Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Chiellini che fa il gesto del quaqquaraquà a Ronaldo non si può vedere.

Il calcio é finito.

Da un lato sono d'accordo (vedi mio commento su wa ieri: uno come Chiellini in questa partita è come la maionese sulla pizza).

Dall'altro c'è un che di romantico:

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.383629515008822.85392.383619631676477/928957553809346/?type=1&theater

(notare che il Chiello ha commentato ringraziando sulla pagina dei calciatori brutti :rofl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ake, direi che qui ci si puo' dire soddisfatti anche del gioco:

Non venitemi a dire che una partita tipo questa non si poteva fare anche a Monaco. Non ho mai chiesto di dominare per 90 minuti stile Bayern contro il Porto, ma giocare una partita decente, soffrendo quando c'è da soffrire, giocando quando c'è la possibilità di farlo, questo sì.

Ora tutti cadono dal pero e scoprono che si può giocare in CL anche senza fare il catenaccio ma francamente ho fatto fatica a comprendere i commenti al mio intervento post-Monaco.

Ora vediamo con che spirito andiamo a Madrid, ma io sono contento di un risultato che ci consente di guardare la partita di ritorno con interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini che fa il gesto del quaqquaraquà a Ronaldo non si può vedere.

Il calcio é finito.

Da un lato sono d'accordo (vedi mio commento su wa ieri: uno come Chiellini in questa partita è come la maionese sulla pizza).

Dall'altro c'è un che di romantico:

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.383629515008822.85392.383619631676477/928957553809346/?type=1&theater

(notare che il Chiello ha commentato ringraziando sulla pagina dei calciatori brutti :rofl: )

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ake, direi che qui ci si puo' dire soddisfatti anche del gioco:

Non venitemi a dire che una partita tipo questa non si poteva fare anche a Monaco. Non ho mai chiesto di dominare per 90 minuti stile Bayern contro il Porto, ma giocare una partita decente, soffrendo quando c'è da soffrire, giocando quando c'è la possibilità di farlo, questo sì.

Ora tutti cadono dal pero e scoprono che si può giocare in CL anche senza fare il catenaccio ma francamente ho fatto fatica a comprendere i commenti al mio intervento post-Monaco.

Ora vediamo con che spirito andiamo a Madrid, ma io sono contento di un risultato che ci consente di guardare la partita di ritorno con interesse.

Vorrei rinfrescarti la memoria su un punto però: «Prima della partita Tevez ha vomitato. E dopo la sostituzione anche Morata in panchina ha fatto la stessa cosa. Vidal stava male nei giorni scorsi, ha attaccato il virus influenzale a qualche compagno. Anche per questo va elogiata la prova della Juventus. Non avevo tutti i giocatori in buone condizioni. Per cui anche saper soffrire è una virtù»:

Quindi Vidal - Tevez - Morata in condizioni non ottimali, Pogba fuori, Pirlo che stava ricecando la forma dopo lo stop per infortunio, mi pare che anche squadre certamente più forti (Bayern) quando hanno avuto fuori un sacco di giocatori abbiano avuto dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ake, direi che qui ci si puo' dire soddisfatti anche del gioco:

Non venitemi a dire che una partita tipo questa non si poteva fare anche a Monaco. Non ho mai chiesto di dominare per 90 minuti stile Bayern contro il Porto, ma giocare una partita decente, soffrendo quando c'è da soffrire, giocando quando c'è la possibilità di farlo, questo sì.

Ora tutti cadono dal pero e scoprono che si può giocare in CL anche senza fare il catenaccio ma francamente ho fatto fatica a comprendere i commenti al mio intervento post-Monaco.

Ora vediamo con che spirito andiamo a Madrid, ma io sono contento di un risultato che ci consente di guardare la partita di ritorno con interesse.

Fa

Vorrei rinfrescarti la memoria su un punto però: «Prima della partita Tevez ha vomitato. E dopo la sostituzione anche Morata in panchina ha fatto la stessa cosa. Vidal stava male nei giorni scorsi, ha attaccato il virus influenzale a qualche compagno. Anche per questo va elogiata la prova della Juventus. Non avevo tutti i giocatori in buone condizioni. Per cui anche saper soffrire è una virtù»:

Quindi Vidal - Tevez - Morata in condizioni non ottimali, Pogba fuori, Pirlo che stava ricecando la forma dopo lo stop per infortunio, mi pare che anche squadre certamente più forti (Bayern) quando hanno avuto fuori un sacco di giocatori abbiano avuto dei problemi.

Mi sembrano giustificazioni un po' povere comunque facciamo finta che vadano bene.

Vedremo a Madrid dove ovviamente non si può pretendere una partita alla pari ma neanche accontentarsi di un catenaccio vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiiii!!!! Tanti errori un primo tempo non all'altezza, ma grande carattere nel secondo tempo!!!!

Al gol di Morata ho cacciato un urlo che devono aver pensato che il Milanista fosse diventato Juventino ahahah!

Orgoglio italiano e vaffanculo! E diciamo anche che se il Chiello non faceva una cazzata delle sue tanti patemi d'animo non li avremmo passati! ;)

Che beffa per gli spagnoli il gol del pupillo in cui non hanno creduto! :D

Fanculo Real e forza Juve! ;)

28a9e465201d14f34662d60ed839a98a_medium.

E forza Napoli e Fiorentina domani!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

M'è dispiaciuto un sacco vedere Morata fischiatissimo alla sua uscita dal campo.

Boh, per me non se lo meritava. Alla fine ha fatto quel che doveva fare per la sua squadra attuale, che senso ha contestarlo se proprio voi del Real lo avete lasciato andare?

Spero che rimanga parecchio in bianconero che qui da noi lo apprezziamo tanto :) (almeno io di sicuro! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...