Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Alla poetica di Dugini è giusto contrapporre la lirica di Faber

Un uomo onesto, un uomo probo,
tralalalalla tralallaleru
s'innamorò perdutamente
d'una che non lo amava niente.

Gli disse portami domani,
tralalalalla tralallaleru
gli disse portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani.

Lui dalla madre andò e l'uccise,
tralalalalla tralallaleru
dal petto il cuore le strappò
e dal suo amore ritornò.


Link al commento
Condividi su altri siti

Si però Balotelli ha rotto il cazzo...

E' il giocatore in assoluto più protetto dagli arbitri (al mondo), gli fischiano anche i respiri dei difensori avversari...

Le stesse cose che dicevi quando giocava nell'Inter.

Gli disse ancor se mi vuoi bene,

tralalalalla tralallaleru

gli disse ancor se mi vuoi bene,

tagliati dei polsi le quattro vene.

Le vene ai polsi lui si tagliò,

tralalalalla tralallaleru

e come il sangue ne sgorgò

correndo come un pazzo da lei tornò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure da Kalac, ex portiere guarda strano anche del Milan, grande scommettitore, che in questi giorni dall'Australia si è, OHIBO', ricordato che forse nello spareggio del 2004 con il Perugia gli arbitri ci hanno favorito (infatti nel ritorno a Firenze giocammo quasi tutto il secondo tempo in 10 per l'espulsione di Fantini, il Perugia pareggiò e sfiorò anche la vittoria, sono i soliti favori di cui godiamo sempre....).

Il tutto dopo 9 (NOVE) anni da quelle partite ed in un momento in cui la Fiorentina si sta giocando l'accesso alla Champions con il Milan, che per i rossoneri è questione di vita o di morte (sportiva, ovviamente). Ed il tutto dopo le "concilianti" dichiarazioni di Galliani prima di Cagliari Fiorentina sul campionato falsato. Infatti, falsato solo se il Milan non arriva in Champions.

La verità, la mia verità sia ben chiaro, è una sola: vu' fate schifo ai' cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comuque i veri ladri siete proprio voi, cari Viola, che ci avete rubato due partite come l'ultima, che manco siete riusciti a vincere nonostante i furti, e lo 0-0 con due rigori negati e gol di Seedorf regolare annullato, per cui diciamo che i ladri hanno saputo rubare in casa dei ladri: cioè casa vostra! :D Siete gli ultimi a poter parlare di arbitraggi col Milan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni fa sentivo le stesse cose: "il Milan deve andare per forza in C.L." e alla fine ci sono andati i viola al posto nostro.

Da anni sento dire che i viola son costantemente penalizzati contro le strisciate mentre i fatti dicono altre cose.

Io penso che la Fiorentina giochi meglio del Milan, mentre noi abbiamo un qualcosa in più davanti in fase realizzativa.

Detto ciò, accetterò il verdetto del campo.

Nella mia "carriera" di tifoso milanista ho vinto talmente tanto e ho perso talmente tanto che ci manca solo che mi disperi per una mancata qualificazione in C.L. dopo un inizio campionato dove si temeva la B...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a San Siro e dato che allo stadio si vede un'altra partita qualche considerazione qua e là:

- Balotelli inguardabile, ha l'atteggiamento del quindicenne svogliato che si mette a giocare con i bimbi di 8 anni, non corre, non assiste e si sbatte un decimo di quanto faceva Ibra che pure è ben più forte di lui. Peccato, avrebbe tutto per diventare fortissimo ma la sua immensa tdc glielo impedisce

- (assist x cozza) madò quanto ci manca un Pirlo :D Ieri senza Montolivo c'era Muntari (?!?) a creare gioco e Nocerino (?!?) a battere angoli e punizioni

- Elsha ha ufficialmente finito la benzina, Abate quasi

- vendere a buon prezzo (finché si può) Boateng al miglior offerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...