Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Che c'è di strano, è vero sono un clown, lo sono sempre stato, sono sempre stato l'idolo dei bambini.... mica lo nascondo....

ben diverso è invece lo scrigno che in questo caso è un pagliaccio... che quando per anni ha sfottuto l'Inter, li ha chiamati simpatici sfottò, quando invece gli sfottò sono verso la sua sq sono insulti.....

Ripeto, a parte quelli sticcati lassù, questo è il topic con più successo di tutti, record di msg letti e record di msg scritti...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo l'amministratore letto entrambi i topic, mi chiedo come mai abbia avuto due comportamenti diversi per le tue pagliacciate e per le sue uscite filo-naziste.

Probabilmente vieni (giustamente) valutato così poco per cui non ne vale la pena...

Il che non toglie che tu abbia lanciato il sasso e poi nascosto la mano, ma io avevo già letto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente vieni (giustamente) valutato così poco per cui non ne vale la pena...

Il che non toglie che tu abbia lanciato il sasso e poi nascosto la mano, ma io avevo già letto... :D

A me sembra che se non c'è scritto sotto la correzzione "edit" vuol dire che la frase l'ha tolta un adm... o no?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente vieni (giustamente) valutato così poco per cui non ne vale la pena...

Il che non toglie che tu abbia lanciato il sasso e poi nascosto la mano, ma io avevo già letto... :D

C'è anche un altra spiegazione.

Magari ci arrivi da solo.

Magari.

Certo, ma se l'ha tolta Lui gli andrebbe data una nota di merito e non una critica....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente vieni (giustamente) valutato così poco per cui non ne vale la pena...

Il che non toglie che tu abbia lanciato il sasso e poi nascosto la mano, ma io avevo già letto... :D

Per tua fortuna il metro di valutazione non si basa sull'intelletto.

A me sembra che se non c'è scritto sotto la correzzione "edit" vuol dire che la frase l'ha tolta un adm... o no?

Sorrisi

Iron

effettivamente è come ha detto lui, solo che ti pare che vada a cogliere il perché di un'azione del genere?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli altri coglioni che insozzano questo squallido topic coi loro interventi non fanno una bellissima figura, ci sono curve squalificate, e qui interventi di pseudo tifosi autosqualificanti.

Molti di voi fanno i moralisti contro gli ultras e poi vengono qui in un topic nato per rompere i coglioni a una squadra sola: non c'è proprio niente da ridere, è qui la radice di certe storture che poi si vedono negli stadi, è una vergogna per questi forum.

A me fa davvero un po' schifo la gente che a ogni starnuto del Milan viene qua a inzigare. Ma che gente di merda siete?

l'ho letto e mi sono messo a ridere

ho svegliato tutto il palazzo

grazie racazzi

notevole prestazione di Ronaldo, comunque

'gioca da fermo, ma la classe c'è ancora' (cit. controcampo)

eh, in effetti gli manca il ritmo-partita

di questo passo verso maggio il milan potrà riabbracciare il suo campionissimo.

vorrei aggiungere qualcosa sul rigore, ma visto il taglio di capelli impostogli dalla società non me la sento di infierire.

strignione ripigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Ronaldo mi sembra più grasso di quando è arrivato e molto più grasso di quando aveva svolto la preparazione col Milan a inizio anno... Secondo me si rinfortunerà molto presto. Spero faccia qualche gol ma soprattutto che si porti via qualche avversario per favorire i gol dei compagni che troveranno più spazio.

(+1, godi, Corno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Ronaldo mi sembra più grasso di quando è arrivato e molto più grasso di quando aveva svolto la preparazione col Milan a inizio anno... Secondo me si rinfortunerà molto presto. Spero faccia qualche gol ma soprattutto che si porti via qualche avversario per favorire i gol dei compagni che troveranno più spazio.

