Vai al contenuto

Dexter


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Appena vista l'ottava.

SPOILER

Ora continuo con la nona... a dopo!

Ho editato il tuo post. Non vedo il motivo di lasciare spoiler così grossi in bella mostra.

Comunque, felice che Dexter mieta nuove "vittime". :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato il tuo post. Non vedo il motivo di lasciare spoiler così grossi in bella mostra.

Comunque, felice che Dexter mieta nuove "vittime". :D

Scusa '^_^

Tu, Tore, Juris siete già alla seconda serie, pensavo di essere l'ultimo ritardatario :p

Comunque con le puntate 6-7 il livello si è alzato molto. La 8 finora è stata la più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il meglio addavenì.

Io la seconda devo ancora iniziarla. Forse aspetto Fox Crime, dato che dovrebbero farla in primavera.

anche io per la seconda serie aspetto ormai Fox Crime... se poi la trasmettono in primavera meglio ancora!! :p

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima serie. Molto soddisfacente, come mi aspettavo.

Una gran bella serie, all'inizio ci è voluto un po' per carburare ma dalla 6 in poi il livello si è alzato decisamente e mi ha preso.

La puntata migliore per me rimane la 8 insieme all'ultima. La 11 in fin dei conti è banalotta, diventa (molto) figa solo negli ultimi 10 minuti, quando Dexter scopre finalmente l'assassino. Quei 10 minuti me li son rivisti 3 volte ^_^

Ora aspetterò che esca su Fox, mi secca vederlo con i sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
Son rimasto alla prima.

La seconda quando esce in italiano?

dovrebbe trasmetterla mediaset premium... cosa strana visto che la prima serie è stata trasmessa da Fox che in principio doveva trasmettere anche la seconda... evidentemente gli ascolti sono stati bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La seconda stagione (scartando le prime 2 o 3 puntate che sono state di livello più basso), mi è piaciuta più della prima, anche per la new entry, peccato che l'ultima puntata non sia stata centellinata, facendomi invece mestamente sospirare un: già fatto?

Note dolenti:

I figli di Rita con la famosa frase in loop "vieni a fare colazione da noi, Dexter? Ci porti le ciambelle"? In confronto i nipotini di 2 nipoti e un maggiordomo erano l'Anticristo (erano 3? Un ricordo. Mi scuso perché non so di cosa parlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta molto invece. L'agente Lundy era troppo scontato nei suoi risvolti (era OVVIO sin dall'inizio che si sarebbe messo con Deb), e per essere l'antagonista di tutta la serie faceva un po' cagare. Molto meglio l'altra new entry.

Insopportabili Deb e Rita nella loro idiozia.

L'ultima puntata è troppo densa, frettolosa e un po' pacchiana.

Dicono la terza stagione sia ganzissima. Spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...