum perche' va fatto, e se non vanno bene manco quelli?

e te pareva!!!! :):)

Oggi ci si è contati e si è visto quanti sono gli "sfascisti" dell Italia !!

Hanno fatto tanto baccano ma sono 4 gatti alla fine!!! :lol: :lol:

Osservo solo una cosa, un partito col 4% e' riuscito ad ottenere il 17%, piu' o meno, degli aventi diritto al voto senza considerare quelli che erano al mare o non hanno capito una ceppa della questio.

Francamente non mi pare un risultataccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta sto con Ronnie a spada tratta ( l'ho visto nel quote ) e gli admn ancora una volta picchiano a senso unico ( bella novita' direte voi ).

Ma come gia' ci siamo dimenticati i messaggi di Milordino , Luigi e Vannis sull'elettorato di destra...che schifo di qua di la ecc sugli italiani perche' votano in un determinato modo pero' quando e' l'elettore di destra a parlare degli italiani di sinistra allora ecco che si tocca il tasto dolente....scusate ma mi sembrate un po come Dugio che finquando si sfotteva la destra ed il nano andava bene ma quando si e' abbozzato un po di satira sulla sinistra , sul mortadella e sul calzolaio...e' scoppiato fuori....sublime quella sua sparata che si era rotto il cazzo...

evvabbe' andiamo avanti a prenderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...