(+1, godi, Corno).

per portasri via gli avversari, con la buzza che si ritrova, dovrebbe cercare di farli entrare in macchina, chiuderli dentro ed allontanarsi dallo stadio pigiando sull'acceleratore.

strano, sembrava che il milanlab avesse capito le cause della pinguedine del fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

per portasri via gli avversari, con la buzza che si ritrova, dovrebbe cercare di farli entrare in macchina, chiuderli dentro ed allontanarsi dallo stadio pigiando sull'acceleratore.

strano, sembrava che il milanlab avesse capito le cause della pinguedine del fenomeno

Per fortuna basta il nome e anche se è fermo come un palo gli vanno addosso in due... Se si infortuna suggerirei di mettere la sua maglia a Aubameyang, magari infilandoci sotto un cuscino e facendogli crescere i capelli di un paio di cm... :D

Si era parlato di tiroide ma questo non attiene alla medicina sportiva per cui Milan Lab non c'entra. E a quanto pare non c'entra neanche la tiroide... Che c'entrino le magnum di champagne? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo tornerà fortissimo. Ve lo dico io, già prende pali e impaurisce gli avversari. Un po come Bobone Vieri. Citazione dalla gazzetta di oggi: "Vieri 6: non fa nulla, ma la sua presenza basta ad impaurire gli avversari". Uomini di poca fede, io in tempi non sospetti lo dissi...

Quanto ad Iron. Guardati il gol di quello che reputi un giocatore scarso e sopravvalutato, invece che postare tutte ste minchiate. Potrebbe anche essere che ti riappacifichi una volta per tutte con il mondo del calcio. I clown sono compatiti dal pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

per portasri via gli avversari, con la buzza che si ritrova, dovrebbe cercare di farli entrare in macchina, chiuderli dentro ed allontanarsi dallo stadio pigiando sull'acceleratore.

strano, sembrava che il milanlab avesse capito le cause della pinguedine del fenomeno

Eppure il ciccione ieri con una finta al limite dell'area ne ha fatti fessi tre.

Peccato che poi, prima di tirare dai 14-15 mt a porta spalancata, sia incespicato perdendo il tempo giusto per scannellarla dentro.

Questi numeri nè il giovane Gilardino nè il vecchio Pippo li hanno.

E neanche il palo preso dal limite sarebbe stato nelle capacità dei due qui sopra

E non potevano nemmeno prendersi un rigore che non c'era perchè già troppo volte li hanno sgamati a simulare :-)

Cmq buon panchinaro questo Ronaldo, ci potrà tornare utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche gli altri coglioni che insozzano questo squallido topic coi loro interventi non fanno una bellissima figura"

spero non sia riferito a me, perchè se non si puo' neanche fare una battuta su una persona che prende 10 milioni l'anno per non fare niente se non mangiare e andare da un barbiere incapace siamo alla frutta.

credo che farsi due risate sul mondo pallonaro sia uno dei cardini di questo sport, mentre offendersi per ogni fesseria sia sbagliato e un questo sei tu che devi migliorarti massimo. Io ho deciso di smettere di litigare, per motivi miei, e spero di riuscirci, forse dovresti provare anche tu.

anche perchè ... se è vero che iron esagera (anche se non mi pare, in fondo) è anche vero che gliene avete dette di tutti i colori, a lui e agli interisti, per anni e forse è pure giustificabile che adesso sia lui a mazzuolare un poco, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli altri coglioni che insozzano questo squallido topic coi loro interventi non fanno una bellissima figura, ci sono curve squalificate, e qui interventi di pseudo tifosi autosqualificanti.

Molti di voi fanno i moralisti contro gli ultras e poi vengono qui in un topic nato per rompere i coglioni a una squadra sola: non c'è proprio niente da ridere, è qui la radice di certe storture che poi si vedono negli stadi, è una vergogna per questi forum. A me fa davvero un po' schifo la gente che a ogni starnuto del Milan viene qua a inzigare. Ma che gente di merda siete?

Capito, hai lasciato la connessione aperta troppo a lungo e te l'hanno tagliata.

Non eri tu ad aver problemi con l'adsl?

Scrigno, ripigliati e rassegnati, tanto sul milan verra' detto sempre qualcosa, come sulla Juve, sull'inter etc, non si dicesse piu' nulla di sfottorio equivarrebbe alla morte della sezione calcio.

Ste uscite poi mi fan venire voglia di dirne di peggiori, vorra' dire che mi sforzero' di piu' ^__^

Noi milanisti, in risposta, avremmo potuto sfottere per Vieira, Materazzi, Adriano, allora. Ma nessuno l'ha fatto. Questione di buongusto.

.....

Da notare che essendo Campioni d'Europa dovremmo semmai essere noi rossoneri a fare gli sboroni e prendere per il c... gli altri guardando tutti dall'alto in basso. Ma noi abbiamo la signorilità di non farlo.

