Vai al contenuto

E' NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

VEDO CHE VI DIVERTITE

bravi bravi bravi

spero vivamente che Ron Al-Dinho vi faccia qualche golazo nelle vostre porte

e allora vi canterò la canzone che mi piace tanto e che fa:

Du du du du du du gol

^________________^

voglia andare in ferie, mentre voi vedo, sento, penso che già lo siate

bastardi lazzaroni padani denigratori sobillatori etc etc

ah dimenticavo cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Punto numero 1

Bisogna vedere se è ancora il "vecchio" Ronaldinho (ergo, un fuoriclasse assoluto) o invece il "nuovo Rivaldo" che viene a prendersi la pensione.

Io, da amante del bel calcio, spero ardentemente valga la prima opzione.

Punto numero 2

Dal punto di vista tattico, è la mossa più affascinante e al tempo stesso più sconclusionata che si potesse fare.

Il Milan ha una sovrabbondanza giocatori dalle caratteristiche spiccatamente offensive (Kaka, Seedorf, Pato, Ronaldinho) quando in realtà aveva soprattutto bisogno di un centravanti: Borriello è tutto da (ri)verificare, Paloschi non da ancora affidamento e Inzaghi non sarà mica eterno? Senza contare che è sempre più fragile ...).

Ha sovrabbondanza di portieri a libro paga, e nessuno che dia pieno affidamento.

Aveva bisogno di ringiovanire e rinfoltire la difesa e ha preso il solo e "non-più-verde" Zambrotta.

Boh, spero di sbagliarmi, sempre da amante del calcio mi piacerebbe vedere funzionare un un bel 4-3-2-1 con Pirlo affiancato da Gattuso e Flamini e Ronaldinho-Kaka a supporto di Pato in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDO CHE VI DIVERTITE

bravi bravi bravi

spero vivamente che Ron Al-Dinho vi faccia qualche golazo nelle vostre porte

e allora vi canterò la canzone che mi piace tanto e che fa:

Du du du du du du gol

Dopo le gemelle kessler (Scrigno e Biggeorge) è arrivata pure Minnie Minoprio.

Stiamo apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie "non sto tentando di creare polemica".

fa un po' tenerezza chi batte su questi tasti in continuazione. immagino siano discorsi molto costruttivi "dei tifosi interisti hanno lanciato fumogeni contro dida 5 anni fa e hanno lanciato un motorino 7 anni fa" "uno milanista ha ammazzato un genoano 14 anni fa e un altro ha tirato una bottiglia contro un portiere lo stesso anno" "beh uno romanista ha lanciato una monetina contro un arbitro, e altri hanno accoltellato dei tifosi del manchester" etc etc etc fino ad arrivare ai pulcini.

sintesi della risposta prevista: quelli del milan erano episodi che coinvolgevano singoli non rappresentativi della tifoseria, mentre i singoli degli altri rappresentavano la loro

la sintesi di ronaldinho è: bello. a che serve? rinforza l'unico reparto che non aveva problemi.... beh, bene! Del resto una squadra può affidarsi a una prima punta che ormai gioca 1/3 delle partite totali! Tanto quando sarà assente ci sarà ronaldinho che prenderà palla a centrocampo, e si farà tutto il campo (in pendenza e lungo 2 km) dribblando tutti e saltando i tackle.

Non sei il primo a dire che non avevamo problemi in attacco, ma credo che vi sbagliate di grosso! Da quando Sheva è partito abbiamo avuto grossi problemi la davanti, e non solo per via dell'inserimento di un inetto come Oliveira, ma anche perché Seedorf gioca una partita si e dieci no. Poi, se ci pensi bene, il Milan ha fatto bene anche senza prime punte di peso (che non abbiamo dai tempi di Bierhoff!). Le prime punte le abbiamo: Borriello e Inzaghi. Certo, il primo è un'incognita e il secondo vecchiotto e spesso rotto, ma non è detto che giocando con Pato unica punta non si possa segnare molto! D'altra parte, nonostante l'inesperienza in serie A e i soli 18 anni ha una media di 0,5 goal a partita, non è male se conti che un fuoriclasse come Ibra è a 0,65 avendo più esperienza e anni.

