Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Anch'io ho sempre visto Peruzzi come un atleta esemplare, serio, mai una parola fuori posto, mi è sempre piaciuto moltissimo.

Facciamo una lista dei pazzerelli, invece...

Allora, Adriano, Ronaldo, Ronaldinho (insomma...), Edmundo, Vieri, Cassano, Best, Maradona...aggiungete pazzerelli...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

trova un solo post in cui si dica che abbiamo fatto la miglior campagna acquisti degli ultimi anni e mi inginocchio sui ceci

Beh in effetti da quando non avete più Lucianone vostro è dura, però in un certo senso l'avete fatta comunque, rispetto agli ultimi due anni sicuro...E i nuovi a Cagliari si sono ben portati, con quel paratone nel finale poi.....

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta hai ragione, il Lecce c'è rimasto male

^______________^

Beh almeno niente autogol loro.. ;)

Piuttosto, bel culo non trovarvi contro Borriello domenica, eh? Appena ingranato..zac!

Mi sembra che come inizio di stagione non stia girando proprio tutto storto, ai cuginastri...Fra autogol, avversari con qualche assenza pesantuccia anzichenò...... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, tutti a parlare del Mourinho che non si presenta in conferenza....che manna dal cielo... e poi gli autogoals.. cosi tanto per coprire le malefatte dell'arbitro contro la Reggina vah...

Scommettiamo che domenica la Reggina fa un bel risultato a Palermo come la Lazio ieri? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa ti ha già fruttato due voti come forumista più scemo: siine fiero.

E' la tua folle ossessione, lo spunto che ti ha spinto ad aprire il simpatico sondaggio di..."gran successo"... <_<

(Partendo da un riscontro a campione esteso, contro il quale naturalmente la tua opinione deve prevalere...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la storia della festa è veramente una comica... con Ronaldinho che giura sul padre come un bambino con le mani nella marmellata e Galliani che in veste di padre burbero ma col cuore buono lo benedice col suo "IO TI CREDO". Ma cos'è???? Cosa c'entra 'sta roba con una palla che rotola???

Chiedilo ad Adriano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...