Vai al contenuto

Orribile infortunio a Eduardo


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cazzo centra pato??? da quando fa il macellaio???? prendi magari materazzi come esempio! sennò il norvcegese dice che si mette sempre il milan in mezzo e gli vengono le crisi!!!

penso che comunque kelsen, iron, loze, guru e liotru chiederebbero anche per pato la radiazione a parità di crimine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Taylor qualcuno lo ha visto giocare, prima? Sarò condizionato, ma mi pare un bue, con espressione appunto bovina...un marcantonio grezzo, e se non sbaglio è pure capitano? O aveva il lutto al braccio? Mah, ieri anche Fini del Cagliari ha fatto una porcata a Mudingay...

Link al commento
Condividi su altri siti

I falli fatti apposta per fare male, per vendetta o per intimidire l'avversario, non devono esistere.

Se avvengono devono essere puniti in maniera esemplare.

Non vogliamo arrivare alla radiazione? Ok, sono pure d'accordo, ma ci vuole comunque una squalifica gigantesca e una salatissima multa.

Che si chiami Taylor o Pato cambia un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dai campi un simile macellaio.

E' solo un macellaio, e niente più. Se si vuole dare al calcio un minimo di decenza, e farlo essere sport nel senso più bello del termine non è accettabile che un personaggio simile continui a calcare i campi. Che vada a fare calcina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il calcio di merda odierno, una volta un'incidente del genere capitava molto più di rado. m i ricordo bruno mora nel 1965, ma anche antonioni e ciro ferrara. guardando su you tube si vedono incidenti tragici anche in altri sport, kick boxing, wrestling. certo che però nel calcio con piedi egambe che vengono a contatto, in leve improbabili succedono i danni più grossi.

nulla a che vedere comunque con i danni devastanti delle corse motoristiche. zanardi per es.

comunque il più sfigato Cissé: si è rotto tibia e perone di entrambe le gambe: la sx nel 2004, appena arrivato al liverpool, poi nel 2006 con la nazionale.

Larsson tornò più forte di prima, tanto da realizzare medie gol impensabili per il campionato scozzese, i precedenti quindi non sono affatto scoraggianti. Certo è che il più impressionante, difatti il più grave che fece interrompere la carriera, pare proprio quello di Busst, mai su quella gamba c'erano in 4.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Taylor in allenamento...il Sun titola: "Non ha ancora imparato"...

60_taylor_682x400_442639a.jpg

MARTIN TAYLOR flies in with his studs showing again — just 45 hours after his horror tackle on Eduardo.

The Birmingham defender was training yesterday while Arsenal striker Eduardo fights to save his career.

Taylor caught the Croatian star with a bone-smashing challenge at St Andrew’s on Saturday.

But Eduardo insists he bears no grudge and said: “F**k it, that’s life in football.

"I forgive Martin. It hurt like hell but I’m fine now. I know he didn’t do it on purpose.

“I was horrified when I saw how my leg looked at first and wondered how it would all end. But I will be back.”

Eduardo suffered a broken fibula and dislocated left ankle in the third minute of Saturday’s 2-2 draw.

Death threats

Taylor was shown a red card for his challenge.

And despite being forgiven by Eduardo, the centre-back has still received death threats from enraged Croat fans.

Brum security staff had to step in as Croatian journalists tried to get into Taylor’s car when he left training.

Blues boss Alex McLeish said: “I’ve heard about the death threats. There are some crazy people in the world.

“There has been a furore over the incident and we would like to draw a line under it now and let Martin get on with his career.”

Eduardo hopes to be discharged from hospital in the next few days.

An Arsenal spokesman said: “All being well, Eduardo will be in plaster and use crutches for six to eight weeks.

“It is hoped he will be running again in six months and make a full recovery after nine.”

McLeish believes that Taylor has also been left scarred by the incident.

He added: “Martin was horrified and if the ref had given him a yellow, I don’t know if he could have played on anyway.”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo...7/EDUARDO.shtml

Non riesco a capire come sia possibile questa cosa. Cioè i tabloid inglesi si sono inventati tutto di sana pianta, comprese le interviste a Eduardo? Mi pare impossibile.

Fosse vero mi viene da pensare che il discorso della ripicca per l'eliminazione della nazionale a opera dei croati non era così campato in aria.