Personalmente non credo nemmeno nel teorema che vorrebbe che senza prime punte (pesanti e non) non si possa vincere. È solo una delle tante teorie calcistiche. Vediamo cosa succede, poi ne riparleremo.

Fra l'altro non è detto che non si tenti un 4-2-3-1 con Flamini e Pirlo davanti alla difesa e Seedorf vicino (magari più arretrato) a Kakà e Dinho... anche se penso che soprattutto il Seederone starebbe li a pestare i piedi. Penso che potenzialmente Kakà-Dinho-Pato siano l'attacco più forte al mondo, ma sarà il tempo a dirci la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, sul mercato c'era una sola prima punta (accessibile come prezzo) che mi piacesse davvero molto: Huntelaar. Gli altri o non mi sembravano all'altezza (Gomez, Berbatov ecc) o costavano più di quanto avessero dimostrato di valere (Adebayor).

Pensa che Berbatov (che era il mio favorito con Eto'o e Drogba) dovrebbe andare al Manchester di Ferguson per 35 milioni di euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quel 'noi non abbiamo fatto' (che lascia sottintendere un 'voi avete fatto') é talmente gratuito, che é meglio non rispondere

Non cavillare, parlo di curve nostre e vostre, non di me e di te.

Scusa, dimenticavo che stavo parlando con l'addetto stampa del Milan.

Per voi la squadra va contestata sempre, come fossimo dei beoti, anche quando vince tutto e ti compra Ronaldinho, e a buon prezzo: Interisti! :)

per la serie "non sto tentando di creare polemica".

Vabbè, te la suoni e te la canti, tieniti pure le risposte sciocche che hai immaginato, così sei appagato.

Dai su, lo sai qual è il metro di valutazione. Se i tifosi interisti tirano bengala sono tifosi interisti delinquenti; se i tifosi milanisti ammazzano Vincenzo Spagnolo e Antonio De Falchi sono solo delinquenti.

La fai troppo facile. Una curva e 200 bengala per me sono cose molto più gravi di un petardo di un singolo.

Se poi ci mettete di mezzo i morti allora sono io che non ci sto più a questo discorso.

Ci fosse stato uno degli interisti (o gemellati) intervenuti che avesse detto che una curva di bengala era un fatto grave, si vede che a voi va bene così e/o date tutto per scontato. Io che chi ha tirato il petardo è uno stronzo l'ho detto.

E mò torniamo pure a Ronaldinho, va. Che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

valutare solo le reti subite non in funzione di quelle segnate è una boiata, allora noi come reti subite non siamo messi male eppure ci siamo salvati all'ultima giornata perchè segnavamo pochino.

Opinabile, a chi parla della difesa come fosse la banda del buco porto qualche cifra. Tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borriello è tutto da (ri)verificare

Con l'arrivo di Dinho questa è per me la sfida più affascinante. Perché con il brasiliano, Borriello resta. Se ne potrebbe, forse, andare, solo se arrivasse Sheva.

Ma un Borriello ad alternarsi a Pato è una variante interessante. Un centravanti di peso, rispetto a una seconda punta adattata al ruolo di prima. Per gli amanti della tattica ci saranno parecchi mesi di Milan da stare a osservare, io sono curiosissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

insisto: se aveste preso una prima punta con le palle d'acciaio mi sarei preoccupato davvero.

Non so se te ne sei accorto, ma con un Inzaghi che ormai deve giocare part-time avete SOLO Borriello.

Se Borriello non si ambienta e/o si infortuna non avete un centravanti

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDO CHE VI DIVERTITE

bravi bravi bravi

spero vivamente che Ron Al-Dinho vi faccia qualche golazo nelle vostre porte

e allora vi canterò la canzone che mi piace tanto e che fa:

Du du du du du du gol

^________________^

voglia andare in ferie, mentre voi vedo, sento, penso che già lo siate

bastardi lazzaroni padani denigratori sobillatori etc etc

ah dimenticavo cattivi

Dopo le gemelle kessler (Scrigno e Biggeorge) è arrivata pure Minnie Minoprio.

