Vai al contenuto

Calciomercato estivo 2008


Toremoon
 Share

Recommended Posts

si della lampada (quella UV intendo).

Guarda facci caso, lui i conti se li fa tornare sempre! Ha venduto Suazo tre volte, una all'Inter, una al Milan e di nuovo all'Inter... :rolleyes: Appena si muove fa soldi! Salva il Cagliari e si tiene Acquafresca un altro anno! Per me si può considerare il primo errore di Mourinho... :B)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io speravo lo riscattasse l'Inter e poi lo desse in prestito. Quindi lo considero una buona operazione per l'Inter.

Era impensabile restasse nella rosa dell'Inter anche lui: già c'e' Balotelli, occupare 2 caselle degli attaccanti con 2 giovani potenzialmente forti ma vediamo quanto pronti non è da società (italiana) che punta a vincere tutto.

Meglio farlo crescere ancora un anno; che sia Cagliari o altrove poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il povero Vecchio Grifone che sta movimentando il mercato non se lo fila nessuno?

Le ultiem novità:

- Palladino (comproprietà) + Paro (tutto) + Criscito (prestito)

- Riscatto di Vanden Borre

- Comproprietà di Bocchetti (spero quello buono dei 2)

- Sembra, e sottolineo sembra, fatta per Mesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato ai microfoni di Lady Radio il Direttore del Catania Pietro Lo Monaco sorprende tutti, annunciando l'imminente accordo col Piacenza per il passaggio di Daniele Cacia, che si supponeva "raggiungibile" solo nel caso in cui a riscattarlo fosse stata la Fiorentina. Esiste la trattativa per Lupoli, ma come anticipato, gli arrivi di ieri ne hanno frenato, e forse intaccato, l'esito favorevole.

Queste le parole del Direttore Lo Monaco: "Lupoli non credo che arriverà da noi, al contrario di Cacia - continua - Siamo in parola anche con il Piacenza e credo che Daniele il prossimo anno giocherà con noi".

Chiuso anche il discorso Vargas: "E' stata una trattativa difficile e molto lunga, anche perchè il procuratore del ragazzo aveva progetti su di lui che non piacevano nè a noi nè alla Fiorentina - prosegue - Per fortuna è andata a finire come tutti noi volevamo e Vargas giocherà nella Fiorentina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Genoa si punta molto su Figueroa che prima del grave infortunio mi sembra fosse molto forte.

Con Palladino in appoggio, se Gasbarroni fosse minimamente a un buon livello l'attacco non sarebbe poi così male.

Certo, se Figueroa non tornasse più a quei livelli sarebbero guai...

Grande colpo Cacia a Catania!

Modificato da kkgio
Link al commento
Condividi su altri siti

mesfio per adesso ottima campagna acquisti la vostra, mi sembrate però ancora debolucci in attacco.

Quel che dice kkgio è vero.

Sembra si voglia puntare su Figueroa, ma, viste le premesse, non mi stupirei se arrivasse una ciliegina...

Ah...ci manca ancora un bel centrale di difesa con i piedi, possibilmente, non di granito...

Ad ogni modo, Cacia, se si è ripreso, è un colpaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il povero Vecchio Grifone che sta movimentando il mercato non se lo fila nessuno?

Le ultiem novità:

- Palladino (comproprietà) + Paro (tutto) + Criscito (prestito)

- Riscatto di Vanden Borre

- Comproprietà di Bocchetti (spero quello buono dei 2)

- Sembra, e sottolineo sembra, fatta per Mesto...

Per me Palladino è un colpaccio! Se si ambienta alla Borriello ne vedrete delle belle, e mi sa che caratterialmente sono pure simili, gente che ha bisogno di una squadra che dia loro fiducia anche se sbagliano due partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

operazione a costo zero.

non mi esalta ma almeno è un italiano con giovanili all'inter e in prospettiva lista Champions serve eccome.

Ferrari è una pippa assurda, fino all'ultimo ho temuto lo prendesse il Milan! :)

Ed ecco, considerati Toldo e Materazzi riserve o in partenza, i due unici...italiani dell'Inter...

7181.jpg7186.jpg

:rolleyes: :B) :D

Per me Moratti è un razzista! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti é del piacenza

ti sei perso un pezzo, noi con loro stiamo trattando

intanto il genoa continua a rafforzare la difesa e ha chiesto Dainelli alla Fiorentina che a sua volta ha chiesto Burdisso all'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

După Dică, şi Lobonţ la Catania

Lobby di Catania

de Eduard Apostol

Zenga îl vrea neapărat pe dinamovist la formaţia sa, italienii punînd la bătaie 1,5 milioane de euro pentru transferul portarului.

Catania, echipa lui Walter Zen­ga, insistă să-l achi­zi­ţi­o­ne­ze pe Bogdan Lobonţ. For­ma­ţia ce a terminat ediţia pre­ce­den­tă a Seriei A pe locul 17, ultimul ne­re­tro­gra­dabil, e dispusă să plă­teas­că 1,5 mi­lioane de europen­tru a-l cum­pă­ra pe inter­na­ţio­nalul de 30 de ani. Fost antrenor al “cîi­ni­lor”, Zenga l-a monitorizat pe Lobby şi după ce a pă­răsit gruparea din Ştefan cel Mare, a văzut şi pres­ta­ţi­i­le sale foarte bune de la Euro 2008 şi-l vreaneapărat la Catania, acolo unde este aşteptat mîine şi ste­lis­tul Nicolae Dică.

Dinamo vrea dublu

Oferta financiară a italienilor nu este extraordinară pentru Dina­mo, care fixase un preţ de 3 mi­li­oa­ne de euro pentru Lobonţ. Însă e sin­gura propunere concretă! Lazio şi-a asigurat, definitiv, serviciile ar­gen­tinianului Carizzo, pentru 7,6 milioane de euro, şi nu mai e dis­pusăsă investească masiv pen­tru un alt goal-keeper. Iar Samp­doria îl vrea pe Lobby, dar n-a a­van­sat nici o sumă de transfer.

Roş-albii vor analiza zilele viitoa­re oferta Cataniei şi îi vor da un răspuns lui Zenga. “Lobonţ nu va pleca dacă vom considera că pro­pu­nerea nu e avantajoasă şi pentru el, şi pentru club”, susţin şefii roş-albilor. Portarul a venit în Ştefan cel Mareacum un an şi jumă­tate, de la Fiorentina, în schim­bul unui milion de euro.

38 de meciuri a jucat Lobonţ se­zo­nul trecut, în toate com­­pe­ti­ţi­i­le, pentru Dinamo şi a primit 41 de goluri.

900.000 euro este salariul anual pe care Catania l-a pregătit pentru Bogdan, dublu faţă de cît cîştigă el în Ştefan cel Mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...