Vai al contenuto

Materazzi


The Duke
 Share

Recommended Posts

Poi: non condivido il discorso di scrigno sui compagni di squadra.

Cruz stava sbroccando e il momento era delicato... che avrebbero dovuto fare? Dare ulteriormente spettacolo strappando a materazzi il pallone di mano per darlo a Cruz?

infatti...quando materazzi s'era intestardito di tirare il rigore...se non avessero trattenuto Cruz, sarebbe finita in rissa...proprio lo spettacolo finale che ci mancava...quindi maicon ha fatto bene a tirar via l'argentino...tanto a quel punto li che cazzo poteva piú fare...

:huh: Ma dove?? Ma l'avete vista la partita? Li avete rivisti i filmati?? Cruz non stava affatto sbroccando! Era semplicemente attonito, e voleva andare sul dischetto del rigore, senza nessun atteggiamento violento o eccessivo!

Sì ma a questo punto la colpa è di Zanetti che invece di dire a Materazzi "ma che cazzo fai?" se ne è infischiato.
zanetti è un capitano ridicolo.
Bè, Zanetti che si gira e se ne va mentre Vieira, Maicon e altri portano via Cruz non è stata una bella scena.

Proprio per questo stupisce e non può assolutamente essere approvato che dei compagni di squadra, e soprattutto il Capitano, o se ne freghino o addirittura prendano le parti di colui che va contro le gerarchie, invece di fare il contrario! Zanetti e soci dovevano andare da Materazzi e trattenerlo, non da Cruz! E dirgli di lasciar tirare il rigore al compagno designato!

Zanetti mi ha proprio deluso con questo suo atteggiamento ponziopilatesco, davvero inspiegabile e disdicevole. Mancini mica poteva entrare in campo a far rispettare gli ordini di "scuderia", era un compito del Capitano!

Aggravante: Materazzi non è molto intelligente come persona, e credo che in una settimana l'abbia dimostrato.

L'ha dimostrato anche in campo con quel fallo assurdo da espulsione che gli è stata risparmiata! Paradossalmente restando in campo ha potuto fare la cazzata decisiva per cui la cosa si è ritorta contro l'Inter!

E comunque Materazzi era un coglione anche l'anno scorso, quando per qualche mese è stato il più forte difensore del mondo. Non mi ha mai fatto impazzire come persona, anche se so che è strano sentirlo dire da un interista.

Non si può che sottoscriverlo.

Non mi è poi piaciuto Materazzi nel dopopartita: comincia bene con "Mi assumo la responsabilità del rigore sbagliato - a parte che non vedo come non potesse assumersela! Ma poi aggiunge... - Vado avanti tranquillo a testa alta!" :huh: Ma testa alta de che??? Dovresti abbassare il capino ed essere mortificato, altro che testa alta! Aveva l'atteggiamento di chi minimizza, quasi seccato per le domande, secondo me mica ha ancora capito bene la sciocchezza che ha fatto. Che, sia chiaro, non è tanto sbagliare il rigore quanto tirarlo con un sopruso. Fosse stato lui il rigorista designato e avesse sbagliato nessuno gli avrebbe detto niente.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un tifoso dell'Inter di Pisa ha buttato dalla finestra il suo televisore di 28 pollici dopo il rigore sbagliato da Materazzi durante Inter-Siena. Il televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.

da kataweb news

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto rigore - Quando Materazzi (nella foto con il portiere del Siena, Manninger )ha sbagliato il rigore-scudetto per l'Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.

:D

Materazzi per me non è un coglione per la vicenda del rigore.

E' un coglione perchè 4 giorni dopo esser stato espulso per un fallaccio si è ripetuto anche ieri.

potrei conoscerlo, il lanciatore di tv.

^___^

sì, anche per me l'aspetto più sconcertante del pomeriggio del 23 nerazzurro è stata l'entrata su Locatelli, durissima e assolutamente inutile.

Mist fa riferimento a degli aspetti umani. Io leggo solo quello che compare sui giornali e devo dire che è proprio vero che la vita di un uomo ha molte stagioni. L'anno scorso sembrava che fosse dio sceso in terra... Ora sembra un serial killer

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn voleva essere un eufemismo, è solo che ci sono persone intelligenti ma che giocando a calcio non lo sono molto. Materazzi a me dà proprio l'idea di non essere granchè intelligente. Un altro così è Locatelli, che a quanto pare l'Inter vuole prenderlo, il quale ha una classe immensa ma proprio non ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn voleva essere un eufemismo, è solo che ci sono persone intelligenti ma che giocando a calcio non lo sono molto. Materazzi a me dà proprio l'idea di non essere granchè intelligente. Un altro così è Locatelli, che a quanto pare l'Inter vuole prenderlo, il quale ha una classe immensa ma proprio non ragiona.

Il mio msg precedente era chiaramente ironico e voleva rispecchiare quello che è il mio pensiero su Materazzi.

Io oltre che come giocatore lo trovo poco intelligente come persona, limitatamente all'idea che se ne può fare a distanza uno che legge giornali, osserva comportamenti e ascolta interviste.

Poi non discuto che possa avere mille altre doti (magari è buono dentro, impegnato nel sociale etc).