Intanto a Taylor hanno dato solo 3 giornate, meno di Cassano.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

BLATTER: "ENTRATE PERICOLOSE? DA SQUALIFICA A VITA"

(AGI/ITALPRESS) - Londra, 7 mar. - "Gli interventi duri, le entrate pericolose, rappresentano al momento uno dei piu' importanti temi nel mondo del calcio. I giocatori che fanno questo genere di contrasti in modo intenzionale dovrebbero essere squalificati a vita". A invocare la "tolleranza zero" contro il gioco violento e' il presidente della Fifa, Joseph Blatter, intervistato dal quotidiano inglese "The Times".

"Attaccare cosi' qualcuno e' un atto criminale, a prescindere che accada su un campo di calcio o altrove - continua - E' un reato e dovrebbe essere trattato come tale". Secondo Blatter i principali responsabili, pero', sono gli allenatori. "La pressione che c'e' oggi fa si' che i tecnici incoraggino i giocatori a scendere in campo per vincere a ogni costo - sottolinea il numero uno della Fifa - Non ci sono microfoni negli spogliatoi per cui dicono: 'vai, vai, vai'. Ma fino a quando? Fino al punto in cui interviene l'arbitro". E proprio i direttori di gara sono chiamati da Blatter a fare di piu'.

"Alcuni arbitri pensano: 'per quanto tempo ancora posso lasciar correre senza estrarre il cartellino?'. Pensano di essere dei buoni arbitri se la partita fluisce per 20 minuti senza interruzioni - e' l'analisi di Blatter - ma dovrebbero provvedere con ammonizioni ed espulsioni gia' nei primi tre o quattro minuti se necessario e noi chiederemo loro di farlo.

Solo allora ci sara' un po' di pace in campo". "Prima - prosegue Blatter - il problema era l'entrata da dietro ma adesso i giocatori intervengono di fronte e di fianco e questa e' una materia di cui ci occuperemo nel fine settimana", allundendo alla riunione dell'Ifab che si terra' in Scozia.

"Non ci limiteremo a fare delle raccomandazioni agli arbitri - avverte - ma insegneremo loro a essere piu' forti contro questo tipo di violenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo ha paura

"Farò la fine di Eduardo"

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:101 Di' la tua

Il fuoriclasse del Manchester Utd teme per le sue gambe: "Ieri in FA Cup nel giro di 5' ho subito tre falli, uno peggio dell’altro, e non ho visto né un cartellino giallo né un rigore". Per la stampa inglese una minaccia del portoghese pronto a lasciare la Premiere League

LONDRA (Gb), 9 marzo 2008 - "I’m scared!", titola a caratteri cubitali il Sunday Star, mentre il domenicale People sceglie un ancor più inquietante "I’ll end up just like Eduardo" ("Farò la fine di Eduardo"). Ad aver paura di finire come lo sfortunato attaccante dell’Arsenal (frattura esposta di tibia e perone) è Cristiano Ronaldo, vittima di falli sistematici da parte degli avversari, quasi mai sanzionati dagli arbitri. Anche ieri in FA Cup contro il Portsmouth (vincitore a sorpresa dell’incontro dell’Old Trafford per 1 a 0) la stella portoghese del Manchester United ha subìto il solito "trattamento d’urto" da parte dei difensori, che non gli hanno risparmiato entrate semi assassine, ma a farlo arrabbiare più di tutto sarebbero state le mancate decisioni dell’arbitro Martin Atkinson, che ha sorvolato su un durissimo intervento di Lassana Diarra ai suoi danni e gli ha negato il rigore quando Sylvain Distin lo ha abbattuto in area.

MINACCIA - "Non sono triste solo perché abbiamo giocato male – ha spiegato Ronaldo a fine gara – anzi, in realtà penso che abbiamo giocato bene e creato numerose occasioni da rete, ma il comportamento dell’arbitro è stato da non credere. Nel giro di appena cinque minuti ho subito tre falli, uno peggio dell’altro, e non ho visto un cartellino giallo né, tantomeno, un rigore. In queste condizioni, diventa difficile giocare. Ho detto mille volte che questo è il campionato migliore al mondo, ma è deludente vedere che gli arbitri non proteggono affatto i giocatori di qualità ma, al contrario, tutelano i difensori". Una frase che molti commentatori hanno letto quasi come una minaccia, nemmeno troppo velata, circa le intenzioni future del fuoriclasse di Madeira che, stufo di essere il bersaglio designato dei tacchetti avversari e furibondo perché i direttori di gara non proteggono adeguatamente le sue preziose caviglie, potrebbe arrivare addirittura a lasciare la Premier League per una Liga meno violenta e più spettacolare.

