Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Grazie per il riassunto statistico sempre interessante... peccato che ovviamente non c'entri una mazza con qualsiasi altro discorso... Ma proprio nulla, o sei ubriaco o sei completamente fuori! Cosa può c'entrare il fatto che il Milan vinca tanto in europa rispetto a quanto vince in italia col fatto che Galliani è scorretto sul mercato?? Boh. Il resoconto sugli ultimi 25 anni poi fa abbastanza ridere considerando che c'è un dirigente che ha operato abbondantemente in questi anni e si chiama Luciano Moggi.

Ho santa madonna, "Tu sei scorretto, tu sei mafioso, tu sei il padrone del Milan e sei un delinquente, di sicuro i metodi

che hai usato nel tuo ambito lavorativo li avrai usati anche nel campo del calcio".

Questo è la sintesi di ciò che avete detto.

Se tutto quanto riportato sopra è vero, dovremmo averne avuto un beneficio si o no?

E' stato detto da voi che il Milan società mafiosa comanda in lega si o no?

Com'è possibile che il Milan comandando in lega e comportandosi con i metodi

berlusconiani abbia vinto molto ma molto meno di ciò che ha vinto in Europa,

facendo le debite proporzioni?

E questo è un argomento.

Il secondo argomento Galliani/Milan scorretto:

se veramente pensi/pensate che il metodo usato da Galliani sia usato solo da lui,

o siete ingenui o avete voglia di rompere.

Questo non significa che, visto che lo fan tutti va bene, ma non venite a raccontarmi la storia

che in un mercato di sanguisughe come quello dei procuratori che campano sugli emolumenti dei loro

assistiti, solo quando c'è di mezzo il Milan si violano le regole.

Se veramente sei convinto di ciò alzo le mani e smetto di discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il Cozza.

Finchè gli interisti non restituiscono lo scudetto di cartone e si fanno un annetto in B per il passaporto di Recoba non hanno diritto di proferir verbo.

Per altro si potrebbe parlare del modo in cui Stankovic e Pandev furono sfilati alla Lazio, ma non mi pare il caso di infierire.

Se parlano i tifosi di Chievo, Sassuolo o Udinese li ascolto volentieri.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove ho scritto scusa che gli altri sono delle verginelle???

Però se vieni qua a incensare Galliani, devi permettermi la doverosa precisazione che ho fatto. Perché è un dato di fatto.

Ronnie ... ostrega .... leggeti un po' di post dell'ultimo mese dove si spara sul comportamento del Milan.

Ronnie ... ostrega .... ho parlato delle operazioni a costo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie ... ostrega .... leggeti un po' di post dell'ultimo mese dove si spara sul comportamento del Milan.

Ronnie ... ostrega .... ho parlato delle operazioni a costo zero.

1) quotami un messaggio in cui scrivo che gli altri sono delle verginelle, bugiardo e disonesto che non sei altro (perfettamente in linea con la discussione, quindi). se vuoi io invece io te ne quoto uno di pochi giorni fa dove dicevo esattamente l'opposto.

2) no, tu hai detto semplicemente che Galliani è il miglior manager italiano. punto. te lo devo quotare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie ... ostrega .... leggeti un po' di post dell'ultimo mese dove si spara sul comportamento del Milan.

Ronnie ... ostrega .... ho parlato delle operazioni a costo zero.

1) quotami un messaggio in cui scrivo che gli altri sono delle verginelle, bugiardo e disonesto che non sei altro (perfettamente in linea con la discussione, quindi). se vuoi io invece io te ne quoto uno di pochi giorni fa dove dicevo esattamente l'opposto.

2) no, tu hai detto semplicemente che Galliani è il miglior manager italiano. punto. te lo devo quotare?

Se tu non l'hai detto ben per te.

Considero Galliani il miglior manager.

Come sempre (forse vi fanno con lo stampino) in ogni post mettete l'insulto

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi ve ne fato un altro (tanto ci siete abituati... probabilmente ci battereste) per il passaporto di Dida, se ne può anche parlare.

E poi ancora con la storia dello scudetto di cartone... siete veramente patetici.

Ma veramente, mi fate veramente molto molto pena.

Stai rispondendo a me?

Perchè non ho mai detto una cosa del genere sull'Inter.

