Vai al contenuto

Rule, Britannia


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

eh, ma c'è una squadra italiana che negli anni scorsi è andata in controtendenza e alle inglesi le ha suonate benbene

Ti riferivi a questo:

TORNEO ANGLO-ITALIANO

Il Pisa SC tornò in campo dopo nove anni nel 1993, ..... Migliori le prestazioni del 1994 : Pisa SC-Middlesbrough 3-1, Notts County Nottingham-Pisa SC 3-2, Pisa SC-Bolton Wanderers 1-1, Charlton Athletic London-Pisa SC 0-3.

Effettivamente 2 vittorie 1 pari e 1 sconfitta non sono male.

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho già sentita, ma non mi pare che porti benissimo

biggiorgio, noi siamo una squadretta, lo sai

voi avete Beckham e Ronaldigno, noi Camoranesi e Tiago

Non sono superstizioso.

Oltre ai due che hai nominato, abbiamo anche Tiago Silva, Viudez, Cardacio, Mattioni, Darmian, Albertazzi il grande Giorgio Albertazzi, non sapevo che facesse anche teatro. Tutta gente che il mondo ci invidia ah ah ah.

In ogni caso smettila con i tuoi riti contro il Milan.

Pendente che non sei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho già sentita, ma non mi pare che porti benissimo

biggiorgio, noi siamo una squadretta, lo sai

Coda di paglia! Non mi riferivo a voi stavolta, è il Milan che è a pezzi (nel senso che gliene mancano, di pezzi), così se riesce nell'impresa di fare a pezzetti il Werder saranno in due stasera ad essere a pezzi.

E speriamo vah..non mi entusiasma più di tanto questa Mitropa dei tempi moderni, ma a questo punto meglio andare avanti e si spera senza rimetterci troppi pezzi ulteriori, visto che con un piazzamento champions non la baratto mai, nemmeno fosse il 4° posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi è parso tutto fuorché assonnato....

Sarà che al momento ho Tiago, ma ci metterei la firma per vedere un Diego così in bianconero ! :D

allora puoi cominciare a gioire... il vero diego è un altro... MOOOOLTOOOO più geniale!!!!

se ve lo danno fate un affare, a patto che lo calmiate, ma se siete riusciti a mettere a freno zebina allora ce la fate alla grande anche con lui :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego a me è sempre parso un gran bel giocatorino, anche in altre occasioni. Magari la coesistenza con Del Piero potrebbe inizialmente non essere facilissima, ma ormai il capitano ha 35 anni e sarà questione di un paio di stagioni al massimo.

E' da prendere sicuramente, al di la che contro il Milan di ieri hanno e avrebbero fatto bella figura in tanti, lo lasciavano quasi sempre libero infatti.

La superiorità delle squadre inglesi nasce molto dal fatto che abbinano doti tecniche pari a quelle delle nostre squadre a doti podistiche in quantità nettamente superiore; sono mediamente più giovani delle nostre squadre e non è un caso a mio avviso che delle nostre quella che ha fatto la miglior figura è stata la Juve, che affrontava la inglese più vecchia con l'organico da italiana più giovane, soprattutto nel settore dove la corsa conta di più, il centrocampo. Oltre al fatto che i giovani hanno maggiori motivazioni a prescindere, spesso sono nuovi di queste manifestazioni, vogliono mettersi in mostra e quindi la concentrazione è altissima...ecc...

Penso che se ad esempio ieri il Milan avesse schierato o potuto schierare Antonini e Bonera al posto di Favalli e Maldini, Flamini dall'inizio al posto di Beckam, Borriello al posto di Inzaghi... non si sarebbe visto tutto quel predominio fisico dei tedeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...