Vai al contenuto

Tennis verso Flushing Meadows 08


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Federer avanti tranquillisimo vince anche seppi al quinto, fuori gasquet da Haas e Berdich da querrey, fuori anche Kiefer e la sorpresa di wimbledon Schuttler, avanza Karlovic che su queste superfici è sempre un brutto cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che mi son fatto un'indigestione di sport questa estate ma non riesco a seguire l'US Open per ora.

Penso che comincerà la seconda settimana.

Per me è uguale, ma l'indigestione non c'entra: è solo perchè lo trasmette quella merda di Eurosport.

Intanto perdono anche Garbin e Vinci.

Bene invece la Pennetta, che ha battuto l'ostica cinese Peng e ora al terzo turno sfiderà la Petrova (da favorita, tenendo fede alla classifica). Forza Flavia, la top ten non è così lontana!!!!

Ora in campo Cipolla, sta lottando un set pari con un altro cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

La favola di Cipolla continua, anche se al terzo turno ovviamente non ha nessuna chances con Wawrinka.

evvai

comunque eurosport meglio delle scorse edizioni, fanno vedere almeno i match point degli incontri che non seguono e si spostano tra i campi principali, poi ieri si sono spostati su eurosport 2 al momento dei sorteggi, non siamo certo ai livelli di sky ma qualche progressino l'hanno fatto.

ieri gran bel match tra lodra e murray

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho scritto aveva appena vinto agevolmente il primo. In effetti ha sofferto, del resto allo US Open non ha mai fatto grandi cose... forse i quarti che ha raggiunto sono già il miglior risultato in carriera. E' un bel banco di prova, se vince anche stavolta chi lo ferma più? Certo il tabellone lo aiuta, per una volta.

In effetti è strano che nessuno dica come si posizionerà in classifica Flavia dopo questi quarti di finale: considerando l'attuale n.16 e il secondo turno fatto l'anno scorso, direi che non dovrebbe essere lontanissima dalle top ten.

Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie mi ricordavo fosse al 19 adesso, comunque cambia poco. Se non sbaglio (io di solito guardo i punti più che le posizioni) stava a circa 350 punti dal 10 e se mi dici che lo scorso anno ha fatto secondo turno per adesso dovremmo essere sul 12-13. Nadal adesso ha Fish che in casa non è molto agevole e se passa ha murray che sta facendo un gran torneo.

Ieri insopportabile atteggiamento di diokovic che non appena ha cominciato ad andare sotto inscenava facce sofferenti e si trascinava per il campo, salvo poi resuscitare dopo una fuga negli spogliatoi prima del quinto set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insopportabile atteggiamento di diokovic che non appena ha cominciato ad andare sotto inscenava facce sofferenti e si trascinava per il campo, salvo poi resuscitare dopo una fuga negli spogliatoi prima del quinto set.

Purtroppo non è nuovo a queste trovate :D

Federer ha rischiato grosso con Andreev: ho visto solo la fine del quarto e tutto il quinto ed è stato un bel match. Certo che se Roger rischia con Andreev, seppur in grande forma, non è un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ma del resto non c'è nessun rimpianto. Più che a una partita di tennis sembrava di assistere a un classico di Walt Disney: la bella e la bestia. Purtroppo avevi ragione sul suo ranking, mi ero confuso con le teste di serie... si posizionerà "solo" al sedicesimo posto, ma se continua così possiamo sperarci.

Domani interessantissimo Djokovic-Roddick, così come interessantissima sarà la semifinale Nadal-Murray.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il gran giorno: pioggia permettendo, due grandi partite a partire dalle 17:00, Federer-Djokovic e Nadal-Murray.

L'altro giorno peccato per Roddick: entrato in campo con due set di ritardo (basta dire che al servizio più che sè stesso sembrava Chang...), ha giocato come ai bei tempi mostrandosi superiore a Nole, come al solito però ha buttato via tutto giocando male i punti decisivi, un game assurdo quando è andato a servire per andare al quinto set (due doppi-falli e nessun ace), e poi con due errori imperdonabili alla fine del tie-break.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...