Vai al contenuto

TENNIS: la caduta degli dei


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Nella finale di Anversa ho visto giocare per la prima volta Karin Knapp.

Davvero niente male, ha giocato alla pari contro la n.1 al mondo, fallendo solo i punti importanti ma ci stava, visto che era alla prima finale, contro quella strega della Henin e pure in casa sua.

Ha le potenzialità per entrare tra le prime 10 al mondo: il fisico ce l'ha, la tecnica, il servizio e la continuità, a 20 anni, si possono migliorare.

Oltre tutto è altoatesina e quella è gente seria, con la testa sulle spalle. Dubito che si perderà per strada (perlomeno lo spero).

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande goduria comunque la vittoria contro la Henin... ho visto la stretta di mano finale, mamma mia quanto le rodeva!!!!

In effetti aspettavo un tuo commento: la vittoria di un'italiana contro la tennista che ti sta più antipatica al mondo non poteva lasciarti indifferente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Flavia di nuovo in finale!

fondamentale per il ranking perchè già in finale lo scorso anno ad Acapulco.

Occasione d'oro buttata al vento da Bolelli che in semi a Zagreb si fa eliminare da uno con clasifica nettamente peggiore, battuto più volte nei challenger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non ha mollato una palla. Bravo.

Questo torneo non era un masters series solo sulla carta, in realtà il livello era quello.

Ora sotto con indian wells e key biscaine: in casa e con questa forma, può essere un grande protagonista. In fondo poi lo aspettano 3 mesi di riposo in preparazione di wimbledon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...