Vai al contenuto

Acquisti on line


liotru
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa l'ho visto solo ora, li avevo si, ma tu un mp no vero?

scrivendolo qua poteva saltare fuori anche da qualcun'altro. Sara' per la prossima volta.

Nel frattempo su ibs c'e' un altro giro di remainders scontati del 65%.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Oggi Amazoni mi ha scritto che non hanno 2 dei 4 libri che ho ordinato, e che me li mandano il 22.

Se andavo in libreria li avevo già finiti

Che cazzo, mi sento preso per il culo. Se mi dici che lo hai, e che me lo mandi in una certa data (che già in partenza si era rivelata essere molto più avanti rispetto alla iniziale) poi ME LI DEVI MANDARE.

Che servizio è!?!?!?

"non abbiamo ancora addebitato la consegna" E CI MANCHEREBBE PURE!!!

Bah, tornerò alle librerie mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cazzo, mi sento preso per il culo. Se mi dici che lo hai, e che me lo mandi in una certa data (che già in partenza si era rivelata essere molto più avanti rispetto alla iniziale) poi ME LI DEVI MANDARE.

duke, non per difendere amazon, ma sei sicuro di aver letto bene quando hai ordinato? per alcuni dei volumi delle cronache vedo che danno 1-3 settimane.

Comunque, ripeto, quando si vuole comprare online, conviene confrontare i vari venditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso.

Quando ho comprato io, fino a quando ho cliccato "conferma pagamento" mi diceva 3-5 giorni.

Fatto il pagamento, è diventato 7-9 settembre (quindi circa 10-12 giorni lavorativi).

Adesso è diventato il 22.

Ma almeno gli altri due me li mandano o arriva tutto insieme?? (ho scelto, non saggiamente, di minimizzare le spedizioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile cliente ,

la spedizione del tuo ordine 9129381 era prevista per il 07/09/2011.

Purtroppo stiamo registrando dei ritardi nella consegna dei prodotti da parte dei nostri fornitori, che abbiamo già sollecitato.

Ti terremo informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.

Scusandoci per il disagio, restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento. px.gifpx.gif A presto,

BOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno gli altri due me li mandano o arriva tutto insieme?? (ho scelto, non saggiamente, di minimizzare le spedizioni)

in un caso simile, dopo un po' (ma non ricordo quanto) hanno deciso di fare due spedizioni. La seconda e' arrivata due settimane dopo la prima. Comunque se hai dei dubbi, scrivi o telefona. A me hanno sempre risposto in tempi rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...