L'importante è che i rari sprazzi di intelligenza (tipo non tirarsi indietro per battere il rigore, tipo andare avanti sul corner che ci ha permesso di pareggiare con la Francia, tipo provocare Zidane) li abbia concentrati in quella indimenticabile estate 2006 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io auguro a l'inter di vincere lo scudetto perche une parte dei giocatori se lo merita (typo Cambiasso, J. Cesar, Maxwell, Samuel, insomma, quelli che non fanno parte della liste dei giocatori stupidi, maleducati, cattivi (Materazzi, Ibra, Viera, Figo) è adjunciamoci Il capo dei cretini che sarebbe Michailovic.

non essendo Mancini una persona naturalmente serena, non so dove schierarlo: puo anche avere i suio momenti isterici ma forse con gente come quelli sopranominati, in parte, va capito.

All 'Inter si lamentano di essere presi in giro sistematicamente ma bisogna dire che quando vedi la faccia di stronzo di Michailovic a dare delle interviste o a parlare in nome della societa...come fa Moratti ad accettare un simile danno alla sua imagine ?

E se adesso va a prendre Mourinho...le barzalette sul conto dell' inter, Moratti se li va proprio a cercare. O no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

Ok, oggi non riesco a manifestare il senso ironico di una frase, chiedo ammenda.

Volevo dire che è curioso che gli stessi comportamenti che hanno attirato gli strali di Mancini, nemmeno due anni fa, in fondo, abbiano contribuito in buona misura allo storico successo dell'Italia.....

Quindi li ho definiti ironicamente, visto che sono andati a buon fine per la mia Italia, barlumi di intelligenza di un personaggio che, a mio modestissimo parere, non è un mostro di intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, oggi non riesco a manifestare il senso ironico di una frase, chiedo ammenda.

Volevo dire che è curioso che gli stessi comportamenti che hanno attirato gli strali di Mancini, nemmeno due anni fa, in fondo, abbiano contribuito in buona misura allo storico successo dell'Italia.....

Quindi li ho definiti ironicamente, visto che sono andati a buon fine per la mia Italia, barlumi di intelligenza di un personaggio che, a mio modestissimo parere, non è un mostro di intelligenza.

Ah ecco mi stonava un po' perché il fatto di andare avanti sui corner è ok, Mancini lo ha contestato per averlo fatto su azione andando a intasare l'area.

Mentre non è affatto ok scambiarsi battute da bullo di periferia con Zidane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io auguro a l'inter di vincere lo scudetto perche une parte dei giocatori se lo merita (typo Cambiasso, J. Cesar, Maxwell, Samuel, insomma, quelli che non fanno parte della liste dei giocatori stupidi, maleducati, cattivi (Materazzi, Ibra, Viera, Figo)

Figo?

Sei pazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di leggere il topic, mi è bastato il primo messaggio di mist che mi ha fatto venire il voltastomaco. Ma come si fa a scrivere una roba simile???

Parlare col senno di poi è troppo facile. All'uscita dallo stadio erano tutti a prendersela con lui... però quando ha preso il pallone e ha voluto tirare non ho sentito nessuno, ma proprio nessuno dire qualcosa in contrario. Sembrava una cosa normalissima... il leader che tira il rigore decisivo... e in effetti lo era: qui non stiamo parlando, per dire, di un Gattuso che vuole tirare un rigore decisivo! Stiamo parlando di uno che rigorista lo è sempre stato; vi ricordo che Materazzi l'anno scorso era IL rigorista indiscusso della squadra e che li ha segnati tutti, se non erro. Probabilmente, se non fosse stato per l'infortunio che gli ha fatto perdere la prima parte della stagione, lo sarebbe stato anche quest'anno invece di essere sostituito da Ibra e Cruz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho visto un Materazzi che si è avventato sul pallone per prenderlo in mano e sottrarlo ai rigoristi designati, con l'aria del primo della classe, come a dire "Scansatevi voi nullità, questo rigore è roba mia". Un paio sono stati anche allontanati in maniera non esattamente gentile dallo stesso Materazzi. E se fosse stato tutto "normale" come dice Ronnie, penso non ci sarebbero stati nè il malcontento di Cruz, né gli strali di Mancini, né le scuse di Materazzi a fine gara.

Il fatto è che Materazzi dopo la vittoria al Mondiale e lo scudetto dei record si è montato la testa da far paura, si sente onnipotente, lo si capta da quello che dichiara, lo si sente palpabilmente, si concede lezioni di vita a Tizio e Caio, tira in ballo cose filosofeggianti, ci manca pure che parli in terza persona come i monarchi di una volta....

Dispiace, perché l'ho sempre reputato un eccellente difensore, e il lato peggiore, ovvero la sua impulsività, era stato limato, smussato, come gli ho ampiamente riconosciuto più volte.

Adesso oltre a mostrare un cervello davvero ridotto, offre anche un rendimento decisamente sottotono, tanto che, e non lo dico da juventino, all'Europeo vedrei meglio la coppia Nesta-Chiellini.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso oltre a mostrare un cervello davvero ridotto, offre anche un rendimento decisamente sottotono, tanto che, e non lo dico da juventino, all'Europeo vedrei meglio la coppia Nesta-Chiellini.

tanto in quanto a proteste, isterismi, gomitate e falli non gli é da meno^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...