Vai al contenuto

Acquisti on line


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho sempre usato ibs (parlando di libri nuovi), salvo un paio di acquisti direttamente sui siti di Sironi e di Delos che a volte hanno buone condizioni per i loro libri.

Ultimamente tengo d'occhio dvd.it che ha lanciato la sezione libri da un paio di mesi. Finora comunque ho sempre verificato che spendevo qualche eurino in meno su ibs.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1) ibs ha risposto con cortesia alle mie rimostranze, dandomi speranza di ricevere i miei libri, compreso il piccolo smarrito.

2) su amazon.com ho preso un po' di roba prima che nascesse il fenomeno dei rapimenti doganali denunziato da Tore. Poi sono passato ad amazon.co.uk perche' piu' o meno si trova la stessa roba e arriva prima (anche senza tener conto dei rapimenti), il che non guasta quando e' roba tecnica che mi serve per lavorare. E con i rapimenti il ragionamento si estende anche agli acquisti voluttuari.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

no credo che li possa usare chiunque, da quanto sono da 5 euro? Io ne ho appena usato uno con un'ordine partito venerdi. Pachu non so se hai visto l'altro topic, ma fino a oggi ci sono una marea di libri al 60%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ce ne sono da 5 euro usabili per ordini da almeno 50 e da 10 per ordini da almeno 100.

Ne ho due ci ciascun tipo. Si', sono dei codici, posso mandarli per mail/mp a chi desidera. Secondo Liotru non sono personalizzati (funzionano anche da account diversi dal mio).

Non si possono cumulare tra loro (mai provato, ma lo do per scontato).

Non e' uno sconto clamoroso, ma se proprio stai facendo un ordine...

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...