Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sil capisco un paio di tuoi compagni di tifo che sono un po ignorantotti ed accecati da un odio psiconanesco, ma te ti conosco e so che sei intelligente, mi deludi se prendi sul serio le cose scritte in un topic che è nato per fare della comicità, per divertire.

Non ho la presunzione che tutti rideranno ma fa niente...

Sorrisi

Iron

Se il tuo msg era Ironico chiedo venia.

Permettimi di dirti che il tuo msg non lo faceva trasparire.

Ecco perchè ho scritto quelle cose.

Ma la premessa vale.

Vecchio salmone norvegese

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

sei paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo.

comunque sono messaggi come il tuo, grondanti falsità, scherno, disprezzo, che danno la stura alla viulenza.

Sabato ho sturato con viulenza una bottiglia di Amarone Masi Costasera e mi son detto:

" Costasera sono a posto "

Ma poi la rima è corsa a Oliveira ed il dolore misto al rammarico è salito forte, ed ho pianto sulle

spalle di mia moglie che mi diceva "Non piangere Silvano al Milan sono pronti altri campioni per l'attacco"

e la mente è corsa a Ronaldo ed ho pianto di nuovo.

Allora ho fatto un Pato con me stesso e mi son detto "aspetta il nuovo anno".

Rimango ancora un po' preoccuPato.

PS. ...stardo pisano/juventino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sapete che su Kaka sto cominciando ad avere lo stesso sentore di Iron? Per me, in maniera posata, tipica del suo stile, sta cominciando a mettere seriamente le mani avanti.

Dal mio punto di vista, se lo vendiamo al Real (o ad un altra squadra non italiana) per una cifra superastronomica puo' anche essere accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sapete che su Kaka sto cominciando ad avere lo stesso sentore di Iron? Per me, in maniera posata, tipica del suo stile, sta cominciando a mettere seriamente le mani avanti.

Dal mio punto di vista, se lo vendiamo al Real (o ad un altra squadra non italiana) per una cifra superastronomica puo' anche essere accettabile

seriamente: per me andrà via l'estate prossima. o, al max, nel 2009.

al suo posto arriverà una stella, magari non più brillantissima (Ronaldinho o Henry... insomma, quello dei due meno in auge a Barcelona).

Kakà si preoccupa del suo portafogli, mica del Milan o dei tifosi: se il campionato italiano venisse etichettato come 'violento' e le occasioni per mettersi in vetrina dovessero diminuire (milan non qualificato alla prossima CL, per esempio) inizierà a vagliare la possibilità di cambiare casacca.

Un campione del III millennio anche in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente: per me andrà via l'estate prossima. o, al max, nel 2009.

al suo posto arriverà una stella, magari non più brillantissima (Ronaldinho o Henry... insomma, quello dei due meno in auge a Barcelona).

Kakà si preoccupa del suo portafogli, mica del Milan o dei tifosi: se il campionato italiano venisse etichettato come 'violento' e le occasioni per mettersi in vetrina dovessero diminuire (milan non qualificato alla prossima CL, per esempio) inizierà a vagliare la possibilità di cambiare casacca.

Un campione del III millennio anche in questo.

Personalmente non la penso così, poi magari verrò smentito, anche perchè nell'intervista dice che è sua intenzione firmare

il prolungamento del contratto che già ora arriva al 2011, perchè, sue parole, "almeno la smettono di dire che voglio giocare in un altro club diverso dal milan".

Siccome mi sembra una persona seria, spero che almeno lui non si dimostri un quaquaraqua.

Spero

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte è già stato ritoccato il contratto di kakà?

sillo, serietà vuol dire che il contratto si rispetta. kakà non sarà mai un ronaldo (che si allena sfavato). ma non puoi neppure pretendere che rinunci ad un ingaggio molto più alto in un campionao che, attualmente, è molto più interessante di quello italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte è già stato ritoccato il contratto di kakà?

sillo, serietà vuol dire che il contratto si rispetta. kakà non sarà mai un ronaldo (che si allena sfavato). ma non puoi neppure pretendere che rinunci ad un ingaggio molto più alto in un campionao che, attualmente, è molto più interessante di quello italiano.

wait and see

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerson come sta giocando?

E Digao?

Somma pure anche il loro cartellino a quello di Ronaldo, stiam sempre a metà dei due vostri... :D

E della plusavalenza legata al nujmero 7 dell'anno scorso???

