Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, El Pelat dice:

penso che la cosa che più bruci al tifoso milanista, più che il pareggio sia il fatto che è arrivato con il gol di testa del portiere. Sta su tutte le prime pagine dei giornali sportivi d'Europa.

 

Ma anche che il Benevento non ha meritato il pareggio, di più. È stata una cosa imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, El Pelat dice:

penso che la cosa che più bruci al tifoso milanista, più che il pareggio sia il fatto che è arrivato con il gol di testa del portiere. Sta su tutte le prime pagine dei giornali sportivi d'Europa.

 

Al tifoso Milanista che sono io invece quel dettaglio rende la cosa un po' più "poetica"... :D 

Avesse segnato chiunque altro tanto l'incazzatura sarebbe stata uguale, forse solo un autogol sarebbe stato peggio... ;) 

 

Comunque secondo giallo inventato, non c'era l'espulsione di Romagnoli, ma l'anno scorso a Bologna in 9 abbiamo segnato e vinto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ma anche che il Benevento non ha meritato il pareggio, di più. È stata una cosa imbarazzante.

Vero. 

 

Ma io mi chiedo, la società cosa si aspettava mettendo Gattuso? 

Hai un gruppo allo sbando, in palese confusione tattica. 

Che senso ha mettere un allenatore macchietta, giovane, con pochissima esperienza e credibilità? 

 

Che per di più usa lo stesso modulo.. Che NON VA BENE per questi giocatori! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Vero. 

 

Ma io mi chiedo, la società cosa si aspettava mettendo Gattuso? 

Hai un gruppo allo sbando, in palese confusione tattica. 

Che senso ha mettere un allenatore macchietta, giovane, con pochissima esperienza e credibilità? 

 

Che per di più usa lo stesso modulo.. Che NON VA BENE per questi giocatori! 

 

 

In più avete la stampa "contro", è da tempo che gli articoli sui giornali non vi "aiutano" anzi destabilizzano.

Le critiche, le ironie che ci sono state negli ultimi tempi hanno messo la sq in ginocchio mentalmente.

Un pò quello che io dicevo fino all'anno scorso sull'Inter che, per il momento, sembrano essere cessati (quelli sull'Inter).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

In più avete la stampa "contro", è da tempo che gli articoli sui giornali non vi "aiutano" anzi destabilizzano.

Le critiche, le ironie che ci sono state negli ultimi tempi hanno messo la sq in ginocchio mentalmente.

Un pò quello che io dicevo fino all'anno scorso sull'Inter che, per il momento, sembrano essere cessati (quelli sull'Inter).

 

Ma tu davvero credi a queste puttanate??  :o Nel senso che, siccome una squadra ha la stampa contro, allora fa brutti risultati, i giocatori sono "destabilizzati, finiscono in ginocchio mentalmente"?? :D   Ma non ti viene in mente che forse sia il contrario??? Tu giochi male e la stampa lo scrive! Ora l'Inter fa buoni risultati e la stampa lo scrive!  Mica è così difficile, eh? :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, El Pelat dice:

penso che la cosa che più bruci al tifoso milanista, più che il pareggio sia il fatto che è arrivato con il gol di testa del portiere. Sta su tutte le prime pagine dei giornali sportivi d'Europa.

 

Quella del portiere è stata la "ciliegina" e ripensandoci a mente fredda mi fa anche piacere che, se pareggio doveva essere, l'abbia segnato proprio lui.

La cosa psicologicamente devastante è stato vedere il Milan chiuso dal Benevento nella propria area, palloni spazzati a casaccio, nessun tentativo di giocarla, solo un misero tentativo di resistere all'assedio.

Non tiriamo in ballo che si giocava in 10, perché qualsiasi squadra medio-buona avrebbe sopportato tranquillamente l'uomo in meno con il Benevento.

E vedere anche Abate, entrato al posto di Borini perché è "più difensore",  che viene bruciato in quel modo da D'Alessandro e causa la punizione finale.

Cioè, se tolgo lo scatto dalle caratteristiche di Abate, non gli resta un cazzo e piuttosto che rivederlo tutta la vita dentro Calabria...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MasterMatrix dice:

 

In più avete la stampa "contro", è da tempo che gli articoli sui giornali non vi "aiutano" anzi destabilizzano.

Le critiche, le ironie che ci sono state negli ultimi tempi hanno messo la sq in ginocchio mentalmente.