Stiamo apposto

Veramente mancava ancora don lurio, ma il tuo intervento ha sanato questa grave dimenticanza ^__^
siete bellizzimi
shhhhhhh vai a nanna Macario

Iron mi ricorda Noschese

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché, ma non riesco a richiamare alla mente nessuno dei personaggi da voi citati

cioè, roba del mesozoico.

questo qui non è un paese per giovani

sillo, ho fatto allevare un kraken dalle parti di cala sarraina, apposta per te

io non mi avvicinerei all'acqua, fossi in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché, ma non riesco a richiamare alla mente nessuno dei personaggi da voi citati

cioè, roba del mesozoico.

questo qui non è un paese per giovani

sillo, ho fatto allevare un kraken dalle parti di cala sarraina, apposta per te

io non mi avvicinerei all'acqua, fossi in te...

ho già adottato le contromisure

prima di entrare in acqua mi metto al collo le catene e le croci di Ron Al-Dinho

con macumbe connesse ^__^

mi dispiace che tu non conosca i personaggi sopra citati, Sveva balla come Don Lurio .... ubriaco

Corto quando parla di calcio fa ridere come Macario, Scrigno e Big se la cantano come le Kessler

io sono svampito come Minnie Minoprio e Iron cerca di imitare tutti come Noschese.

^_________________^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che che Scrigno e Big non mostrino le cosce come le kessler e che Sfefa non tenti di cantare e rimanga ben lontano dalla bottiglia quando e' il suo turno, senno' ci costa una fortuna.

Siluccio, ma ti sei impermanentato coi boccoli biondi?

Voglio, esigo e pretendo di vedere la foto

Mi garba anche l'imitazione dell'Ironne su minnie, va bene anche la morosa del topo.

Il Kelso e' senz'altro Renato Rascel.

^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

insisto: se aveste preso una prima punta con le palle d'acciaio mi sarei preoccupato davvero.

Non so se te ne sei accorto, ma con un Inzaghi che ormai deve giocare part-time avete SOLO Borriello.

Se Borriello non si ambienta e/o si infortuna non avete un centravanti

Considera che la Roma con solo Totti e Vucinic a momenti vince lo scudo e ha fatto pure la sua "porca" figura in champions...Dove è andata avanti più dell'Inter e delle sue centomila punte...

E considera anche che Pato quest'anno ce l'abbiamo dall'inizio, lo scorso anno ha giocato la prima alla 19^ giornata e, pur non scendendo in campo sempre, ha timbrato 9 volte..Massimo rispetto per i viola, hanno fatto una super stagione e meritano la champion's, lasciami con la m ia certezza che con Pato da settembre il Milan almeno quarto arrivava: tantissimi i punti persi per carenza di gol nel girone di andata e il ragazzino mi sembra avere una certa familiarità, ecco...

Borriello ne ha invece inzaccherate 19... :D beh ma certo, è italiano, ha 25 anni, fa una stagione come quella che ha fatto, segnando in tutti i modi, ci credo che a te conveniva se lo cedevamo! Merita quantomeno di avere una seconda chance in rossonero, se la fallisce ancora pazienza, ma avere Kakà-Ronaldino e Pato tutto sommato consente di ammortizzare abbastanza anche una eventualità simile, che peraltro vedo abbastanza remota...Se si infortuna seriamente cercheranno qualcuno sul mercato, ma che discorsi sono? Se si infortuna Totti, Ibra, Del Piero, le rispettive squadre, adesso così più strombazzate di noi derelitti rossoneri :D , possono scordarsi i sogni di gloria...

Insomma, se è una scommessa una squadra che parte come arsenale offensivo Kakà-Ronaldino-Borriello-Pato, più Inzaghi di scorta (semi bollito, concordo, ma a piccole dosi saprà ancora fare i suoi golletti..) e la teorica possibilità di schierare, mal che vada, Seedorf e Kakà dietro a Ronaldino punta atipica, allora va bene..... Squadra poco potente ma cazzuta da difenderci contro, ti tolgono ogni riferimento, come fa la Roma con Totti unica punta giustappunto..A proposito..te la senti di dire che Ronaldino è peggio del pupone? Ce la metti la mano sul fuoco? Io posso avere qualche dubbio legato all'ultima stagione, mi sembra doveroso averlo....; ma la mano sul fuoco non la metto...poi sarà il campo a parlare.

