Vai al contenuto

Anche Kaka?


pierinates
 Share

Recommended Posts

Premesso che non credo assolutamente che vada anche Kakà, perchè le voci in giro son messe ad arte dai candidati alla presidenza del Real.

Ciò detto, vi parlo come padre di un milanista e di un altro che lo dovrà diventare.

Avevo scelto due modelli per mio figlio : per i campioni che sono, per la faccia da bravi ragazzi, per la correttezza in campo e per un non trascurabile fattore estetico nel giocare a pallone.

I due modelli erano Sheva e Kakà.

Ora il primo è andato a puttane, anzi a puttana (la moglie).

Se va via anche il secondo avrete due milanisti in meno a Milano... perchè a un bambino non si riesce proprio a spiegare perchè uno va via per i soldi.

Questo almeno finchè non comincerò con la paghetta settimanale o mensile, dopo lo capirà anche lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non credo assolutamente che vada anche Kakà, perchè le voci in giro son messe ad arte dai candidati alla presidenza del Real.

Ciò detto, vi parlo come padre di un milanista e di un altro che lo dovrà diventare.

Avevo scelto due modelli per mio figlio : per i campioni che sono, per la faccia da bravi ragazzi, per la correttezza in campo e per un non trascurabile fattore estetico nel giocare a pallone.

I due modelli erano Sheva e Kakà.

Ora il primo è andato a puttane, anzi a puttana (la moglie).

...

perchè è puttana la sig.ra Sheva?

che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Questo almeno finchè non comincerò con la paghetta settimanale o mensile, dopo lo capirà anche lui :)

:):D

comunque credo che in periodo di elezioni di una Presidenza così ambita come quella del Real, le voci che girano sono tante (un pò come le famose promesse dei politici qui in Italia) ma poi, alla resa dei conti, quelle che si concretizzeranno, indipendentemente da chi verrà eletto, saranno minima parte.

Stando alle voci apparse solo negli ultimi giorni, il Real dovrebbe acquistare nel supermarket italiano: Zambrotta, Emerson, Ibrahimovic, Capello in panca, Adriano e ora Kakà....

Non mi sento di escludere che uno, forse due juventini, in caso di sentenza pesante e retrocessione, possano tentare l'avventura madrilena, ma non credo che gli spagnoli possano arrivare a Kakà...certo, dopo l'abbandono di Zidane il Real ha anche la "scusa" per cercare un trequartista di assoluto valore, ma se tanto mi dà tanto, se Sheva è costato 45 mln al Chelsea, Kakà quanto deve valere? Credo 60 mln come minimo, e non so se il Real per quanto possa essere ricco può trovare sull'unghia 100 mln (60 Kakà, almeno 25 Ibra, almeno 15 Emerson o Zambrotta).

No, a questa veramente non ci credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa a questo punto mi puzza.

Il Milan non si è MAI sbarazzato dei propri campioni.

Sarà mica che han fiutato qualcosa? Del tipo che le penalizzazioni del Milan possano essere più gravi del previsto?

Detto questo, Shevchenko, a 30 anni, aveva tutti i diritti di sto mondo di provare un'esperienza nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa a questo punto mi puzza.

Il Milan non si è MAI sbarazzato dei propri campioni.

Sarà mica che han fiutato qualcosa? Del tipo che le penalizzazioni del Milan possano essere più gravi del previsto?

Detto questo, Shevchenko, a 30 anni, aveva tutti i diritti di sto mondo di provare un'esperienza nuova.

Ti diverti un mondo a sgufazzare così eh ? :)

Potrebbe anche essere come dici tu, ma va considerato che i tempi son cambiati ed ora l'unico magnate disposto a certe cifre è Abramovich.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Sheva è costato 45 mln al Chelsea, Kakà quanto deve valere? Credo 60 mln come minimo, e non so se il Real per quanto possa essere ricco può trovare sull'unghia 100 mln (60 Kakà, almeno 25 Ibra, almeno 15 Emerson o Zambrotta).

No, a questa veramente non ci credo....

Tutto e' opinabile, ma che Kaka' valga Sheva ed Emerson assieme o peggio ancora circa due volte e mezza Ibra...no, questa e' proprio una bestemmia.

Pentiti, peccatore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto e' opinabile, ma che Kaka' valga Sheva ed Emerson assieme o peggio ancora circa due volte e mezza Ibra...no, questa e' proprio una bestemmia.

Pentiti, peccatore... :D

Per Emerson è mera questione di età, ma in effetti il Puma vale qualcosina di più....

Per Ibra ammetto di aver sbagliato....in effetti se l'ultimo Ibra riusciamo a cederlo a 25 milioni, per kakà il Milan può chiederne 100 ad occhi chiusi :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa a questo punto mi puzza.

Il Milan non si è MAI sbarazzato dei propri campioni.

Sarà mica che han fiutato qualcosa? Del tipo che le penalizzazioni del Milan possano essere più gravi del previsto?

Detto questo, Shevchenko, a 30 anni, aveva tutti i diritti di sto mondo di provare un'esperienza nuova.

Non hai tutti i torti... Ho fatto la stessa riflessione anche io, ma grattandomi abbondantemente i maroni... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, come siete suggestionabili, ragazzi....

Esce una semplice voce di mercato, per di più sulla stampa spagnola (!!), per di più in un periodo (elezioni Presidente Real) dove di proclami se ne fanno più che ai comizi politici, e voi gli date cieca fiducia, tanto da darla già per cosa fatta e ragionare sui motivi che l'hanno dettata?

Adesso capisco perché qualcuno all'indomani della pubblicazione delle prime intercettazioni aveva già emesso la sentenza definitiva (ovviamente non mi riferisco né a Mist né a Donnie) :blink:

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, Dino, io a questa eventualità avevo pensato già quando ho sentito e notato tanta accondiscendenza da parte della dirigenza rossonera. Forse sono troppo sospettoso, ma anche il fatto che si accostino tanti nomi al Milan mi fa pensare (sospettare) che temano che venga presa qualche decisione contro la società rossonera. Parlano e fanno parlare di mercato in modo che non si creda che ci sia la possibilità di retrocessione e una conseguente svalutazione dei propri giocatori. Mettendo tutto insieme c'è una certa logica, ma, ovviamente, da milanista spero proprio di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'episodio di Sheva rimarra' isolato.

Anche perche' e' difficile che si riallineino gli astri (si fa per dire) nel seguente modo:

moglie che vuole andare nella citta' della squadra che lo cerca +

presidente ricco sfondato +

presidente della stessa nazione (o giu' di li') +

presidente amico personale del giocatore +

volonta' del Milan di monetizzare =

cessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non credo che Kakà verrà ceduto, ma la reazione nervosissima di Galliani ("denunceremo chiunque contatti un nostro giocatore") dimostra che ha paura di poter perdere il giocatore, altrimenti se ne sarebbe strafregato.

Certo che il mercato è diventato un vero schifo... ormai i giocatori fanno quel cazzo che gli pare per i soldi. Io abolirei totalmente i procuratori, per ridare un po' di ossigeno alle società: non risolverebbe il problema, ma aiuterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non credo che Kakà verrà ceduto, ma la reazione nervosissima di Galliani ("denunceremo chiunque contatti un nostro giocatore") dimostra che ha paura di poter perdere il giocatore, altrimenti se ne sarebbe strafregato.

Anche io ho notato la stizza di Galliani.

Evidentemente qualche passo informale e' stato fatto da ambienti spagnoli.

Probabilmente la partenza di Sheva ha fatto capire quanto sia pericoloso fare i superiori mentre una squadra top class ti baccaglia un giocatore chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...