Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Calcio, Moratti: "Lampard? Non molliamo"

MILANO - Il patron dell'Inter Massimo Moratti non vuole rinunciare al centrocampista del Chelsea Frank Lampard: ''Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo. L'offerta c'e' e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo...''.

I soldi sono suoi e può fare quello che vuole... se non arriva arriverà a gratis l'anno prox....

Link al commento
Condividi su altri siti

PROROGATA A DOMANI 11 LUGLIO LA SCADENZA DELLA PRELAZIONE

A causa del grande numero di abbonati che ha segnalato di non essere riuscito, per motivi tecnici, a esercitare la prelazione nel pomeriggio di oggi, anche domani 11 luglio 2008 sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento. Domani comincerà anche regolarmente il periodo di prelazione speciale per quegli abbonati che, per motivi di ristrutturazione o di riqualificazione, non hanno potuto sinora rinnovare l’abbonamento della passata stagione.

http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=68206

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scemo spiega cosa c'è da ridere: pochi abbonati, e si inventano 'sta palla (tra l'altro la notizia l'ho presa da un forum di milanisti...)

Ma cosa cambiano due giorni?? Da Iron cacchiate simili me le aspetto, ma da te no, nemmeno nella versione antimilanista! Boh! :huh: Anzi: bah! :p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cambiano due giorni?

uffa!

allora non hai capito nulla? questo topic nasce per prendere per il culo NON il milan, NON la dirigenza, NON i giocatori, ma i tifosi come te che QUALSIASI cosa faccia il milan è bello e giusto, che QUALSIASI notizia vien postata si sente in dovere di replicare, che per ogni dato OGGETTIVO (tipo il gigantesco calo di abbonamenti di quest'anno, nell'ordine del 20%) viene fornita una excusatio non petita, una scusa non richiesta.

QUESTA è la parte divertente della faccenda.

Se tu aprissi un medesimo topic sul Napoli, io neppure ci entrerei, nè mi sentirei in dovere di replicare, nè mi interesserebbe molto (a me, se de laurentiis era juventino o cagliaritano, in giovinezza, non me frega proprio). Tu invece si: da lì le comiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cambiano due giorni?? Da Iron cacchiate simili me le aspetto, ma da te no, nemmeno nella versione antimilanista! Boh! :huh: Anzi: bah! :p

Un giorno, poi si parla di prelazione speciale, che ha fatto anche l'Inter

:blink: :lol:

Infatti a tutto oggi:

bilan abbonati 11.739

Inter abbonati 23.048

...continua il malcontento bilanista.... :rofl:

Visto che io non sono uno alla mauro suma :p , riporto anche le minchiate che scrive in questi giorni il sito del Milan (c'è sempre il sumaro dietro), ma prima sarebbe anche giusto ricordare che: l'Inter ha il dobbio degli abbonati perchè ha iniziato prima la prelazione e la vendita libera di conseguenza (la prelazione normale è terminata il 23, la speciale è terminata il 26 giugno, da allora sono in vendita libera)

Quindi, magari postiamo se sappiamo le cose, e non tanto per digitare. :B)

Detto questo, non ho nessun problema, anzi, a riportare le invenzioni del sumaro e soci, ho una certa onestà intellettuale. :wacko:

Quindi:

10/07/2008

CAMPAGNA ABBONAMENTI: VERSO QUOTA 12.000

MILANO - Oggi sono stati quasi 1400 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento-Stadio stagione 2008-2009.Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 11.739 (il dato di ieri era 10.353) tessere nella fase di prelazione per un incasso parziale di 4.375.935,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 13.940 per un incasso parziale di 5.178.431,00 euro.

27/06/2007 10.14.00

ACCELERAZIONE: 25.000!

La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa!

allora non hai capito nulla? questo topic nasce per prendere per il culo NON il milan, NON la dirigenza, NON i giocatori, ma i tifosi come te che QUALSIASI cosa faccia il milan è bello e giusto, che QUALSIASI notizia vien postata si sente in dovere di replicare, che per ogni dato OGGETTIVO (tipo il gigantesco calo di abbonamenti di quest'anno, nell'ordine del 20%) viene fornita una excusatio non petita, una scusa non richiesta.