Avendo per di più solo un obiettivo da centrare, beh dimmi tu..cosa volevi? Che pigliassimo anche una super punta e tenessimo anche Borriello? Poi zigavi che "ecco, hanno Borriello e non si fidano...tengono in panchina la miglior punta italiana dell'ultimo anno, nazionale, giovane promessa, ecc..ecc......" iiiiihhhhh già ero pronto a leggerti...

Mo lassa ben li, va là...spera che Ronaldino abbia veramente imboccato il viale, in fondo hai una qualche buona ragione per poterlo fare dopo la sua ultima stagione; ma se per caso fosse stata solo un incidente di percorso, tu Rijkaard e Laporta fareste bene a iniziare a cercare in giro per il mondo una qualche foresta ancora "intonsa" con cui consolarvi...:D

Io adesso dico invece che un piccolo sforzo in più andrebbe fatto dietro, davanti adesso mi sento a posto, dietro non disdegnerei un innesto giovane e di qualità sulle fasce, magari non da partire titolare subito ma da poterlo diventare, uno che abbia corsa e che sia forte nei ripiegamenti..Un ultimo sforzo Gallianun, 7-8 milioncini e un giocatorino con queste caratteristiche si può portare a casa, potrebbe servire molto..A differenza degli invidiosi infatti io non temo gli infortuni di Borriello, ma quelli di Oddo, Zambrotta, Janku :( .. ecco, a loro manca un sostituto "fresco"...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che che Scrigno e Big non mostrino le cosce come le kessler e che Sfefa non tenti di cantare e rimanga ben lontano dalla bottiglia quando e' il suo turno, senno' ci costa una fortuna.

Siluccio, ma ti sei impermanentato coi boccoli biondi?

Voglio, esigo e pretendo di vedere la foto

Mi garba anche l'imitazione dell'Ironne su minnie, va bene anche la morosa del topo.

Il Kelso e' senz'altro Renato Rascel.

^___^

In realtà sono una drag-queen e quello è il mio travestimento

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

insisto: se aveste preso una prima punta con le palle d'acciaio mi sarei preoccupato davvero.
Se i soldi fossero stati miei, a quei prezzi, avrei lasciato anch'io perdere Eto'o, Drogba e Adebayor.
Non so se te ne sei accorto, ma con un Inzaghi che ormai deve giocare part-time avete SOLO Borriello.

Già, se consideriamo Pato di punta come non esistente.

Iron mi ricorda Noschese

Lo...ehm...imitasse... :D

non so perché, ma non riesco a richiamare alla mente nessuno dei personaggi da voi citati

cioè, roba del mesozoico.

In effetti è roba dei tempi di mio padre eheh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato non è un centravanti. Ancelotti lo ripete da mesi

Basta che Pato ripeta...la media gol... :D

124259-ronaldinho.JPG

San Siro in festa per Ronaldinho

"Sognavo il Milan, mi sento già a casa"

Dopo la conferenza stampa di presentazione e la firma sul contratto Dinho è stato accolto sul prato del Meazza da 30mila tifosi. "Buonasera a tutti, grazie mille. Forza Milan"

Milano, 17 luglio 2008 - Circa trentamila tifosi del Milan hanno salutato stasera allo stadio Meazza di Milano il brasiliano Ronaldinho, nuovo acquisto del club rossonero. Sorridente ed emozionato, l'attaccante sudamericano ha salutato i suoi nuovi sostenitori con qualche parola in italiano: "Buonasera a tutti, grazie mille. Forza Milan", ha detto l'ex fuoriclasse del Barcellona, accompagnato in campo dalle note di 'We will rock you' dei Queen.

Dopo essersi esibito nei palleggi di rito, Ronaldinho ha salutato più volte il pubblico rossonero. "Non mi aspettavo tanto affetto, è stato emozionante, sono contentissimo", ha detto ai microfoni di Sky Sport il brasiliano, che ha poi assistito alla chiusura della festa segnata da una interminabile serie di fuochi d'artificio. 'Dinho', maglia rossonera indosso e pallone in braccio, si è detto "molto emozionato": "Voglio fare il massimo dei gol ed il massimo degli assist", ha spiegato sorridendo, "tutto questo mi ha dato grande motivazione".

