Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Rinviata Samp-Fiorentina (e questo, sinceramente, ci sta eccome), ma anche Milan-Genoa, e a me questa sembra solo un'idiozia demagogica e populista. 

 

Meglio per noi che avremo più tempo per inserire i nuovi.

Oltre alla Samp anche il Genoa ha chiesto il rinvio.

Il Milan ha dato l'ok come i viola.

Bene così, fossero questi i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Zaza è della Samp, per 2+12 mln.

 

Io vorrei sapere, avendo ceduto Kalinic, Silva, e Bacca, se Gattuso e Leonardo pensano di disputare tre tornei, con due soli attaccanti, mah...

 

Lamentarsi del mercato del milan quest'anno è sbagliato.

Secondo me è molto meglio di quello dell'anno scorso che tutti decantavate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non ci si lamenta del "mercato", ma dei vuoti di settore, porta ok, difesa ok, centrocampo diciamo ok, anche se sono tutte figure mediocri, ma ci sta. Potrebbe anche arrivare Baselli all'ultimo, che a me piace molto. 

 

Ma hanno ceduto a titolo definitivo anche Lapadula, e siamo a 4 attaccanti ceduti. Fare un'intera stagione con un anziano e un ragazzino, senza avere almeno una terza punta come rincalzo, per me è un grave errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un'indicazione chiara che si giocherà con una sola punta vera, in tal caso avere più di un panchinaro é un po' un lusso nelle nostre condizioni.

Alla bisogna Borini si può adattare a centravanti di sacrificio oppure si lancia il mitico Frank Tsajoud. 

 

Il tutto presume che Higuain goda di buona salute e le ali facciano il loro dovere in zona goal. Vedremo se ciò si verificherà. 

 

Spero che Chalanoglu venga arretrato a mezzala così da essere più nel vivo del gioco, con Laxalt e Castillejo abbiamo valide alternative a Suso e Bonaventura.

 

Vorrei anche vedere Bakayoko al posto di Biglia, una diga in quella zona potrebbe dare grandi benefici in difesa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io lo avrei tenuto, perché non ha senso avere solo due punte di ruolo, che se viene un raffreddore al Pipita abbiamo solo il ragazzino e improbabili sostituti, ma si sa che Rino le due punte non le vuole neanche per la partitella in spiaggia, mi sono andato a guardare il video e devo dire che il Rayo Vallecano in difesa è imbarazzante, Silva è stato bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, ma le difese italiane col cavolo che gli lasciavano tutto quello spazio... (anche perché il Siviglia corre molto più del Milan, va detto)!

 

https://mscom1.matchat.online/embed/gHXIaOTL1w?popup=yes&autoplay=1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2018 at 20:55, MasterMatrix dice:

Credo che il centrocampo del milan, con kessie biglia e bakayoko, sia il centrocampo più lento del campionato.

Scrigno, che ne dici?

 

Il 14/8/2018 at 00:26, The Duke dice:

 

Ne kessie ne bakayoko li definirei lenti

 

46 minuti fa, The Duke dice:

Purtroppo, ho rivisto lo stesso Milan della fine campionato.. 

Poche idee, Zero gioco, lentezza, 9 passaggi su 10 indietro, almeno 4 titolari improponibili e indisponenti (Rodriguez e biglia su tutti). 

 

Arriveremo sesti, anche col pipita

 

 

Duca! Poche idee ma confuse... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi vogliamo parlare anche di Raiola Jr.?? La stagione scorsa ha fatto due parate mostruose, una in Milan-Torino, l'altra in Milan-Napoli. Un po' troppo poco per questo stronzetto da 6 mln l'anno...

Anche ieri, nessuna colpa gravissima, ma comunque almeno su due gol poteva fare meglio o molto meglio... :angry

 

Reina, scaldati! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...