Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

JIMMY CANTERA' IN BIANCONERO

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Alberto Fontana: il portiere rosanero, infatti, rientrerebbe nella lista dei possibili "guardaspalle" di Gianluigi Buffon per la prossima stagione, in sostituzione di Antonio Mirante (che giocherà nella Sampdoria).

La scelta di Fontana di lasciare il Palermo in caso di una chiamata da Torino, sarebbe comunque anche legata all'eventuale arrivo in Sicilia di Marco Amelia. Senza Amelia, "Jimmy" può giocarsi il posto, con il campione del mondo, il cesenate farebbe panchina, e a qual punto preferirebbe farla a Torino.

Sportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena telefonato Sandreani che vuole intervenire sulla vicenda del vice Buffon.

Sentiamolo:

La logica, come si sostiene in società, vedrebbe Belardi nuovo vice Buffon, anche in relazione al fatto che a gennaio la Juventus ne ha riscattato la proprietà dalla Reggina. Ma l’ipotesi Hans Jorg Butt, potrebbe presto tramutarsi in realtà. Difficile, invece, il ritorno di Chimenti. In quanto è stato ceduto a titolo definitivo, e per riaverlo la Juventus dovrebbe fornire un nuovo portiere al Cagliari. Non escludo, comunque, che venga offerto proprio Belardi in cambio. Comunque Belardi è apprezzato da Ranieri. Entrambi sono stati a Catanzaro, ed anche se in tempi diversi, queste coincidenze, a volte, aumentano la fiducia ed il rispetto reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

BENTORNATO TREZEGOL

Bene David, ora il nostro amore dovrai riconquistartelo come sai fare tu, a suon di gol, perchè le tante incomprensioni avute in questo periodo devono da oggi essere messe da parti.

Tutti insieme, con onore, per l'amore della Signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento d'uopo

Portieri: BUFFON Belardi

Difensori: ZEBINA GRYGERA XXX CHIELLINI Criscito Molinaro Boumsong

Centrocampisti: ALMIRON TIAGO SALIHAMIDZIC NEDVED Zanetti C. Nocerino Marchisio Marchionni

Attaccanti: TREZEGUET DEL PIERO Iaquinta Palladino

Considerati partenti: Legrottaglie Birindelli Camoranesi Zalayeta Miccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo anche un po' di cifre:

tiago -13 mil

almiron -9 mil

nocerino -3,7 mil

molinaro -2,5 mil

iaquinta -11,3 mil

balzaretti +3,8 mil

TOTALE -35,7 mil

non so se ho dimenticato qualche introito da cessioni ma mi sembra che a parte balzaretti gli altri siano andati tutti via gratis.

mi sembra ci sia spazio per quei 2/3 acquisti che mancano (centrale di difesa, altra punta, ecc.).

da risolvere le spinose situazioni di camoranesi e miccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre da considerare l'introito per Miccoli, per il quale la Juve chiede 7 mln e, più realisticamente, potrà portarne a casa 5,5...Mi sembra poi che anche le cessioni di Tudor e Kovac abbiano portato qualcosina, anche se quasi di valore simbolico (un paio di mln complessivi). Se Zalayeta rimanesse, non avremmo bisogno di altro se non un centrale difensivo di livello: anche ammettendo che dai vari Legrottaglie, Birindelli, Giannichedda (non considerato da nessuno) ricavassimo zero euro, avremmo pur sempre, alla luce dei conteggi di Akelitz aggiornati con la precisazione di Ping e la cessione di Miccoli, qualcosa in più di 20 mln di euro, con i quali ci saremmo potuti permettere il nesta dei tempi d'oro, quindi credo siano davvero più che sufficienti per un Milito o un Pepe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo la plusvalenza di gastaldello!!

per quanto riguarda almiron mi rifaccio al documento ufficiale della società che parla di 9 mil di tre anni e non fa riferimento a contropartite tecniche.

per criscito invece, premesso che avevo tenuto conto solo del mercato estivo, si tratta di 7,5 mil e non 6,5. ci sono però anche 2,25 mil di introiti per le cessioni di masiello e konko.

tutto questo per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igorone l'avevamo sistemato già a gennaio in croatia solo che il contratto era oneroso per loro e non se ne fece più nulla. di sicuro non c'è stato introito. resta il dispiacere di non saperlo più bianconero; un altro pezzo della nostra recente storia che se ne va a causa dei davvero troppi infortuni, tanto ancora poteva dare e comunque di lui ricorderemo imprese come quel gol a tempo scaduto contro il deportivo.

Igooooooor TUDOOOOOOOOR

Link al commento
Condividi su altri siti

Riaggiorniamo il quadro acquisti-cessioni per vedere quanto rimane del gruzzoletto bianconero...

FONDO INIZIALE: 50 mln di euro

ACQUISTI

tiago -13 mil

almiron -6,5 mil

nocerino -3,7 mil

molinaro -2,5 mil

iaquinta -11,3 mil

criscito - 6,5

--------------------

TOTALE USCITE 43,5

-------------------------

CESSIONI:

Igor Tudor - Hajduk Spalato.... forse zero euro

Robet Kovac - Borussia Dortmund...forse zero euro

Federico Balzaretti - Fiorentina 3,8 MLN

Giuseppe Sculli - Genoa...?

Andrea Gasbarroni - Parma...?

Viktor Boudianski - Ascoli ...?

Daniele Gastaldello - Sampdoria...?

Antonio Mirante - Sampdoria...?

Miccoli (Palermo, Benfica, chissà..) ci rifaremo 5-5,5 mln...

---------------------------------------------------------

TOTALE ENTRATE 9,3 MLN, ma mi risulta difficile pensare che tra Mirante e i vari giocatori per i quali abbiamo rinunciato alla nostra metà non si incassi nulla...

Avremmo a disposizione 16 mln SICURI (ovvero anche se non fosse entrato nulla da Tudor, Kovac, Gastaldello, Gasbarroni, Boudianski, Mirante, Sculli) che, se rimanesse Zalayeta, sarebbero sufficienti per l'ultimo tassello (Milito, Luisao, Pepe..)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro dino, come il buon ping ha avuto modo di ricordare, il cassiere sono io. il tuo tentativo di ignorare le mie cifre è inopportuno e anche scortese.

torno quindi a ripetere:

criscito -7,5 mil e non -6,5 mil

masiello e konko +2,25 mil

ma questi affari sono stati conclusi a febbraio, quindi prima dei 50 mil per il mercato messi a disposizione dell'aumento di capitale, quindi in teoria non dovrebbero essere conteggiati.

almiron -9 mil da comunicato ufficiale della società. che poi ci siano accordi per cedere all'empoli altri giocatori non lo escludo, ma delle comproprietà di paro e volpato e del prestito di giovinco non si hanno notizie ufficiali quindi per ora mi baserei sul sicuro (come tutti i cassieri che si rispettano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...