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

MILAN — Se M'Baye Niang guarderà da semplice spettatore la fase a gironi della Champions League, dovrà "prendersela" con Umberto Gandini. Il direttore organizzativo del Milan fa mea culpa in merito alla compilazione della lista Champions da cui è rimasto fuori il giovane attaccante francese. La normativa Uefa, infatti, permette l'iscrizione in lista B dei giocatori nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel club tra i 15 e i 21 anni. È il caso di Stephan El Shaarawy, che però è stato inserito nella lista A, "togliendo" di fatto il posto a Niang. Gandini, si legge sul sito del Milan, "si assume la responsabilità dell'errore nella compilazione delle liste Champions League, si dispiace di questo errore e chiede scusa a tutte le parti professionalmente interessate e ai tifosi rossoneri".

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è qualche benpensante norvegese che si meraviglia quando

dico che Galliani è il miglior manager del calcio italiano.

Certo che è il migliore, secondo i canoni di furbizia e disonestà tipici dell'Italia, secondo i quali il suo datore di lavoro è indiscutibilmente il miglior imprenditore della storia italiana.

Completamente "IRONizzato", lo abbiamo perso! :D

Tornando alla squadra mafiosetta o mafiosa come dice Ronnie ed alle vergini che si comportano sempre

in modo pulito etc etc, fermo restando che sapete perfettamente cosa penso di Berluskoni posto

una piccola statistica e gradirei avere il parere illuminato dei tifosi vergini:

Da quande c'è il nano:

MILAN -

Vittorie in Italia

8 Scudetti

1 Coppa Italia

5 SCItaliana

Vittorie estere

3 CL 5 CL

3 Mondiali x club

5 SCEuropea

INTER -

Vittorie in Italia

6 Scudetti

4 Coppa Italia

5 SCItaliana

Vittorie estere

1 CL

1 Mondiali x club

3 Uefa

JUVE -

Vittorie in Italia

7 Scudetti

2 Coppa Italia

6 SCItaliana

Vittorie estere

1 CL

1 Mondiali x club

1 SCEuropea

2 Uefa

Com'è possibile che la squadra mafiosa per antonomasia in Italia abbia vinto

14 trofei contro i 15 dell'Inter e della Juve?

forse intendevate che siamo mafiosi all'estero dove abbiamo vinto

13 trofei contro i 5 dell'Inter ed i 6 della Juve.

Sil ma ancora stai a rispondere a questi? Ti tirano fuori queste patetiche teorie basate sul NULLA e sui complessi di inferiorità che hanno da sempre. Sti prescritti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quanto io abbia accolto tiepidamente il ritorno di Kakà (5 gol in 27 presenza l'anno scorso), anche perché Ancelotti che lo conosce benissimo col cavolo che lo avrebbe fatto partire se lo avesse ritenuto ancora valido.... Però devo ammettere che la cena con tanto di torta e musica diffusa di "Amici mai" era qualcosa di magico... Vedremo se questa magia, questo ambiente, porterà alla resurrezione di Kakà. Con Sheva non funzionò, stiamo un po' a vedere...

http://youtu.be/WF-ZKH7aB7k

Link al commento
Condividi su altri siti

Abate, De Sciglio, Silvestre, Bonera out per infortunio... Grazie, società, per aver puntellato il reparto in sede di mercato... :angry:

E ora ci affidiamo a Zapata, Constant, Emanuelsson! :D

Mettete pure 1 fisso a Torino-Milan!

Ma andate a Kakà! :angry:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, dovevano prendere altra gente? O.o

Capirei sostituirli a livello qualitativo ma ora è un discorso che non si pone visto che sono fuori per infortunio. (togli i terzini titolari alle altre vediamo chi sono costrette a mettere in campo)

Giocheranno Zaccardo - Zapata - Mexes - Constant/Emanuelson, non ne farei troppo un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla squadra mafiosetta o mafiosa come dice Ronnie ed alle vergini che si comportano sempre

in modo pulito etc etc, fermo restando che sapete perfettamente cosa penso di Berluskoni posto

una piccola statistica e gradirei avere il parere illuminato dei tifosi vergini:

Da quande c'è il nano:........

Non è che i numeri dicano tutto eh.......... vanno poi visti e contestualizzati.............

meglio se il tuto avvienisse con le gambe sotto una tavola............

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrale difensivo, quello dovevano prendere! Di qualità. Tanto più sapendo che Bonera è lungodegente...

Il dramma sono Zapata-Emanuelson... E Zaccardo mica è quello del 2006...

Ma la coppia centrale che giocherà domenica è quella titolare, quindi perchè nomini gli infortuni?

Perché parliamo di reparto, e se il titolare è Zapata è una tragedia...di testa non ne prende una, quando esce palla al piede gli avversari hanno l'acquolina in bocca... L'altro è Mexes, che finché è concentrato qualcosa fa, ma non so se hai sentito le dichiarazioni della società...si parla di arretrare Poli a fare il difensore! Di inventarsi Zaccardo centrale...a te va tutto bene così? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...