Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

E dovrei capire i commenti di uno che parla di arroganza??? Ma arroganza de che??? Convengo su quel che ho detto, ma i commenti che parlano di arroganza sono ridicoli. Poi se tu vuoi associarti al salmone nessun problema. Per me. :)

Io non so come giudichi tu l'arroganza, io la giudico cosi:

quando l'allenatore di una sq forte che perde contro un sq, sulla carta, più debole, se ne esce con qulle parole, manca di ripetto all'altra sq tutta.... se non è arroganza questa allora abbiamo 2 diverse opinioni su quella parola.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

juve a giugno per buffon

di centravanti ne abbiamo già due (uno fortissimo, l'altro più che discreto)

Se ci date Gilardino e una 40ina di milioni se ne può parlare.

No, secondo me prendete (o cercate di prendere) Frey. Ovvero monetizzate e puntate forte su un portiere relativamente giovane ma già forte (temo straniero)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gilardino ha un po' cag...il c... Se dopo una partita di Ronaldo e Pato intende scucchiaiare i uallere dopo che ha giocato quasi solo lui tutte le precedenti che se ne vada perché se non sa aspettare il suo momento e deve turbare l'ambiente la porta è aperta... Lo daremo al Lione per un attaccante emergente, però... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, fabri fava

per scrivere su questo topic non basta avere un account sul phorum

occorre avere una certa arguta ed intelligente ironia.

chissà perché, ma ultimamente quando vedo 'sti tre vocaboli (arguta/intelligente/ironia) mi riesce difficile ricollegarli ai milanisti e a te in particolare.

Ora vado a nanna.

Buona mungitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che il tuo muflone preferito non ti ama più, non riesco altrimenti a spiegarmi la tua irascibilità... :(

p.s. non basta avere una residenza nel continente per perdere quel senso di inferiorità tipico degli isolani che tifano per la squadra della città che li ha soggiogati per un secolo..."barone 'sa tirannia procurade moderare...ecc"

si nota inoltre ancora la tua infantile necessità di fare distinzioni tra chi ha i tuoi stessi problemi ed il nemico, che in genere ha in simpatia una squadra con i colori differenti dalla tua...

ed ora lesson number one for very dummies....

forum=raccolta di discussioni su un particolare tema suddivise , in genere, in sezioni

topic= messaggio che ha generato la discussione in una sezione del forum

message=messaggio di risposta al topic

quindi, chiunque avrebbe capito che la tua puerile reazione all'antecedente tuo ultimo ( delirante...) messaggio, era fuori luogo, a meno che tu non ti arroghi della convinzione che io ti abbia mai cagato.....

posso garantirti che non è così... non mi interessi...

e ora torna al tuo hobby preferito se riresci a fare la pace col tuo muflone :rolleyes:

p.s.2 la mungitura non mi compete e non voglio toglierti il bello della vita sottraendotela...

e ora torna pure a nanna....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, Ronnie, si può rispondere in maniera poco civile al prossimo per tanti motivi. Anche, in effetti, perché ci si è svegliati male o perché la propria squadra del cuore ha perso.

Capita a tutti, no?

Si tratta di episodi a volte spiacevoli, a volte divertenti.

Diciamo che tutto dipende dallo stile (inteso in senso lato, ovviamente) del protagonista dell'episodio in questione.

Prendiamo, ad esmepio, il caso di Fabrizio, che si trova a dover replicare, quotidianamente, alle malevole insinuazioni che svariarti phorumisti dedicano alla sua squadra del cuore e ai gravissimi attacchi personali che l'affezionatissimo vostro gli rivolge durante la notte, arrivando addirittura a dargli della fava (ovvero: persona poco perspicace) e dicendogli che non riesce (per sua colpa o manifesta inferiorità) a non trovarlo divertente né simpatico.

Davanti ad affermazioni siffatte, il nostro arguto Fabrizio (aka Fabri Fava, per i membri della sua crew) non fa altro che replicare con la consueta classe, raggiungendo una profondità di pensiero che io non riuscirei ad attingere manco con le bombole d'ossigeno.

Il nostro FF, infatti, non vuole semplicemente rispondere. Mi vuole letteralmente demolire!

Allora, che fa? decide di spostare la cosa sul piano strettamente personale. Se potessimo sintonizzarci sulle sue onde cerebrali sentiremmo una voce cavernosa che declama che 'Kelso delendum est!', con un sapiente uso del neutro per sottolineare la malsana zoofilia del sempre più affezionato vostro.

Allora, che fa? dal momento che non ho un blog è a corto di materiale. Ma siccome, quando ci si mette, è più industrioso di Z la formica e più testosteronico di maurizio belpietro, decide di dare un saggio della sua proparazione in ambito psicologico/etnografico/storico/calcistico.

Cazzo, ragazzi. Siamo davanti ad un fottutissimo professionista.

Primo passo: ricordare al Kelso che Pisa, qualche secolo fa, ha dominato parte della Sardegna (grazie Wikipedia!). Poi ci si mette pure un pezzo di Nanneddu meu (che è stata scritta sei secoli dopo e non c'entra una mazza. ma per FF la storia è un lago nel quale sguazzare con piacere).

Secondo passo: cercare una (bassa) motivazione alla scarsa stima del Kelso nei confronti della sua presenza phorumistica. E qui scatta il genio: si collegano le origini del Kelso ad un presunto complesso di inferiorità (anni ed anni passati a leggere Donna Moderna non sono passati invano!) e lo si trasforma in una specie di gobbo di Notre-dame, che piglia per il culo il prossimo solo perché complessato.

GENIALE.

Poi ci si mette l'aggettivo 'puerile' (Donna Moderna, thanks again!) e un po' di sana passione del Kelso per la natura della sua terra (e poi si sa: i sardi inculano le pecore. Chissà quante risate ha strappato FF ai suoi commensali durante le sue allegre serate con i professori del Max Planck di Berlino, con battute come questa!)

Tutti a tavola, il piatto è pronto! Il Kelso è conciato per le feste. coem potrà mai uscire di casa, dopo essere stato bastonato così?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, Ironne, ci sta che FF sia una persona stimabilissima. Anzi, voglio pensare che lo sia e che abbia un sacco di talenti speciali (scommetto che guida il gommone con straordinaria perizia e che prepara unottima impepata di cozze).

io mi limito a commentare quello che scrive sui phora.

Poi te devi stare zitto, perché negli anni '40 il reich ha sottomesso la norvegia senza colpo ferire.

Te ora stai in Norvegia, lui in Germania.

Quindi te ti senti inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, Ironne, ci sta che FF sia una persona stimabilissima. Anzi, voglio pensare che lo sia e che abbia un sacco di talenti speciali (scommetto che guida il gommone con straordinaria perizia e che prepara unottima impepata di cozze).

io mi limito a commentare quello che scrive sui phora.

Poi te devi stare zitto, perché negli anni '40 il reich ha sottomesso la norvegia senza colpo ferire.

Te ora stai in Norvegia, lui in Germania.

Quindi te ti senti inferiore.

Chiedo umilmente scusa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il padre del figlio di dossena si spacca un piede per prendere a calci il frigo in panchina !!!! :rolleyes:

visto che il salmone ste cose le trova da ridere rido anche io !!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!

ora comunque capisco perchè il tipo che allena gli zingari sia l'idolo del salmone!!!!! cornuto.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...