Vai al contenuto

Anvedi!


river
 Share

Recommended Posts

da www.arsenal.com

Arsenal will play AS Roma in the First Knockout Round of the Champions League.

Arsène Wenger's team were paired with the Italian giants when the draw for the last 16 of this season's competition took place at UEFA Headquarters in Nyon, Switzerland on Friday.

The first leg will take place at Emirates Stadium on February 24 with the return leg at the Stadio Olimpico in Rome - the venue for this season's Final - on March 11.

Arsenal.com will have reaction from the draw later today. Stay close to the official club website for ticket information.

wow! NDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che menez adesso qualche magliettuccia in piu' la stia facendo vendere :lol:

spiegami una cosa: se compro batista a 12 mln, 6 in contanti e 6 l'anno prossimo, per te la spesa quanto è? quanto è quest'anno e quanto l'anno prossimo? perchè sai tutta la ragioneria si basa su questo semplice esempio e per parlare di queste cose prima dobbiamo chiarici se no parliano di due cose diverse.

Gli ho portato bene, a Menez.

Per l'altra questione, la risposta è che 6 mln andranno imputati al 2008 e altrettanti al 2009. Non capisco, però, dove vuoi andare a parare.... nel calcio di oggi esistono acquisti sopra i 2 mln di euro che non siano "rateizzati"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non vado a parare da nessuna parte, semplicemente è per farti capire che a seconda di come fai i conteggi i risultati vengono diversi

per es in bilancio il caso batista, poniamo che gli si faccia 6 anni di contratto, andrebbe trattato in altro modo: 1 mln all'anno il costo e 6 milioni di debito al primo anno

comunque anche oggi altri due punti buttati contro una provinciale, uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

stendiamo un velo pietoso sulla vicenda panucci. non bastassero i continui infortuni quest'anno (addirittura montella che non gioca mai si è rotto lavandosi i denti), facciamo anche harakiri

sono arrivati diamutene e motta che in due non fanno un giocatore di serie A (per motta c'e' una speranza ma dio certo non quest'anno) e se manca un centrale contro l'arsenal ci dovro' giocare io

nel frattempo pare che la sensi abbia saldato, per cosi' dire, la prima rata ad unicredit semplicemente con un mandato a vendere dei terreni che valgono zero ma che grazie a qualche pastetta politica diventeranno edificabili (promessa di veltroni mantenuta da alemanno, quando si dice che i politici in realta' sono tutti della stessa razza ...) e cosi' si tira avanti fino alla prossima scadenza, credo 2010 quando o si paga (ma la vedo impossibile) si trova un compratore. speriamo non sia la solita cordata, cioe' la solita armata brancaleone tipo alitalia di imprenditori costretti da pirlusca a prendersi una fetta in cambio di appalti futuri

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vabbuo', passata la delusione, bestemmiato per i 200 infortuni al giorno, archiviata la solita prestazione scialba in inghilterra, dove ce la saremmo anche cavata se mexes in area si fosse fatto i fatti suoi e steso un velo IMpietoso sull'inter, registriamo il ritorno al 4231

che si rischiera' anche di piu' in difesa, ma vivaddio ... almeno si torna a giocare come cristo comanda. l'altro modulo sparagnino lasciamolo agli altri, tanto non vinciamo neinte lo stesso ma almeno ci divertiamo. baptista non è totti ma in quel modulo ci sta bene come punta; brighi forse è meglio pure di perrotta o almeno vede di piu' la porta, vucinic da sinistra secondo me fa meglio che da centrale e pizarro nel suo ruolo torna a giganteggiare.

il problema è che poi devi cambiare gli esterni quando sono spompati e non hai 2 riserve per sostituirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bellissimo il colloquio avuto stamattina con un collega, noto per il suo atteggiamento .... "inglese"

"ciao bello, allora come la vedi stasera?"

"beh ... è come quando sai da 4 mesi di avere un appuntamento con la Ferilli , e poi ti presenti da lei con la fiatella e le ascelle pezzate. Puoi solo sperare che sia molto raffreddata!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"ciao bello, allora come la vedi stasera?"

