Vai al contenuto

Juve-Inter


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

stando a quello che dici blatter odia l'inter ed é populista di bassa lega :allanoob:

No, Blatter è semplicemente un idiota ed è universalmente riconosciuto come tale.

Inutile dire che per proprietà transitiva forse lo è anche chi gli dà credito...

Su Chiellini sono d'accordo con voi, e infatti l'ho preso praticamente in TUTTI i fantacalci che faccio.

Questo però non toglie che si sia dimostrato un pezzo di merda, e che domenica avrebbe dovuto essere espulso e squalificato per minimo 4 giornate.

Solari è una merda, specie quest'anno quando è stato impiegato ha sempre fatto pena. E mai e poi mai potrebbe giocare come centrale in un 4-4-2... ma stiamo scherzando? Piuttosto meglio Burdisso. Il fatto è che c'erano ben altre soluzioni possibili. Per esempio, ovviamente, Chivu. Mettendo Maxwell o anche lo stesso Burdisso a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, Blatter è semplicemente un idiota ed è universalmente riconosciuto come tale.

Inutile dire che per proprietà transitiva forse lo è anche chi gli dà credito...

Su Chiellini sono d'accordo con voi, e infatti l'ho preso praticamente in TUTTI i fantacalci che faccio.

Questo però non toglie che si sia dimostrato un pezzo di merda, e che domenica avrebbe dovuto essere espulso e squalificato per minimo 4 giornate.

Solari è una merda, specie quest'anno quando è stato impiegato ha sempre fatto pena. E mai e poi mai potrebbe giocare come centrale in un 4-4-2... ma stiamo scherzando? Piuttosto meglio Burdisso. Il fatto è che c'erano ben altre soluzioni possibili. Per esempio, ovviamente, Chivu. Mettendo Maxwell o anche lo stesso Burdisso a sinistra.

1 idiota e 2 merde in 8 righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me chiellini sta maturando come era difficile sperare. e anche la patente di stronzo che fa interventi che "non si erano mai visti" (chi l'ha detto è nato quantomeno dopo il ritiro di montero) mi fa pensare che sta in tutto e per tutto seguendo le orme di un centrale che tra le altre cose ci ha regalato un gol nella finale mondiale in germania. se continua così il centrale di difesa per i prossimi 10 anni lo abbiamo. ora tocca trovare l'altro... ah fosse mimmo!

Vero, ma io preferirei trovare altri due centrali, o meglio ancora uno con le contropalle da affiancare a Criscito, e rimetter la Chiella sulla fascia, dove per me puo' essere devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...