Vai al contenuto

Raduno del decennale dei forumisti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ancora? Ma non hai capito che il raduno non può essere una semplice mangnata? La partita di calcetto è essenziale ;)

Uno può pranzare anche da solo. Invece per giocare a calcetto serve un certo numero di persone. Allo stato attuale non vi sono le condizioni. Per questo è bene sapere chi verrà. Segno quelli certi. La pappata si farà a pranzo. Nulla vieta di organizzare anche per cena. E' ora di segnare i sicuri. Mi spiace davvero Turrigni.

1) Only4ud

2) Kalema

3) Teara

4) Cinzia

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

moi comunque capito spesso e volentieri a Roma. una pizza inter nos posiamo sempre organizzarla senza i tempi da mammuth di un intero raduno.

a proposito io comunque a Roma ci sono già da giorno 1 maggio.

se vuoi facciamo in giornata un preraduno ristretto senza pretese giusto per conoscerci parlare un pò della vecchia cara uml.

a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

serve anche la disponibilità di chi vuole giocare a calcetto per prenotare il campo.

Io non posso giocare a calcio, non per ora almeno :/

Prima l'intervento... ora i problemi alla mandibola... non posso rischiare di prendere colpi che danneggino ulteriormente il menisco mandibolare....

Per quanto riguarda la presenza... se mi date l'ok allora siamo in 2... c'è anche il mio laziale!

(Riccardo).

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

c) se non viene Scrigno Magico faccio saltare tutto. Ergo, 1) Scrigno si renda libero, 2) qualcuno se lo carichi in macchina.

Questo è il primo raduno dopo tanti anni a cui vorrei veramente partecipare. Se non verrò sarà solo per motivi economici... 14.gif

Comunque la speranza è l'ultima a morire, se metto da parte il necessario per la data fatidica, ci sarò. Purtroppo pare anche che in macchina non ci vada nessuno dal nord per cui niente passaggio a scrocco! ;)

Se riuscissi a venire potrebbe essere anche il mio rientro dopo due anni dall'infortunio alla spalla, perché a calcetto, a costo di entrare e uscire ogni 5 minuti (mi viene la cravatta rossa [lingua a penzoloni] anche stando in porta), giocherei di sicuro. Da dire che con gli amici del calcetto da noi (ci ha giocato anche il Cleonne) giocano anche le donne e i 60enni, per cui... Kalè, Marty, Anna, Cì & Socie non sono affatto esentate dalla partita! :p

Percentuali attuali purtroppo solo: 5% 14.gif ...Speriamo "saliscano"! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

verrei quasi volentieri se notassi più partecipazione, del resto oggigiorno non c'è più partecipazione a nessuno

Ognuno deve fare il suo... se tutti ragionano sulla poca partecipazione nessuno inizia a muovere il sederino...

Ma è una mia opinione.

Potrei quasi dire "Se volete io sono a Civitavecchia..." ;) ma sarebbe uguale...

Mandi,

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andare a roma...fosse a milano sarei già lì

Beh... tutti i raduni sono stati a Milano... quindi i NON milanesi si sono sempre mossi mi pare.

Non vedo perché quando ci si sposta ...

In ogni caso sto seriamente pensando di restarmene a Civitavecchia... non ho voglia di organizzare tutto all'ultimo minuto, io adoro le cose pensate ed organizzate in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 sarebbe molto più logico, però avrei qualche problema organizzativo in più.

Boh, voi organizzate dove e come vi pare (ma Roma al primo maggio, ribadisco, potrebbe essere una mossa azzardata), poi se riesco mi aggrego. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...