Vai al contenuto

FORZA MANCHESTER!!


Marco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Elpe, per rifarmi a Lio, notizie di Nico?

Nico è scaramantico e mi sa che non ci darà soddisfazione, se non a qualificazione non avvenuta o addirittura a scudetto non conseguito. Elpe tu che dici? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè, prima del sorteggio degli ottavi e a dispetto della classifica di premier, indicavo come il Liverpool la squadra da evitare in assoluto, preferendo un accoppiamento con l'Arsenal.

Tra l'altro nonostante ci abbiano sbattuto fuori mi piacciono troppo, continuo a tifare per loro per la vittoria finale.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè, prima del sorteggio degli ottavi e a dispetto della classifica di premier, indicavo come il Liverpool la squadra da evitare in assoluto, preferendo un accoppiamento con l'Arsenal.

Causa riunione scuola ieri sera non l'ho vista ma l'ho registrata e penso tanto di rivederla una di ste sere.

Certo che sommando il rigore allucinante non dato all'andata (in una partita che l'Arsenal meritava cmq di vincere) a quello ridicolo dato ieri sera a 5 min. dalla fine arrivo alla solita conclusione che il Liverpool in Europa ha un CULO spropositato.

Basti pensare a come ha vinto nel 2005 ed anche, perchè no, a come si è trovato la strada spianata coi cugini...

Link al commento
Condividi su altri siti

il Liverpool in Europa ha un CULO spropositato.
Perchè culo spropositato? In campionato arriva spesso e volentieri a 20 punti dalla prima, in Europa arriva spesso e volentieri tra le prime quattro. Non trovi analogie con una squadra italiana? ;)

appunto^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sommando il rigore allucinante non dato all'andata (in una partita che l'Arsenal meritava comunque di vincere) a quello ridicolo dato ieri sera a 5 min. dalla fine arrivo alla solita conclusione che il Liverpool in Europa ha un CULO spropositato.

c'è da dire che a velocità normale quello di ieri sembrava rigore tutta la vita. al rellentatore qualche dubbio sorge anche se il contatto c'è.

comunque sul forum del liverpool (che non è per nulla di parte :p ) si è fatta la seguente disamina:

fallo di kuyt su hleb: quasi tutti hanno detto che era rigore (i più estremisti che si poteva anche non dare ;) ): hleb accentua la caduta stramazzando al suolo, inducendo l'arbitro a credere che possa trattarsi di simulazione.

fallo di toure su babel: babel cerca di stare in piedi, inducendo l'arbitro a credere che il contatto sia stato determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

hleb accentua la caduta stramazzando al suolo, inducendo l'arbitro a credere che possa trattarsi di simulazione.

Sarebbe un'interpretazione plausibile, se non fosse per il fatto che non mi pare proprio che accentui.

Al contrario, preso per la spalla e fattagli fare una torsione al contrario della sua direzione e' caduto abbastanza normalmente imho.

Una considerazione volante sulla partita di ieri sera : sento parlare di demeriti dei reds che sarebbero passati solo in virtu' di estremo culo, dimenticando forse che i due gol dei gunners sono semplicemente assurdi.

Nel primo bastava che il portiere fosse piazzato come doveva e nel secondo trovo veramente assurdo prendere un gol in contropiede con 4 contro uno.

Con un minimo di copertura in piu' difficilmente walcott avrebbe potuto imperversare cosi' e trovarne 3 liberi, ma questo e' il bello di una squadra che si sta qualificando ma cerca ostinatamente di chiudere ulteriormente il discorso, rischiando anche troppo come poi si e' visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà in certe annate c'è chi ne ha molto di più, tipo chi pesca il celtic negli ottavi di finale o che vince la finale (contro chi?) grazie a un gol fortuito senza in pratica mai tirare verso la porta avversaria. :)

UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

Voi e i vostri quarant'anni di sfiga! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean, sono uscito dall'ufficio alle 20.40, sono passato a casa, ho portato il cane a pisciare, poi sono andato a mangiare una pizza con la mia compagna e nel locale ho intravisto il secondo tempo ed il rigore a fine gara (ma sapevo). Il trespolo delle grandi occasioni lo avevo tirato fuori all'andata. Va usato con parsimonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...