Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...ganoMilan.shtml :D

beh insomma... hanno giocato con:

Abbiati; Bonera, Senderos, Maldini, Antonini; Cardacio, Emerson, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi, Pato

rimaneggiatissimi eh... bisogna capirli.....sono pure entrati kaka e favalli..... :D

ma senderos non aveva rinunciato alla nazionale perchè infortunato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha 387 infortunati, e si è visto come piuttosto che rischiare le gambe in un contrasto concedevano autostrade agli svizzeri...

E poi non è stato tutto inutile, si è fatto sgambare Kakà, Senderos, e si è data una soddisfazione ad Iron in campo europeo.

...Se aspetta l'Inter per questo... :D:D :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarcord... :)

Che poi un interista sfotta il Milan per una sconfitta in amichevole col Lugano...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Almeno la nostra era un'amichevole!!! :D

Memoria selettiva, eh? :D

Eh eh, il Pagliucone formato ultimo Dida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarcord... :)

Che poi un interista sfotta il Milan per una sconfitta in amichevole col Lugano...

Almeno la nostra era un'amichevole!!! :D

Memoria selettiva, eh? :D

Dunque, se arrivate quinti in campionato a distanza abissale dalla prima e comunque dietro una neopromossa, seppure di prestigio, non vi si può sfottere, perché eravate con la testa alla Champions.

Se uscite dalla Champions prematuramente, non vi si può sfottere perché rimanete il club più titolato al Mondo.

Se fate la UEFA, mentre il mercoledì le rivali giocano in Champions, non vi si può sfottere, perché è ancora troppo fresca l'ultima Champions vinta.

Se perdete in casa in campionato, non vi si può sfottere perché avete preso a pallonate il portiere avversario, avete avuto solo sfiga, blablabla...

Se perdete un'amichevole non si può sfottere perché era solo una sgambata, capita a tutti, blablabla....

Non è che zitti zitti il Berlusca abbia introdotto il divieto di sfottere il Milan?

Se non è così, elencatemi i casi in cui è possibile sfottere il Milan, giuro che mi atterrò a questa elencazione tassativa che evidentemente vale solo per la tifoseria rossonera.

Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà la cosa va ribaltata: sei tu che pretenderesti che non rispondessimo a chi ci sfotte! :)

Beh, la mia posizione è nota, per me lo sfottò va accettato con signorilità e basta.

E sai perché? Perché il bello del calcio è proprio che è una ruota che gira: la squadra che anni fa sfotteva, poi magari si ritrova improvvisamente in serie B e con due scudetti di meno, e allora i tifosi subiscono scherni di ogni genere.

La squadra che nei primi anni '80 era in B, affidata a presidenti di dubbia reputazione, 5 anni dopo iniia uno straordinario ciclo vincente, e gli sfottò subiti si trasformano in grida di giubilo e sfottò da rivolgere agli avversari.

Gli interisti hanno ingoiato di tutto e ora fanno legittimamente i gradassi.

Io la vedo così, e trovo sia affascinante, perché nessuno può mai sentirsi al sicuro di trovarsi sempre in una posizione di superiorità, ciò che dici oggi ti si può ritorcere contro domani.

E, avendo questa impostazione, trovo sgradevole la netta percezione di onnipotenza che ho dalle vostre risposte (è una mia sensazione, lo ribadisco, altri forumisti non milanisti possono confermare o smentire): se le cose vi vanno bene, giustamente, sfottete....se vi vanno male, avete sempre l'alibi del recente passato, della partita giocata meglio ma persa, del maggior numero di palle gol, dell'amichevole giocata e persa 10 anni fa dalla squadra di coloro che vi sfottono e così via.

Non mi pare vi atteniate alle regole del gioco, o perlomeno, ammesso non esistano regole, non fate bella figura nel ribattere sempre e comunque, dando l'impressione che al Milan non possa esistere sconfitta che merita solo silenzio, riflessione, introspezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dino!!!!

Tanto per non perdere l'abitudine.... :D

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...Ancelotti.shtml

Vuoi dire che il prossimo a saltare è lui????? :D

Certo che dopo aver protestato per i vari acquisti sbagliati lo mandano pure via.....

Lui sheva e dinho non li voleva eh.... giustamente anche.... e mo gli impongono di vincere il campionato... :D

Ora che anche gattuso è fuori chi correrà?

:)

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poche settimane fa si vantava di essere con la propria sq campione degli universi ora invece....

Calcio, Berlusconi: "Ancelotti? Mi occupo dell'Italia"

ROMA - ''Mi sto occupando soltanto dell'Italia... e, tra l'altro, non sono nemmeno piu' il presidente del Milan''. Cosi' il premier Silvio Berlusconi, a Porta a porta, 'dribbla' le domande di Bruno Vespa e dei suoi ospiti sulla situazione del Milan e sulla posizione dell'allenatore rossonero Carlo Ancelotti.

pagliaccio........... :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con sorpresa che è passata sotto silenzio la vera novità preoccupante dell'ultima domenica rossonera.

ho sentito con le mie orecchie l'intervista di galliani a fine partita e pur nell'amarezza della sconfitta... non ha detto neanche una volta "siamo i campioni del mondo". è gravissimo, un segnale chiaro che qualcosa si è rotto nella società. :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...