Com'era lo striscione sul pullman di quelli che abbondano in signorilita'?

In tanti anni di fora non ho mai visto dar tanto peso a delle boutade anche continuate come quelle ironesche, non sara' che c'e' qualcosa che non va altrove che necessita di aprire la valvola?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche gli altri coglioni che insozzano questo squallido topic coi loro interventi non fanno una bellissima figura"

spero non sia riferito a me, perchè se non si puo' neanche fare una battuta su una persona che prende 10 milioni l'anno per non fare niente se non mangiare e andare da un barbiere incapace siamo alla frutta.

credo che farsi due risate sul mondo pallonaro sia uno dei cardini di questo sport, mentre offendersi per ogni fesseria sia sbagliato e un questo sei tu che devi migliorarti massimo. Io ho deciso di smettere di litigare, per motivi miei, e spero di riuscirci, forse dovresti provare anche tu.

anche perchè ... se è vero che iron esagera (anche se non mi pare, in fondo) è anche vero che gliene avete dette di tutti i colori, a lui e agli interisti, per anni e forse è pure giustificabile che adesso sia lui a mazzuolare un poco, non credi?

quotissimo

Marco, mi fa piacere che piangiate miseria e poi spendiate 4 milioni di euro all'anno per un ex giocatore.

bravi davvero. Però dovreste dirlo anche al vostro Gallianone, che ha sempre parlato di un acquisto di grandissimo spessore.

Poi: relativamente al gol di Pirlo, cfr. il topic aperto da rivero e dedcato ai nuovi palloni....

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo

Poi: relativamente al gol di Pirlo, cfr. il topic aperto da rivero e dedcato ai nuovi palloni....

se parliamo dei nuovi palloni allora bisogna anche rivalutare dida e le sue presunte papere....

comunque mi risulta che juninho i gol così li facesse anche col vecchio pallone...ma posso sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo dei nuovi palloni allora bisogna anche rivalutare dida e le sue presunte papere....

comunque mi risulta che juninho i gol così li facesse anche col vecchio pallone...ma posso sbagliarmi...

come quello di ieri?

con la palla che cambia direzione tre volte?

Dida le cazzate le fa con qualsiasi pallone, dai.

se pigli gol come ieri, restando a metà strada, indeciso fra uscire o restare fra i pali, il pallone non c'entra una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo

Marco, mi fa piacere che piangiate miseria e poi spendiate 4 milioni di euro all'anno per un ex giocatore.

bravi davvero. Però dovreste dirlo anche al vostro Gallianone, che ha sempre parlato di un acquisto di grandissimo spessore.

A me fa piacere che abbiamo vinto la settima Champion's grazie anche al suo apporto in campionato lo scorso anno. Score: 11 partite giocate con Kakà dietro a Ronaldo e all'altra punta, vinte 10 pareggiata una.

Ciccione è ciccione, ieri poi quando è caduto un paio di volte sembrava un sacco di patate...ma sai com'è...Solo solo un caso che ieri si sia ribaltata una partita solo con gli episodi e che in quasi tutti quegli episodi ci sia lui di mezzo?

Quindi rosica e sta buono, hai toppato su Ronaldo ed è inutile che cerchi di smenarla, è costato un terzo dei vostri Almiron e Tiago ma con lui vedi sopra...

Poi: relativamente al gol di Pirlo, cfr. il topic aperto da rivero e dedcato ai nuovi palloni....

Pirlo è da pallone d'oro a prescindere dalla vaccata di Fortin di ieri, leggere di gente che contesta il valore assoluto di Pirlo ben si concilia con un topic denominato "oggi le comiche" in effetti.. Ieri si sono solo rcuperati con fortuna i due punti che mancavano dalla gara interna col Torino, che busoneggiò un punto non si sa bene come qualche settimana fa a San Siro, punto che a loro cambia poco, mentre al Milan i due in più avrebbero fatto comodo tutto sommato..se li è ripresi ieri, peccato per il Cagliari che meritava il pari, ma da qualche parte quei 5-6 punti che mancano per motivi misteriosi, il Milan se li dovrà pur riprendere da qualche parte, chissà...Bergamo era una di quelle, ma figuriamoci... :p

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...