Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Considerazione sparse da milanista (succede almeno due volte l'anno).

 

Biglia è veramente inguardabile, e non da sabato (anche nel derby aveva fatto male).

Non capisco Musacchio in panchina e Rodriguez difensore centrale; forse mi è sfuggito qualcosa ma a me sembra assurdo.

Su Kessie vi avevo avvisati a inizio stagione: va fatto rifiatare ogni tanto, col fisico che ha non regge un impiego così intensivo; invece l'avete fatto giocare sempre anche se incontravate il Pizzighettone.

Kalinic è forte, ma quel gol a fine primo tempo in una partita del genere (dove di occasioni non te ne capitano tante) lo deve fare.

Andre Silva andava fatto entrare molto prima, magari al posto di Biglia spostando Suso più dietro. Oppure anche al posto del turco che a me non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che il modulo conta fino a un certo punto se in mezzo al campo hai un paracarro che va a due all'ora e sbaglia (anzi, sbiglia :) ) pure un bel tot di passaggi, con i numeri sono usciti scemi pure Caressa e Bergomi.

 

Si parte con un bel 3-4-2-1, no.. aspè guarda che è 4-1-4-1 ah no, quando si difende il Milan guarda.. è un 4-4-2 per finire con 3-4-1-2 anche se all'inizio dell'anno si doveva giocare con il 3-5-2.

 

Se vi ho confuso con i numeri è perché in fondo non ci ho capito un cazzo neanch'io e quello non sarebbe un problema.

 

Il problema è che non ci sta capendo un cazzo neanche Montella...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Ma va.. È pieno di allenatori, da capello a lippi ad Ancelotti. 

 

Se diamo 6mln a donnarumma +1 al fratello non vedo perché non darne 8 a un Capello 

 

Non hai capito, se cacciano Montella è solo per prendere Gattuso: non ci sono altre opzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

E di chi è colpa? Mia? 

Ma davvero credi che un altro allenatore abbia la bacchetta magica? E trasformi Montolivo, Zapata, Abate, Calabria, Calhanoglu (che finora è nammerda assurda, non vale mezzo Deulofeu...), Borini (che poveretto, è quello che si spreme più di tutti, e va apprezzato per questo) in fulmini di guerra? Lui certo ci mette del suo, ma la verità è che siamo scarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Metti 2 cazzo di punte o mettili 433 coglione! 

 

Ho paura che non serva a niente, anche se sono d'accordo con te.

Credo che ci sia uno sconforto totale.

Non si capisce il perchè continuate con montella, mi sembra chiaro che sia alla frutta.

Continuo a pensare che non ci siano i soldi per prenderne un altro e pagarne due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...