Vai al contenuto

Vi prego: il regolamento di Iridium!


davide4v
 Share

Recommended Posts

Altri pasticci tipo miglior media o partita a quattro non sono nemmeno da tenere in considerazione. E' come se dopo una gara di moto finita pari i due vincitori decidessere chi trionfa con una gara di limbo.

Una finale a quattro, da giocare in corrispondenza di finalina e finale mondiale, continua a sembrarmi la soluzione piu' equa. Non colgo l'attinenza al limbo: si continua a giocare a fantafoot, solo che invece di confrontarti col punteggio di un'altra squadra ti confronti con altre tre. Sempre piu' punti degli avversari devi fare, e non sei costretto a falsare il tutto schierando da un giorno all'altro tutti giocatori della 3a e 4a classificata al mondiale, e il giorno dopo tutti quelli della 1a e 2a. Ci sarebbe un solo freeze out e la possibilità di avere squadre diverse l'una dall'altra.

Come contributo personale, vista l'esiguita' del parco giocatori, farei vincere il torneo al miglior punteggio, anche solo di 0.25, e esclusivamente in caso di pareggio perfetto attribuirei la vittoria alla miglior media generale tra i pareggianti.

corretto l'italiano

Modificato da cyb
Link al commento
Condividi su altri siti

Una finale a quattro, da giocare in corrispondenza di finalina e finale mondiale, continua a sembrarmi la soluzione piu' equa.

Raccapricciante soluzione che va contro allo spirito di Iridium. Questo torneo deve premiare chi vince le partite e non chi ha medie o punteggi più alti. Lo dico io che ho la seconda media assoluta dopo di te!

Fare due partite tra finale 3° posto e finalissima sarebbe esteticamente brutto ma tanto si avrebbe comunque TUTTO il mercato a disposizione comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi zebrinetta mi sa che ti sbagli...in realtà la questione NON è stata affrontata e risolta da tempo...infatti non si sa ancora come finirà Iridium.

Se invece ti riferisci solo al primo girone allora questo è un altro discorso...ma ormai è già stato superato e non serve più parlarne

sì è stato superato ma qualcuno ipotizzava il passaggio di un solo candidato per girone non più tardi di ieri sera quindi non mi pareva così pacifica la cosa...comunque si fa come è scritto che si faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccapricciante soluzione che va contro allo spirito di Iridium. Questo torneo deve premiare chi vince le partite e non chi ha medie o punteggi più alti. Lo dico io che ho la seconda media assoluta dopo di te!

Fare due partite tra finale 3° posto e finalissima sarebbe esteticamente brutto ma tanto si avrebbe comunque TUTTO il mercato a disposizione comunque.

Quindi devo intuire che, tu, in un'eventuale finale a 2, saresti in grado di vincere SENZA fare il punteggio più alto? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, dunque prendiamo atto che tu preferisci che non ci sia un vincitore assoluto di Iridium. Perchè era l'unica soluzione, eh.

Premessa: preferisco che non ci sia un vincitore così io partecipo alla CdC. :p

La soluzione c'è ed è molto meglio della tua. La semifinale si giochi con la finale 3° posto! Brutto ma meglio di giocare una finale a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...