Vai al contenuto

Mediasetpremium


ambrog
 Share

Recommended Posts

Io non riesco a vedere il pacchetto cinema (steel, joy, ecc), non ho chiamato il servizio assistenza perchè già sapevo che era l'antenna ma essendo condominiale non so quanto ci possa mettere le mani.

In realtà non mi impegno più di tanto perchè il pacchetto cinema fa cagare, mi basta vedere il campionato e le varie coppe europee.

però perchè pagare un servizio e non poterlo vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

però perchè pagare un servizio e non poterlo vedere?

Non vorrei sbagliare ma il pacchetto solo calcio (campionato, coppe europee) era impossibile comprarlo.

Se non lo posso vedere la colpa non è di chi offre il servizio ma dell'antenna condominiale di casa mia. Se non vedevo i canali di calcio, l'antenna andavo a rimontarla da solo. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma il pacchetto solo calcio (campionato, coppe europee) era impossibile comprarlo.

Se non lo posso vedere la colpa non è di chi offre il servizio ma dell'antenna condominiale di casa mia. Se non vedevo i canali di calcio, l'antenna andavo a rimontarla da solo. :p

io comunque l'antenna la farei aggiustare lo stesso :rofl: tanto i costi poi si ripartiscono tra tutti i condomini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a vedere il pacchetto cinema (steel, joy, ecc), non ho chiamato il servizio assistenza perchè già sapevo che era l'antenna ma essendo condominiale non so quanto ci possa mettere le mani.

In realtà non mi impegno più di tanto perchè il pacchetto cinema fa cagare, mi basta vedere il campionato e le varie coppe europee.

Guarda che il pacchetto cinema si è arricchito con i canali Premium Cinema e Studio Universal per cui ora vale sicuramente la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sorpresa: accendo per vedere la tv normale, e mi appare il segnale di aggiornamento software del decoder. Una volta effettuato, ri faccio la ricerca canali, e non mi appaiono più i canali del calcio. Che diavoleria ci sarà sotto? l'altro giorno anche quando non si vedevano almeno il numero ed il nome del canale si vedeva, oggi manco quelli. E' successo anche a voi? ho già capito che se non lo spacco questa merda di decoder ci mancherà poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto. a te ha funzionato tutto bene? ho appena parlato con l'assistenza, pare che a Milano abbiano avuto problemi di segnale dovuto al maltempo, speriamo che ora che è terminata la pioggia si risolva. Certo che Sky se ne fotte del maltempo, a meno che non venga una bufera da apocalisse.

Ora sembra sistemato, certo è che non si può badare al tempo per vedere una partita in televisione, anche perchè ha piovuto di brutto per una mezzoretta, guarda caso poco dopo che ha giocato il Milan. Il Milan l'ho vsito perfettamente, poi i servizi sulle altre partite e le interviste sono state un disastro, si capiva una parola su 3 ed un fotogramma su 4. All'ora di pranzo sembrava tutto a posto, fino alla prossima pioggia. Contattando altre persone che ce l'hanno, nessuan di queste ha avuto i miei stessi problemi. Devo proprio contattare un antennista.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto. a te ha funzionato tutto bene? ho appena parlato con l'assistenza, pare che a Milano abbiano avuto problemi di segnale dovuto al maltempo, speriamo che ora che è terminata la pioggia si risolva. Certo che Sky se ne fotte del maltempo, a meno che non venga una bufera da apocalisse.

Ora sembra sistemato, certo è che non si può badare al tempo per vedere una partita in televisione, anche perchè ha piovuto di brutto per una mezzoretta, guarda caso poco dopo che ha giocato il Milan. Il Milan l'ho vsito perfettamente, poi i servizi sulle altre partite e le interviste sono state un disastro, si capiva una parola su 3 ed un fotogramma su 4. All'ora di pranzo sembrava tutto a posto, fino alla prossima pioggia. Contattando altre persone che ce l'hanno, nessuan di queste ha avuto i miei stessi problemi. Devo proprio contattare un antennista.

nei giorni scori qui a Roma è venuto giù il cielo e anche con pioggia battente lampi tuoni e fulmini ho visto perfettamente i canali di MP... Dici bene contatta un'antennista

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto. a te ha funzionato tutto bene? ho appena parlato con l'assistenza, pare che a Milano abbiano avuto problemi di segnale dovuto al maltempo, speriamo che ora che è terminata la pioggia si risolva. Certo che Sky se ne fotte del maltempo, a meno che non venga una bufera da apocalisse.

Ora sembra sistemato, certo è che non si può badare al tempo per vedere una partita in televisione, anche perchè ha piovuto di brutto per una mezzoretta, guarda caso poco dopo che ha giocato il Milan. Il Milan l'ho vsito perfettamente, poi i servizi sulle altre partite e le interviste sono state un disastro, si capiva una parola su 3 ed un fotogramma su 4. All'ora di pranzo sembrava tutto a posto, fino alla prossima pioggia. Contattando altre persone che ce l'hanno, nessuan di queste ha avuto i miei stessi problemi. Devo proprio contattare un antennista.

Nessun problema, tutto perfetto. Solo a maggio-giugno c'è stato un periodo con assenza di segnale e quadrettamenti. Ma io ci credo poco che sia dovuto al maltempo il malfunzionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...