Vai al contenuto

Rule, Britannia


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

A quelli che facevano tanti gli sboroni, intanto il Chelsea (C'mon Chelsea, c'mon Chelsea...) è in semifinale di Champions, le Italiane... PUFF, sparite. Contenti voi :bigemo_harabe_net-163:

Guarda fosse per me vorrei che Chelsea e Bayern sbattessero fuori le spagnole, perché qui chi "rula" sono loro! ;)

Tifo nell'ordine:

- Chelsea

- Bayern

- Barça

Tutto tranne il Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tanto verrà distrutto in finale, qualsiasi sia il suo avversario.

Altamente probabile, più per la lista dei sicuri assenti (squalificati) che non per gli avversari. Anche se posso affermare con certezza che il Chelsea di quest'anno è senza ombra di dubbio uno dei più scarsi degli ultimi 7 anni, nella Premier ha giocato partite veramente scialbe ed ha espresso poco gioco, quindi la sorpresa (e gioia) è ancora più grande.

Comunque in FINALE bisogna arrivarci ed il Chelsea è li, tante squadre sicuramente più quotate si sono perse per strada. Spiace solo per Terry e quell'attimo di follia che lo priveranno di una finale che meritava, uno dei pochi che durante la stagione ha mantenuto i livelli di sempre (oltre a Drogba, che però non ha giocato sempre).

Che sia Bayern (che in tal caso giocherà in casa) o Real Madrid (uno squadrone e l'ha dimostrato nella Liga) poco cambia e si parte comunque come underdogs...che è il ruolo ideale per il Chelsea di quest'anno. Barricate e palla lunga per Drogba !!!

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

cmq lo spogliatoio del chelsea deve essere un bell'ambiente. per la seconda volta fanno fuori l'allenatore sgradito a suon di risultati schifosi e dopo si mettono a giocare (si fa per dire) fino ad arrivare ai rigori in finale di CL (stavolta con risultati migliori).

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo spogliatoio del chelsea deve essere un bell'ambiente. per la seconda volta fanno fuori l'allenatore sgradito a suon di risultati schifosi e dopo si mettono a giocare (si fa per dire) fino ad arrivare ai rigori in finale di CL (stavolta con risultati migliori).

Ake, mi sa che non hai seguito molto la Premier quest'anno, il Chelsea di V-B era veramente pietoso. Al confronto quello di DI Matteo sembra il Barcellona...

Come ogni stagione ho visto quasi tutte le partite dei Blues. E di Matteo ha veramente fatto quello che poteva.

Come altro poteva giocarsela contro il Barcellona? A viso aperto prendendone 15? E contro il Bayern con una difesa falcidiata (e senza il capitano carismatico) poteva giocarsela in altro modo contro Robber e Ribery?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo spogliatoio del chelsea deve essere un bell'ambiente. per la seconda volta fanno fuori l'allenatore sgradito a suon di risultati schifosi e dopo si mettono a giocare (si fa per dire) fino ad arrivare ai rigori in finale di CL (stavolta con risultati migliori).

Ake, mi sa che non hai seguito molto la Premier quest'anno, il Chelsea di V-B era veramente pietoso. Al confronto quello di DI Matteo sembra il Barcellona...

Come ogni stagione ho visto quasi tutte le partite dei Blues. E di Matteo ha veramente fatto quello che poteva.

Come altro poteva giocarsela contro il Barcellona? A viso aperto prendendone 15? E contro il Bayern con una difesa falcidiata (e senza il capitano carismatico) poteva giocarsela in altro modo contro Robber e Ribery?

non vedo come quello che dici sia una risposta alla mia osservazione. anch'io ho detto che il chelsea (per quel poco che ho visto su sky) di VB era pietoso, così come era pietoso quello di scolari. però devo dire di aver sbagliato in quanto non fu quel chelsea ad arrivare in finale di CL ma quello precedente di grant. quello si limitò ad arrivare 3 in campionato e a vincere la fa cup.

il problema è capire se è stato pietoso per colpa dell'allenatore o dello spogliatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo spogliatoio del chelsea deve essere un bell'ambiente. per la seconda volta fanno fuori l'allenatore sgradito a suon di risultati schifosi e dopo si mettono a giocare (si fa per dire) fino ad arrivare ai rigori in finale di CL (stavolta con risultati migliori).

Ma sei matto??? Mourinho sgradito?? Fatto fuori dai giocatori?

Vorrei sapere in quale fantasiosa realtà parallela...

E' risaputo che i giocatori fecero di tutto per cercare di trattenerlo.

Drogba e Terry, in particolare, piansero come degli agnellini dopo aver saputo la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo spogliatoio del chelsea deve essere un bell'ambiente. per la seconda volta fanno fuori l'allenatore sgradito a suon di risultati schifosi e dopo si mettono a giocare (si fa per dire) fino ad arrivare ai rigori in finale di CL (stavolta con risultati migliori).

Ma sei matto???

no, come dicevo nell'altro topic sono smemorato. mi sono confuso con l'anno successivo in cui mandarono via scolari ma arrivarono solo alla semifinale, sconfitti dal barcellona all'ultimo minuto nella famosa partita contestata. l'anno della prima finale a mosca fu appunto quello prima, ma in quel caso fu mou ad andar via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 5 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...