Non so..oggi la gazzetta a proposito di plusvalenze, tirava in ballo 41 contratti di juventini nell'era Moggi - Giraudo :D

Piuttoso, pensa al mondiale per club. se vi va ale anche lì... ciao ciao carletto

Eh certo che ci penso! :D Così come al mercoledì penso alla Champions dove la mia squadra gioca..a differenza di altre..che avanti di sto passo non è mica detto che ci giocheranno l'anno prosismo ;)

Carletto prima o poi andrà, ma amndrà come minimo con due Coppone alate in saccoccia, di cui una... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Somma pure anche il loro cartellino a quello di Ronaldo, stiam sempre a metà dei due vostri... :D

Non so..oggi la gazzetta a proposito di plusvalenze, tirava in ballo 41 contratti di juventini nell'era Moggi - Giraudo :D

Eh certo che ci penso! :D Così come al mercoledì penso alla Champions dove la mia squadra gioca..a differenza di altre..che avanti di sto passo non è mica detto che ci giocheranno l'anno prosismo ;)

Carletto prima o poi andrà, ma amndrà come minimo con due Coppone alate in saccoccia, di cui una... :D

l'articolo sulle plusvalenze non l'ho visto. peccato, ma i nostri ex dirigenti saranno indagati come i vostri attuali?

Fai bene a pensare alla Cempions. Finché dura è meglio approfittarne. Sai com'è...

comunque quello che mi sorprende è che il cartellino di Digao abbia un qualsivoglia valore. pensavo che andasse agli allenamenti assieme a kakà, come si faceva molte volte da bambini: "siamo dispari, se volete porto mio fratello..."

Mi scuso per l'imprecisione: il magnifico numero 7 dello scorso anno, il fenomenale giocatore su cui aveva messo le mani Galliani l'anno scorso, è ancora di vostra proprietà. Quindi continuate a pagarlo. bravi, bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'imprecisione:

Eeeeh...se devi scusarti pe na cusettina accussì, per tutto il resto cosa dovresti fare? Flagellarti a vita? :D

il magnifico numero 7 dello scorso anno, il fenomenale giocatore su cui aveva messo le mani Galliani l'anno scorso, è ancora di vostra proprietà.

Già...comunque la sua presenza non ha impedito di sollevare quelle due ali, l'abbiam tenuto perchè porta fortuna dai... ;)

Quindi continuate a pagarlo. bravi, bravi...

Oh yess...voi invece avete smesso di pagare gli arbitri e adesso un pò rubate e un pò vi rubano...è un pò più dura vincere, così, eh? :D

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

cunt

a volte vorrei tanto flagellarmi. Mi piace tantissimo il masochistico morso dello staffile sulla pelle della mia schiena muscolosa et possente. Mi piace sì tanto che me ne tengo scrupolosamente alla larga, visto che la forma più raffinata di sofferenza è rinunciare a ciò che, inflieggendoci un dolore fisico, ci dà piacere.

Il fatto che siate scaramantici spiega anche come mai teniate in squadra gente che dovrebbe essere a casa da un pezzo, in poltrona, a giocare coi nipotini.

Chissà, magari avrete il 23 anche quest'anno...

ma forse no. che fretta c'era, maledetta primavera.

noi siamo superiori a tutte queste voci sugli arbitri. mica andiamo in giro a mingere dossier...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo superiori a tutte queste voci sugli arbitri. mica andiamo in giro a mingere dossier...

no...voi lasciate stilare al vostro organo ufficiale (tuttosporc) classifiche virtuali e varie... ;)

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parlava di kaká. articolo dalla "Cazzetta dello Sporc" online

Ancelotti sicuro: "Pato

più forte di Ronaldinho"

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo

In un'intervista alla "Gazzetta" in edicola il tecnico rossonero senza dubbi: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà: "Altra violenza e vado via anch'io"

MILANO, 14 novembre 2007 - "Pato è più forte di Ronaldinho". Il neolaureato Carlo Ancelotti è sicuro: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte". Kakà invece rincara, dopo le dure parole di ieri: "Se continua così anch'io potrei lasciare l'Italia. Mia moglie e i miei genitori vengono spesso allo stadio: mi preoccupo per la sicurezza dei miei". Oggi sulla Gazzetta in edicola il futuro rossonero fra i tormenti del brasiliano e le certezze di Ancelotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRonnie ci sono milanisti, juventini ed interisti obnubilati.

Un paio di milanisti li conosco

di milioni intendevi.

Meno male chi ci sono io a correggerti

Sabato ho sturato con viulenza una bottiglia di Amarone Masi Costasera e mi son detto:

" Costasera sono a posto "

Ecco perche' Martina dice sempre "Costacurta che ci faccio?"