Un pò quello che io dicevo fino all'anno scorso sull'Inter che, per il momento, sembrano essere cessati (quelli sull'Inter).

 

Ti dirò che sarebbe anche comodo attaccarsi a sta cazzata della destabilizzazione, ma purtroppo i problemi sono altri, ben più seri e ben più concreti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2017 at 19:25, Sveva dice:

 

Percuriosità che critiche vorresti fare a Fassone e Mirabelli?

 

1. Non aver preso un allenatore "loro" a Giugno 

 

2. Non essere partiti dall'acquisto di un top player davanti su cui ricostruire la squadra 

 

3. Aver comprato Chalanoglu, totalmente avulso al sistema di gioco che aveva in mente Montella

 

4. Aver comprato Kalinic, giocatore che sapevamo non sarebbe stato il bomber che ci serviv

 

5. Non aver esonerato Montella prima della pausa della nazionale e aver preso Gattuso. Ci voleva/vuole un traghettatore esperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ulixess dice:

 

1. Non aver preso un allenatore "loro" a Giugno 

Quindi Montella vince la Supercoppa con la Juve, entra in Europa League e dovevano subito creare una frattura alla squadra...non sono d'accordo. Semmai l'errore è stato non rinnovare solo per un anno. 

 

2. Non essere partiti dall'acquisto di un top player davanti su cui ricostruire la squadra

Nessun top player sarebbe venuto in quella squadra di disperati se prima non fosse stata rinforzata. 

 

Cita

3. Aver comprato Chalanoglu, totalmente avulso al sistema di gioco che aveva in mente Montella

Io non lo conoscevo, ed ero perplesso con chi ne parlava in termini entusiastici, per ora è in effetti un enorme delusione, ma è facile dirlo col senno di poi, e comunque io i conti li farei a fine stagione.

 

4. Aver comprato Kalinic, giocatore che sapevamo non sarebbe stato il bomber che ci serviva

Kalinic, falliti gli acquisti di Belotti, Morata, Aubameyang era l'unico attaccante di un certo valore raggiungibile. 

 

5. Non aver esonerato Montella prima della pausa della nazionale e aver preso Gattuso. Ci voleva/vuole un traghettatore esperto. 

Per me invece è stato un errore esonerarlo prima del mercato di riparazione, dopo una convincente prova col Toro dove abbiamo avuto 4-5  nitide palle gol. Con le partite abbordabili poteva risollevarsi. 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh, finalmente ho visto lo spirito giusto nel Milan! 

 

...Lo spirito Natalizio! Due bei regali ai cugini di Fiume, e grande sportività nell'aver fatto 0 tiri nello specchio della porta in 90 minuti, così da permettere al portiere di casa di non sporcarsi la maglia: questi sono gesti da vero fair play sportivo: il Milan è una squadra buona, evviva, alleluia!!! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo Ringhio si avvia ad un rapido tracollo. Per altro ho notato che nelle interviste fa nomi e cognomi di chi gioca male. 

Se dal punto di vista del tifoso questa è una cosa sacrosanta, credo aumenti solo le problematiche emotive dentro la squadra. 

Non credo Chalanoglu e Silva siano scarsi, ma se continuano ad essere additati al público ludibrio, finiranno solo per peggiorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Armando Diaz dice:

Come temevo Ringhio si avvia ad un rapido tracollo. Per altro ho notato che nelle interviste fa nomi e cognomi di chi gioca male. 

Se dal punto di vista del tifoso questa è una cosa sacrosanta, credo aumenti solo le problematiche emotive dentro la squadra. 

Non credo Chalanoglu e Silva siano scarsi, ma se continuano ad essere additati al público ludibrio, finiranno solo per peggiorare. 

 

Notato anch'io questa stronzata di far nomi, capra era e capra rimane. Simpatico, ma capra. 

 

Quanto al pubblico ludibrio non è esclusiva di quei due, ce n'è per tutti: Biglia, Kalinic, Zapata, Abate, Kessie, Bonucci, Romagnoli, praticamente chiunque giochi! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí in questo si è vista anche la grande inesperienza di Mirabelli e Fassone che hanno lavato i panni in piazza per la gioia dei vari giornalai.

Io pensavo che essere vecchi lupi di mare li avrebbe aiutati, ma a quanto sembra l'esperienza maturata in ruoli marginali non li ha fatti maturare molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...