QUESTA è la parte divertente della faccenda.

Se tu aprissi un medesimo topic sul Napoli, io neppure ci entrerei, nè mi sentirei in dovere di replicare, nè mi interesserebbe molto (a me, se de laurentiis era juventino o cagliaritano, in giovinezza, non me frega proprio). Tu invece si: da lì le comiche.

A parte che dici cose completamente diverse da Iron, ma invece di buttare tutto in caciara, io capirei ci fosse un pretesto ironico, ma quando non c'è è un po' pietoso che si cerchi di ridere su cose che non fanno ridere!

Provo a spiegarmi, magari stavolta capisci... :p

Ci sta lo sfottò per i pochi abbonati Milan, mentre è ridicolo mettere in risalto uno spostamente di due giorni per una prelazione!

Detto ciò, se il metro di paragone è l'Inter 8 volte su dieci ha più abbonamenti il Milan, ma sono dati che in fondo non è che dicano molto, semmai sono un metro sulla fiducia dei tifosi, attaccamento alla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la fonte che citi è una delle meno serie mai viste in internet, commentiamo. Il coltello nella piaga lo puoi affondare su dati di fatto e notizie, qui per ora siamo all'aria fritta...

A 32 milioni Dinho vada pure al City, a prendersi tante soddisfazioni! :) Il fatto è che secondo me non ha affatto accettato di andare al City, ma è solo la volontà del Barcellona.

Se è vera la seconda "notizia" penso che l'Arsenal dovrebbe accettare di corsa, ma anche a questa credo poco! Stiamo a vedere! :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo!!!!!

Abbiati

Oddo Nesta Kaladze Zambrotta

Gattuso Pirlo Flamini

Kaka Dinho

Borriello

Il problema è chi glielo dice a Seedorf che deve stare in panca?

Non so se qualcuno di voi ha sentito la voce di Seedorf in riguardo.... io si, ieri.... ha detto che Dinho non è il giocatore giusto per la squadra..... ha ha ha.... si aprono topic a posta per una dichiarazione di Rosina e non si dice niente di quello che ha detto Seedorf che è più grave.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo!!!!!

Abbiati

Oddo Nesta Kaladze Zambrotta

Gattuso Pirlo Flamini

Kaka Dinho

Borriello

Apperò...Considerato che tutto sommato Ronaldino ha 28 anni e non ha avuto fin qui infortuni pesanti, sai mai...Un cincinino meglio di Seedorf lo è, suvvia...hai la memoria così corta corta? In fondo ha cannato solo una annata, l'ultima...e non è stato neppure il solo, nel Barcà...

Non so se arriverà davvero, in caso non arrivasse non mi dispererò di certo ma, alla fin fine...leggo la formazione e ...ne vedo parecchie peggiori di questa in giro, diciamo almeno 17-18 :B) Pare superiore ancora la sola Inter, ma intanto sicuro sicuro che l'attacco è un pò meno sbilanciato di quello super-iper-mega-atomico Balotelli-Ibrahimovic - Adriano che viene sbandierato a destra e a manca in tutte le formazioni nerazzurre estive...

E tra i motivi a favore dell'arrivo di Ronaldino e non di Adebayor o Drogba c'è proprio Borriello, che non credo partirà titolare, saranno sempre in 5 per 3 posti: Kakà-Ronaldino-Pato-Seedorf e Borriello appunto. Non sarà titolare insomma ma giocherà molto e sarà Borriello la punta di peso che è mancata quest'anno..se non gli si da una chance quest'anno che si punta tutto su una manifestazione che dura 8 mesi, allora...diciamo che se fallisce ha comunque chi può fare i gol per lui, in fondo cc'è anche Inzaghi e non è che quest'anno gli impegni saranno troppi, la UEFA almeno per la prima metà "stresserà" decisamente poco, almeno credo...

A questa squadra per essere quasi perfetta mancherebbe solo un elemento un pò più affidabile in copertura di Oddo/Janku sulle fascie, diciamo che di Zambrotta ce ne vorrebbero due e magari uno un pò più giovane dell'originale...Ma per il resto diciamo che le premesse per mettersene dietro almeno 17 e possibilmente 19, si intravedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...