Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

No scrigno, l'unico giocatore la cui uscita potremmo aver subito è Tevez, lui indubbiamente ci avrebbe fatto comodo ancora un anno e ci avrebbe evitato di dover investire subito per sostituirlo.

Su tevez e pirlo ti dico solo questo: il centrocampista delal Juve che ha giocato più minuti nel campionato scorso è stato Marchisio, seguito da Pereyra, poi vengono Pogba e Vidal e quinto Pirlo.

Volendo tenere il entrocampo a rombo Pirlo avrebbe rischiato la panca e noi avremmo dovuto adattare come trequartista Vidal e Pereyra.

Ovviamente mi aspetto un acquisto importante ancora, un trequartista che sappia fare anche l'esterno offensivo sarebbe il meglio.

A oggi il mercato della Juve si riassume così:

Neto al posto di Storari

Rugani al posto di Ogbonna

Isla al posto di Romulo

Khedira al posto di Pirlo

Mister X al posto di Vidal

Dybala al posto di Tevez

Mandzukic al posto di Llorente

Zaza al posto di Matri

Ovviamente molto dipende da chi sarà il Mister X e non escluderei che poss arrivare ancora un terzino (Vrsaljiko, Alex Sandro, Fabinho, Sala)

poi penso che l'anno prossimo con i soldi di Pogba prenderemo un ulteriore terzino, un mediano capace di costruire e un difensore centrale, arriverà Berardi e confido nella maturazione di Coman e probabilmente passeremo a un 4-2-3-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve sta facendo un mercato intelligente.

La storia del "squadra che vince non si tocca" è una stronzata. La Juve ha capito che un ciclo fantastico di quattro anni si è concluso. Quattro scudetti, una finale di Champions in una situazione in cui vi sono almeno quattro-cinque squadre irraggiungibili per potenziale economico ed è arrivata davanti a tutte meno una. Più di questo non si poteva chiedere e proseguire con gli stessi significava fare la fine dell'Italia dopo Berlino e la Spagna dopo il Sudafrica: fallire.

Via Pirlo, Tevez, Vidal, magari stagione di rodaggio (ma non in Italia dove l'abisso con le altre è enorme) e si riparte.

Chiaro, io addirittura avrei anticpato i tempi lo scorso anno non rinnovando il contratto a Pirlo e cercando di imbarcare Chiellini.

Probabilmente questo non è stato fatto sia perchè c'era di mezzo anche il cambio di allenatore sia perchè probabilmente c'erano delle promesse fatte ai giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che in rosa abbiamo un giocatore che l'anno scorso ha, purtroppo, giocato pochissimo causa infortunio: Asamoah.

Adattato a esterno sinistro nel 3-5-2 da Conte, nasce come interno di centrocampo: un esterno di difesa, come dice Sveva, permetterebbe da un lato a Evra di avere un'alternativa giovane nel presente e un sostituto nel futuro (breve), dall'altro permetterebbe al ghanese di essere impiegato anche come centrocampista, andando a coprire, con le dovute proporzioni, la casella lasciata vuota da Vidal.

Per me se arrivano un buon terzino e un trequartista siamo a posto e abbiamo una rosa ancora ultracompetitiva in italia e che può fare buone cose in CL.

Dai Marione vieni alla Juve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti? Partita urenda. Lazio inguardabile. Felipe camminava. Unica eccezione un grande Klose. Tra i gobbimander Pogba sempre più protagonista. Se lo danno via a qualunque cifra sono dei pazzi

Cmq il gobbo è sempre gobbo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata una partita orrenda, semplicemente non hanno giocato.

Del resto cosa si poteva pretendere da un incontro disputato l'8 agosto in un campo di patate a 10.000 km da casa con un caldo e un'umidità della madonna?

Preoccupa poi lo stato di forma della Lazio in vista dei preliminari di CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Elpe ma che è sta storia che "tutti" se ne vonno annà d'a Lazzie?? :o

sono due giocatori, non tutti.

Biglia lo cercano Real Madrid, Manchester United, PSG e Monaco. Lo capisci da te.

Keita si sente Cristiano Ronaldo e si è offeso perchè Pioli non lo ha schierato contro la Juve in supercoppa.

edito per dire che lo vuole anche il Milan: http://www.calciomercato.com/news/milan-serve-un-regista-ipotesi-biglia-765893

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Biglia chi? Il Milan era partito sparato su Kondom poi ha preso Bertoluccio. Che non c'entra una fava. Come dire che cerchi una tettona e ti scopi la Cuccarini. Ora si parla di un regista. L'anno scorso avevamo in mano Boselli.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vista allo Stadium. Abbiamo attaccato tanto (in maniera confusa) ed ha pesato molto l'inesperienza del cemtrocampo improvvisato. Tantissime occasioni ma molte fortuite, altre sprecate malamente. Il gol dell'Udinese per contro è stato il loro primo tiro in porta.

Impossibile giudicare la squadra oggi. Quando schiereremo Kedhira, Marchisio, AlexSandro e Morata potremmo dare un giudizio.

L'unica cosa certa è che esiste il gemello scemo di Isla. Quello vero gioca bene con la nazionale mentre quello della Juve farebbe panca il Lega Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...