Hai capito la porcona, si riferiva alla verga formato mignon

Juventus: gol subiti 13

Milan: gol subiti 9

Tenetevi i vostri giovanotti!!! ;)

Devo trovare quello che ha lodato la difesa giuventina, ndo sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus: gol subiti 13

Milan: gol subiti 9

Tenetevi i vostri giovanotti!!! ;)

come ha detto corto, nessuno ha lodato la difesa della Giuve.

intanto, dalla gazzetta.it

Lo shopping di Ronaldo con fidanzata e motorino

Costretto dalla follia degli ultrà dell' Atalanta ad aspettare ancora il momento del ritorno in campo, Ronaldo si è consolato ieri con la fidanzata Beatriz. Sfruttando il giorno di riposo il Fenomeno è andato in giro per Milano, fermandosi soprattutto nei negozi tra via Montenapoleone e via della Spiga. Una sosta lunga è stata compiuta dai due fidanzati nella gioielleria Cartier. Ma la curiosità maggiore riguarda il mezzo di trasporto scelto da Ronaldo e la fidanzata: uno scooter è sicuramente più pratico per muoversi con facilità nel traffico milanese (foto PMF)

questo ragazzo vive per il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...ancelotti.shtml

Come si fa a dare una laurea ad uno che ha vinto grazie all'inganno perpetrato dalla società? Diamogliela anche a moggi gia che ci siamo

Hanno vinto 2 partite e già parlano di scudetto non impossibile......

Pato è meglio di R.gno... bella cazzata... chissà come scenderà in campo ora il ragazzino con sto fardello sulle spalle...

;)

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, dalla gazzetta.it

Lo shopping di Ronaldo con fidanzata e motorino

Costretto dalla follia degli ultrà dell' Atalanta ad aspettare ancora il momento del ritorno in campo, Ronaldo si è consolato ieri con la fidanzata Beatriz. Sfruttando il giorno di riposo il Fenomeno è andato in giro per Milano, fermandosi soprattutto nei negozi tra via Montenapoleone e via della Spiga. Una sosta lunga è stata compiuta dai due fidanzati nella gioielleria Cartier. Ma la curiosità maggiore riguarda il mezzo di trasporto scelto da Ronaldo e la fidanzata: uno scooter è sicuramente più pratico per muoversi con facilità nel traffico milanese (foto PMF)

questo ragazzo vive per il calcio.

novella_logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...ancelotti.shtml

Come si fa a dare una laurea ad uno che ha vinto grazie all'inganno perpetrato dalla società? Diamogliela anche a moggi gia che ci siamo

Hanno vinto 2 partite e già parlano di scudetto non impossibile......

Pato è meglio di R.gno... bella cazzata... chissà come scenderà in campo ora il ragazzino con sto fardello sulle spalle...

;)

Sorrisi

Iron

novella_logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...ancelotti.shtml

Come si fa a dare una laurea ad uno che ha vinto grazie all'inganno perpetrato dalla società? Diamogliela anche a moggi gia che ci siamo

Hanno vinto 2 partite e già parlano di scudetto non impossibile......

Pato è meglio di R.gno... bella cazzata... chissà come scenderà in campo ora il ragazzino con sto fardello sulle spalle...

;)

Sorrisi

Iron

Tu pensa al randello che ti darò in testa appena ti rincontrerò.

sorrisi

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di Scrigno...... ;)

Fonte: francorossi.com

Le discutibili dichiarazioni di Kakà: "Se si ripeteranno le violenze degli ultrà e gli scandali, potrei considerare l'idea di lasciare il calcio italiano", rilasciate alla Gazzetta dello Sport, stanno provocando delle reazioni piccate tra gli addetti ai lavori, visto il momento particolarmente delicato in cui versa il calcio italiano.

Non ultima è arrivata la replica del giornalista sportivo Franco Rossi: "Kakà forse non sa (forse?) che San Paolo, città dalla quale proviene è la città più violenta del pianeta Terra. Forse è scappato da San Paolo (la città con più omicidi al mondo) per cercare la pace, forse è venuto via dal calcio brasiliano, il calcio che ha avuto più morti di qualsiasi altro, più arbitri corrotti e campionati truccati per trovare un pò di serenità e forse è venuto via dal Brasile, famoso per gli squadroni della morte che ammazzano i bambini a venti dollari l'uno, per poter vivere in tranquillità.

O forse (forse?) è scappato per guadagnare di più, ed è lo stesso motivo per il quale vuole andarsene dall’Italia? E come fa uno come lui a rilasciare certe dichiarazioni senza provare un sentimento di vergogna?".

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

BALOTELLI PROMOSSO - Infine, non sono previsti a gennaio ulteriori investimenti in attacco. La partenza di Adriano dovrebbe infatti essere neutralizzata con la promozione in prima squadra di Mario Balotelli, classe 1990, gioiellino della Primavera, vero e proprio pallino di Massimo Moratti. La scorsa estate il presidente dell'Inter non esitò a definire l'attaccante di origini ghanesi più forte del brasiliano Pato, quindi molto più forte di ronaldinho : un derby nel derby.
Adriano saluta l'Inter

Tornerà a gennaio

Ultimo allenamento con i compagni per il brasiliano, prima di decollare per San Paolo. La nota del club: "Lavorerà in una struttura altamente qualificata ( centro di recupero per tossicodipendenti. n.d.f.) per ritrovare la miglior condizione"

chissà se iron ride solo a giorni alterni :allanoob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...