Vai al contenuto

Perché Sanremo è Sanremo!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il problema sono le canzoni. Ed in un Festival di musica è un dato non trascurabile. Perchè mai 10 milioni di persone devono vedere gente che al massimo venderà 10mila copie?

Appunto, le canzoni le ha scelte l'illustre musicista Panariello! :)

comunque stasera le canzoni associate a ospiti canori sono stata una novità che mi è piaciuta molto, e anche il televoto mi pare una buona idea, solo che io lo assocerei ad estrazioni a premi: non spenderei mai un Euro a fondo perduto sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che i due premiati dalla critica, carlo fava e mario venuti, sono stati eliminati nelle prime due serate.

Anche Alex Britti non è stato male, soprattutto quando ha fatto il suo pezzo con la fender. MA si sa che è il festivàl della canzonetta italiota. Soprattutto quella di mario venuti proprio bella.

Niente male anche un pianista tra gli esordienti (mi pare siculo), che ha fa suonato con un quintetto swing, con un basso da paura. Anche lui eliminato è passato quel farlocco (divertente per carità), di cristicchi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

sanremo è il trash vero

costa fra i 7 e 9 milioni di euri

la pubblicità ormai non li copre tutti

strignone, per quanto rigurda i cantanti: la promozione vera, dati alla mano, la fanno le radio e mtv.

Wrestiling dipinto come la panacea di tutti i mali??????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...