LA PRESENTAZIONE

Maglia rossonera, treccine salve ed il sorriso di sempre. Preceduto dalle sue prodezze in campo, proiettate alle sue spalle tra l'interludio spagnoleggiante di 'Innuendo' ed i ritmi del suo Brasile, Ronaldinho è stato presentato ufficialmente stasera dal Milan nella sala 'Executive' dello stadio Meazza.

Seduto accanto all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, il nuovo asso della squadra di Carlo Ancelotti ha partecipato, a tratti divertito, alla conferenza stampa. Aperta proprio da Galliani, seduto davanti al serpentone degli sponsor e alla proiezione dell'emblema del club: "Il più titolato al mondo", hanno ricordato il braccio destro del patron Silvio Berlusconi ed il logo scelto per questo 'Dinho Day'. "Saranno contenti i milioni di tifosi del Milan", ha detto Galliani, "abbiamo portato un altro grandissimo campione al Milan, il club più titolato al mondo. Arriva da un grandissimo club, il Barcellona, ma non titolato come il nostro. Il Barcellona non è campione del mondo in carica, non ha vinto 7 Champions League e non è il cub più titolato al mondo".

Lui, Ronaldinho, ha parlato di "un momento speciale": "Ogni giocatore sogna di giocare nel Milan, per la grandezza e per la storia del club. E' un'emozione speciale. Qui mi sento già a casa. Posso dire grazie per l'accoglienza e l'affetto che hanno dimostrato i tifosi, darò tutto quello che ho per ripagare con allegria quanto mi hanno dimostrato finora", ha detto l'attaccante brasiliano, "spero di dare allegria a tutto il tifo del Milan". Tra la coesistenza con il connazionale Kakà - "non vedo problemi, è un amico ed uno dei migliori al mondo" - e l'inizio della sua avventura rossonera ("il numero di maglia non lo abbiamo ancora deciso"), spunta una domanda sul look. Se Berlusconi chiedesse di ritoccare le treccine? Ronaldinho sorride di gusto, abbozza una risposta sottovoce e ringrazia con un gesto eloquente Galliani, che getta al fuoriclasse un salvagente 'storico': "Berlusconi non ha chiesto ad un altro signore che aveva le treccine di tagliarsele, 21 anni fa. Non lo ha chiesto a Ruud Gullit, non lo chiederà a Ronaldinho".

Sintetico sulle sue condizioni fisiche: "Sì, per ora sono in grado di giocare 40/45 partite in una stagione", ha detto il talento brasiliano. Certo anche Galliani, che in merito alle condizioni fisiche dell'ex astro del Barcellona e del Paris Saint Germain ha rassicurato tutti: "Ha superato brillantemente qualunque tipo di esame medico, ve lo assicuro", ha detto l'amministratore delegato del club. Galliani ha fatto sapere che il contratto di cessione del giocatore dal Barcellona sarà ultimato in serata dopo la definizione "di un ultimo dettaglio".

Ronaldinho ha poi confermato di non avere mai preso in considerazione l'ipotesi alternativa del trasferimento al Manchester City. "Non pensavo ad altro che a stare bene, eravamo tutti contenti di questa prospettiva del Milan, io e la mia famiglia", ha detto il fuoriclasse brasiliano. "Non ho mai pensato al Manchester City". Ora lo sguardo del nuovo acquisto del Milan è proiettato sulla sfida alla Serie A, nuovo banco di prova nella carriera dell'ex asso del Barcellona. "E' il campionato più competitivo al mondo, io sono ottimista", ha detto, "andrà tutto per il meglio".

Alla conferenza stampa ha preso parte anche Carlo Ancelotti, che ha escluso difficoltà di inserimento per 'Dinho': "Non c'è bisogno di inventare nulla - ha detto - lui ha dimostrato abilità e fantasia e noi questo gli chiederemo, per la squadra e per i tifosi". Ancelotti, poi, ha dovuto lasciare brevemente il posto al figlio dell'avvocato del club rossonero, Leandro Cantamessa, che ha interrotto la conferenza stampa per portare a Galliani il contratto da firmare.

