Vai al contenuto

Tennis verso Flushing Meadows 08


liotru
 Share

Recommended Posts

Federer e Nadal mai erano stati cosi vicini, e se Federer deve assolutamente confermare i punti dello scorso anno per Nadal c'è solo da guadagnare, il tutto con l'incognita olimpiadi a cui entrambi hanno già fatto sapere che parteciperanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, appunto. Cos'è, stai cercando di emularmi???? :D:p:D

L'ho visto giocare ed è veramente in condizioni pietose, come a Wimbledon: ma perchè ha concluso la collaborazione con Connors??? Indubbiamente gli aveva giovato. Mah.

gli unic che potrebbero contrastarlo da quella parte sono Black e Davidenko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal continua ad essere uno schiacciasassi: annientato anche Gasquet, che dopo un primo set lottatissimo vinto giocando ampiamente sovraritmo, non ha potuto far altro che crollare nei due successivi. Probabilmente l'obiettivo del numero 1 lo sta stimolando molto a continuare la sua straordinaria marcia. Per me comunque la caratteristica principale che ultimamente gli ha fatto fare un ulteriore salto di qualità anche sul veloce è il servizio: fino all'anno scorso buttava semplicemente la palla di là, ora fa parecchi punti diretti col servizio.

Djokovic ha perso da Murray, anche lui ultimamente è molto appannato ma ci può stare visto che in pratica è la prima stagione con continuità su livelli altissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo match tra Nadal e Murray, veramente bello e divertente.

Un Murray straordinario, ha giocato come non lo si vedeva giocare da tempo, accelerazioni fulminanti e ottimi schemi.

Purtroppo per lui dall'altra parte c'era quel mostro li che in questo momento è imbattibile per chiunque, che gli prendeva palle assurde.

Era la finale anticipata, domani ci sarà un'inutile allenamento con Kiefer e i festeggiamenti per il meritato primo posto atp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a Cincinnati avanza Seppi, che ha battuto Feliciano Lopez. Non hanno primi turni impossibili neanche Bolelli (con un qualificato) e Stoppini, di cui ignoravo l'esistenza ma che (bravissimo!) ha superato le qualificazioni: incontrerà Isner, wild card americana, un gigante capace solo di servire a 250 all'ora, per il resto non sa neanche tenere in mano una racchetta.

Il tabellone di Cincinnati tra l'altro è identico a quello di Toronto per quanto riguarda le teste di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, Bolelli non ha proprio le palle. Ha perso una partita con Djokovic che poteva, anzi doveva vincere per quello che si è visto in campo. Comunque bravo, ha fatto vedere un gran gioco.

Peccato soprattutto perchè al terzo turno ci sarebbe stata una sfida tutta italiana, visto che Seppi ha battuto Berdych dopo una gran battaglia ed ora incontrerà proprio Nole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...