Vai al contenuto

Raduno del decennale dei forumisti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ANCORA A CALCETTO? minkia che moda da pirla...ora si offendono tutti quelli che giocano a calcietto e mi mettono il muso, e quindi chiedono ibbanne

ma io non sono iron...ico, e per forza quello sta in norvegia ma non vuole parlare delle cose sue. forse perchè la fa troppo freddo. misht invece che vive al caldo di padoa è ironico...

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ancora non ho capito se a quest punto si tratta di pranzo o cena.

Io arriverò nel primo pomeriggio del 2. Se è un pranzo mangerò prima ;)

pranzo che credo, come al solito, si protrarrà per le lunghe. ci raggiungi in ristorante (ti faccio sapere dove, in linea di massima vicino poi si dorme).

per la sera facciamo di sicuro qualcosa più ristretta. insomma non ci annoieremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzo che credo, come al solito, si protrarrà per le lunghe. ci raggiungi in ristorante (ti faccio sapere dove, in linea di massima vicino poi si dorme).

per la sera facciamo di sicuro qualcosa più ristretta. insomma non ci annoieremo.

se mi date dei dettagli più precisi mi posso aggregare anche io nel pomeriggio... il 2 lavoro ma potrei andar via prima e raggiungervi sempre se organizzate in centro... ovviamente per la cena non ci sono problemi....

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi date dei dettagli più precisi mi posso aggregare anche io nel pomeriggio... il 2 lavoro ma potrei andar via prima e raggiungervi sempre se organizzate in centro... ovviamente per la cena non ci sono problemi....

sì probabilmente è a Roma centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...