Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

A Sky hanno fatto notare una cosa sensata. Prima della pausa invernale la Juve era in gran forma. Era l'avversaria più credibile del Milan. Poi, nei primi minuti di Juve-Parma, Quagliarella si rompe e Felipe Melo impazzisce. Da lì è crollato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/04/28/news/elkann_cambiamento_lento-15473901/?ref=HRLS-2

Ringrazio John Elkann perchè mi fa tenere a debita distanza dalla gobba, mantenendo ben intatto l'astio che ho verso i cugini. Lo stile juve si è solo sopito, non è mai morto. Parlando di Torino come fuoco di paglia, caro il mio coglioncello, devi spiegare come ha fatto il comune a venderti l'area sulla quale costruirete la vostra cittadella delle merde a 3 euro al metro quadro quando a noi il comune non ha mai dato neanche l'antiruggine per curare ciò che rimane del filadelfia. Pezzi di merda mafiosi, vi auguro secoli di Del Neri ed eliminazioni agli ottavi di Europa League (al massimo), e spero tanto che nel museo dedichiate un'ala a Moggi come naturale evoluzione del vostro dominio centenario in veste di ladri inarrivabili. MAFIAT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Storie di risarcimenti. Che ne pensate?

A me costa tanto dirlo però, date le motivazioni delle sentenze di Moggi & Co., non mi pare così illogica la richiesta di Agnelli. Secondo me la juve si meriterebbe soltanto calci nel culo, si meritava il fallimento e/o la retrocessione in Lega Pro...all'epoca. Adesso, per com'è maturato il processo Calciopoli, si può parlare veramente di Moggiopoli, almeno: le sentenze sembrerebbero dire quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ma allora la richiesta di risarcimento doveva avere un unico destinatario: Luciano Moggi.

Invece, è l'ennesima patetica buffonata.

Ma i tifosi juventini non sono stanchi di essere presi per il culo da questa dirigenza? Mah.

Semplice, non seguo queste polemiche e queste puttanate.

Per me contano solo la squadra e la partita , che inizia al 1° minuto e finisce di solito attorno al 90°.

Il resto è aria fritta, non è sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è davvero il personaggio più imbarazzante emerso nel mondo del calcio negli ultimi anni. Patetico, ridicolo buffone.

Io non ne sono convinto. E ho paura per questo, proprio io!

Cioè, secondo me sta essendo coerente con una situazione gestita male. Cioè sta facendo il furbo ma, purtroppo, ha la possibilità di farlo. Cioè credo sia la naturale conseguenza del fatto che, in maniera ingenua, è stato dichiarato che il colpevole di tutto è stato solo Moggi. D'altro canto anche Abete (mi sembra) ha ritenuto comprensibile una mossa del genere. Credo significhi che per quanto sia una mossa antipatica e stronza è coerente. La juve NON è stata condannata, è stato stabilito (incredibilmente eh) che non ha avuto responsabilità oggettive. DUNQUE (credo sia questo il ragionamento di quel coglione di Agnelli) è parte lesa. Credo il patatrac l'abbiano fatto i Ponzio Pilato di tutta la faccenda, tra le quali la stessa FIGC che non ha agito, secondo me (questo sì), con la fermezza dovuta. Fatemi cambiare idea che mi viene da vomitare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...