"beh ... è come quando sai da 4 mesi di avere un appuntamento con la Ferilli , e poi ti presenti da lei con la fiatella e le ascelle pezzate. Puoi solo sperare che sia molto raffreddata!"

:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa male :D

il giorno dopo la maratona con l'arsenal, devo dire che c'e' piu' soddisfazione che delusione.

sarà perchè oramai a partite come quella di ieri ci ho un po' fatto il callo, non lo so, fatto sta che la serata di ieri è un'altra che mi resterà nella memoria.

la squadra ha fatto il suo dovere, lo spettacolo sia dentro che fuori il campo è stato meraviglioso, il passaggio del turno è stato veramente a un passo e direi che sarebbe stato meritato. tutto sommato poi meglio cosi' che uscire al turno dopo prendendone 5 dal barcellona.

ora sconteremo questa partita domenica, con mezza squadra fuori e l'altra mezza acciaccata o stanca, pero' poi abbiamo altre 10 partite "normali" una a settimana nelle quali bisognera' tirare fuori tutto, affinchè ci siano in futuro altre serate come quella di ieri

magari con esito diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo dell'atmosfera. una partita di champions è sempre molto emozionante.

tra l'altro non ci sono andato allo stadio. ho gia' dato per quanto riguarda le eliminazioni ai rigori e non mi ci fregano piu' :D

pero' ho sentito anche dalla tv la spinta della gente e ho trepidato come fossi li'. diversamente dalle partite di campionato viste alla tv, dove tiro le scarpe verso lo schermo anche se giochiamo a reggio calabria, non ero nervoso. forse perchè ho la famiglia a sciare e quando non ho nessuno tra i piedi sto piu' calmo. in effetti non amo vedere le partite insieme ad altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tv e radio romane: la famiglia Sensi cederà la Roma entro fine mese

21.04.2009 11:11 di Raffaella Bon articolo letto 32 volte

Fonte: Fonte: www.stefanodiscreti.blogspot.com

A fine mese la famiglia Sensi cederà l'AS ROMA.

E' una notizia importante che potrebbe modificare i futuri equilibri del campionato, vista anche la situazione debitoria nella quale versa attualmente la squadra giallorossa.

Questo il comunicato riportato in data odierna su cuoredicalcio.com da parte del conduttore del programma Fabio Alescio:

La differenza tra avere una notizia e raccogliere una "fondata indiscrezione" può apparire sostanziale e spesso t'induce, prima della diffusione, alla massima prudenza.

Ognuno di noi ovviamente ha i propri parametri, i propri confini.

I miei li conoscete, non sono a caccia dello scoop a tutti i costi.

Quelli li lascio agli specialisti del genere.

Da alcune settimane negli ambienti finanziari italiani si da per certo il passaggio del pacchetto di maggioranza della AS Roma dalla famiglia Sensi (Italpetroli) e un gruppo europeo ( tedesco-svizzero). La regia delle operazioni ovviamente è quella dell'istituto italiano Unicredit. La maggiore banca italiana esposta con la famiglia Sensi (anche se non la sola).

Sarebbero stati già versati dei fondi in occasione della stesura di un primo documento firmato dalle parti.

Sarebbe stata già stabilità la data dell'ufficializzazione ( 28 aprile).

Sarebbe già stato fissato il costo della singola azione.

Ora, è chiaro che tutta una serie di dettagli ed ulteriori informazioni di cui sono in possesso, se dette potrebbero in questa fase prestare il fianco a inutili caccia alle streghe.

Ma la notizia se confermata è solo una, E' finita l'era Sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ma quant'è diventato scarso Mexes?

Sul primo gol, Diego palla al piede, gli ha dato 5 metri.

Nel secondo gol semplicemente s'è fatto ubriacare di finte.

lo dico da sempre che è uno dei giocatori più sopravvalutati del campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...