PAURA - Non a caso, Real Madrid e Barcellona sarebbero pronte a fargli ponti d’oro pur di convincerlo a cambiare casacca. "Sto pensando a quanto è successo ad Eduardo e ho paura di fare la sua stessa fine, perché ci sono alcuni giocatori che fanno dei falli veramente assurdi e incredibili, senza che gli arbitri facciano nulla per fermarli. Questo mi lascia veramente insoddisfatto e sto riflettendo se non sia il caso di cambiare il mio modo di giocare. Prendiamo, ad esempio, i falli che mi ha fatto Distin: il primo è stato dopo 50 secondi e si è visto benissimo che non ha cercato di prendere la palla, ma è venuto direttamente su di me. E così è stato per tutto l’incontro, ma l’arbitro non ha mai detto nulla e io sono arrivato al punto di aver paura di giocare contro alcuni avversari".

FERGUSON ARRABBIATO - In difesa del suo martoriato campione è sceso anche Sir Alex Ferguson che già in passato aveva puntato il dito contro i fischietti inglesi, colpevoli di non tutelare per niente i giocatori di classe come Ronaldo, e che ieri ha rincarato la dose, prendendosela sia con l’arbitro Atkinson per le sue sconcertanti decisioni sia con il suo capo supremo, Keith Hackett, per averlo scelto. “E’ incredibile quello che è successo – ha tuonato il boss del Manchester United, ancora furioso un’ora dopo la fine della partita – e credo che Hackett abbia un sacco di risposte da dare. Non sta facendo il suo lavoro correttamente, perché ha i suoi favoriti, basta guardare le designazioni che fa con noi. Un arbitraggio come quello di Atkinson non è accettabile e il livello della classe arbitrale qui da noi non è affatto sufficiente, a differenza del resto d’Europa. Il rigore non dato su Ronaldo ha dell’incredibile e per decisioni del genere un allenatore può anche essere licenziato”. Dichiarazioni gravi e pesantissime che costeranno quasi sicuramente a Ferguson l’ennesima azione disciplinare da parte della Football Association, che già il 24 novembre scorso lo aveva multato e squalificato per due turni dopo alcune considerazioni simili sull’arbitro Mark Clattenberg alla fine della gara con il Bolton, persa dal Manchester United per 1 a 0 con gol di Anelka.

Modificato da loze
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Direi che per il ritorno in prima squadra (ad un anno dal grave infortunio), Eduardo non poteva chiedere di meglio:

Arsenal [4 - 0] Cardiff C.

20'[1 - 0] Eduardo Da Silva

http://www.d1g.com/video/show/2636978

34'[2 - 0] N. Bendtner

http://www.d1g.com/video/show/2637009

60'[3 - 0] Eduardo Da Silva (rig.)

http://www.d1g.com/video/show/2637165

89'[4 - 0] R. Van Persie

http://www.d1g.com/video/show/2637331

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
Dramma Ramsey: infortunio terribile

Gamba spezzata per il giocatore dell'Arsenal. Espulso l'autore del fallo, in lacrime verso gli spogliatoi.

LONDRA, 27 febbraio - Dramma Ramsey. Il 19enne giocatore gallese dell'Arsenal si è fratturato la gamba destra. L'infortunio è stato talmente terribile che tutti i giocatori in campo sembravano sconvolti.

IL FATTO - Al 66' della sfida tra Stoke City e Gunners, Ryan Shawcross è intervenuto duramente su Ramsey. Il giocatore è stato espulso. Mentre rientrava negli spogliatoi si è messo a piangere, evidentemente sotto shock per le conseguenze del suo fallo. Il giocatore dell'Arsenal è stato portato via in ambulanza, con la maschera d'ossigeno sul volto.

90313.jpg

Mammamia che roba O_O

I miei migliori auguri di guarigione.

Certo che i giocatori dell'Arsenal hanno una sfiga assurda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...