In rigorosa diretta televisiva, di fronte a giornalisti, cameramen e fotografi. "Quattro copie?! No, una, poi... Ronaldinho, metti una firmetta qui?", ha bofonchiato Galliani sbrigando le ultime formalità. "Vi assicuro che non è un colpo di teatro", ha sorriso l'amministratore delegato del club rivolgendosi ai cronisti presenti prima di chiudere "la trattativa più difficile insieme a quella per Frank Rijkaard": "Fino a questa sera ci sono stati problemi di ogni genere. Si è scesi anche nei particolari, come il rating della banca che dà la garanzia. Alle 20.30", ha raccontato Galliani, "è arrivata una telefonata di dal Barcellona, mi diffidavano dal presentare Ronaldinho prima della firma del contratto". La conferenza stampa, trasmessa in diretta da Milan Channel, è inziata con pochissimi minuti di ritardo rispetto all'orario previsto, le 20.30.

BRONZETTI: RONALDINHO HA RIFIUTATO CIFRE ENORMI PER MILAN

Per vestire la maglia del Milan Ronaldinho "ha rinunciato alle cifre spaventose offerte dal Manchester City". Lo ha detto il consulente di mercato del Milan Ernesto Bronzetti, agente Fifa, a Sky Tg 24, il giorno dopo l'ingaggio del brasiliano da parte del club di via Turati.

Bronzetti ha rivelato che il City offriva al giocatore "12 milioni di euro netti" l'anno mentre il Milan "poco piu` della metà". Entrando nel dettaglio della trattativa, il consulente del Milan ha affermato che "alle 20.30 dell'altro ieri sera sembrava finita in senso negativo perchè il Manchester City offriva 12-13 milioni di euro in più. In quel momento c'è stato bisogno della forza, l'abilità e l'esperienza di Galliani che, davanti all'intento del presidente del Barcellona, Joan Laporta, di far saltare la trattativa, con una freddezza eccezionale non ha mollato ed abbiamo iniziato una nuova negoziazione dall'inizio".

SCOMMESSE

L'arrivo di Ronaldihno a Milanello sarà una bufera destinata a sconvolgere i volumi di gioco per lo scudetto 2009: è il giudizio degli esperti del betting d'oltremanica, che, come riporta Agipronews, ritengono possibile una crescita delle giocate sul Milan campione d'Italia almeno fino al 30% del totale. Al momento le quote sulla squadra di Ancelotti oscillano tra 3 e 3,80, ma dovrebbero scendere rapidamente se le previsioni saranno giuste: il volume di gioco complessivo è uno dei fattori fondamentali a determinare il rischio per i bookmaker e di conseguenza la quota.

ECCO LE DATE UFFICIALI DELL'ESTATE ROSSONERA

Il Milan ha ufficializzato le date delle amichevoli precampionato. Un programma intenso con tante sfide di prestigio. Spiccano a meta' agosto le partite con Juve e Napoli. Salta la consueta "apertura" con il Lecco, stavolta l'avversario di turno e' la Cremonese.

Queste le date ufficiali:

mercoledi' 23 luglio a Cremona, Cremonese-Milan;

martedi' 29 luglio a Torino, Trofeo Tim con Milan, Juve e Inter;

venerdi' 1 agosto Milan-Siviglia a Mosca per il quadrangolare che prevede la finale domenica 3 agosto;

sabato 9 agosto Manchester City-Milan allo stadio City of Manchester;

domenica 17 agosto Trofeo Luigi Berlusconi a San Siro fra Milan e Juve;

giovedi' 21 agosto, Trofeo Birra Moretti con Milan, Juve e Napoli;

domenica 24 agosto Trofeo Citta' di Gijon, Sporting Gijon-Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano pero' che si dica solo

BRONZETTI: RONALDINHO HA RIFIUTATO CIFRE ENORMI PER MILAN

e non <<ma in quella famiglia che tanto gli piace citare come mai non c'e' mai suo figlio?>>

Oppure <<col balon ci sa fare, ma conciato cosi' pare un tamarro da competizione>>

Io personalmente lo ringrazio, mi ha fatto rivalutare parecchio la presentazione di legrottaglie in bermuda

gigh gigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...