Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Non so se qualcuno ha visto in questi giorni il ritiro del bilan a Dubai....

Il nr 99, secondo me, ha la panciera che gli copre la pancia modello lancellotto..

E poi il goal, quello su tutte le paine dei giornali.... hahahaha :D ma qualcuno l'ha visto?

L'ha fatto in una di quelle porte piccoline che si usano senza il portiere....hahahaha

Ed il commentatore ha detto perfino che è più difficile segnare in quelle porte piccoline li che in quelle normali....hahahahaha :p

E quello li è il goal per il quale ci stanno martoriando la uallera da giorni.....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha visto in questi giorni il ritiro del bilan a Dubai....

Il nr 99, secondo me, ha la panciera che gli copre la pancia modello lancellotto..

E poi il goal, quello su tutte le paine dei giornali.... hahahaha :D ma qualcuno l'ha visto?

L'ha fatto in una di quelle porte piccoline che si usano senza il portiere....hahahaha

Ed il commentatore ha detto perfino che è più difficile segnare in quelle porte piccoline li che in quelle normali....hahahahaha :D

E quello li è il goal per il quale ci stanno martoriando la uallera da giorni.....

Sorrisi

Iron

:p Essì che mi pare che su questi forum ci sia uno solo che presta attenzione e ci sta martoriando le palle con queste sciocchezze...e ci si diverte pure! :D

E lui ride, ride, si diverte... :D Sempre più imbarazzante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è che la tua mente malata di odio verso di me, abbia potuto pensare che forse questo, come molti altri, post è una presa per il culo molto di più per i giornalisti ce scrivono ste cose che ai tuoi beniamini?

Sorrisi

Iron

Io non ti odio (non meriti un sentimento di tale importanza), mi fa pena (e magari anche un po' schifo...) il tuo modo distorto e ANTI di seguire il calcio.

Quanto alla panzana che scriveresti cose contro i giornalisti invece che contro il Milan, come hai fatto e dichiarato fin dal primo post, valla a raccontare a chi si beve le tue sciocchezze. (Quindi solo a te stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, scrigno

rigurdo ai giornalisti ha ragione ironne

se volessi pigliarla seriamente ti chiederei che ne pensi di un giornalista che detiene una quota, pur minima, delle azioni della squadra che segue, ma direi che a te 'sti conflitti di interesse nn fanno una sega.

i giornalisti, ovviamente, fanno il loro: in questo caso, come già un anno fa, fanno finta che Ronaldo sia il fenomeno e che il Milan (o, in generale, il campionato italiano) sia l'epicentro calcistico del mondo. In realtà non è vero. Però per vendere biglietti, abbonamenti e decoder fingiamo che sia così.

Il tutto, ovviamente, è favorito dal fatto che c'è gente che è pronta a incazzarsi per qualsiasi appunto alla propria squadra del cuore. ovviamente in nome della sportività e dei sani principi.

in questo topo io non parlo di pallone, cazzeggio

perché non preoccuparsi di chi cazzeggia essendo pagata per informare, pru relativamente ad un angusto ambito come quello calcistico?

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, scrigno

rigurdo ai giornalisti ha ragione ironne

Rigurdo a "ragione" e "Ironne", sono due termini in antitesi istituzionale.

se volessi pigliarla seriamente ti chiederei che ne pensi di un giornalista che detiene una quota, pur minima, delle azioni della squadra che segue, ma direi che a te 'sti conflitti di interesse nn fanno una sega.

Hai detto bene, non me ne fotte una sega, nel senso che valuterei ciò che scrive, con la mia testa, punto.

i giornalisti, ovviamente, fanno il loro: in questo caso, come già un anno fa, fanno finta che Ronaldo sia il fenomeno e che il Milan (o, in generale, il campionato italiano) sia l'epicentro calcistico del mondo. In realtà non è vero. Però per vendere biglietti, abbonamenti e decoder fingiamo che sia così.

Ai giornalisti non frega una mazza di far finta che uno sia un fenomeno, ai giornalisti interessa avere notizie, e se sono fiacche, enfatizzarle (o distorcerle) e se addirittura non ci sono, inventarle. A questo scopo incensare o distruggere un calciatore per loro è lo stesso, anzi si vende di più col calciatore discusso.

Per inciso Ronaldo l'anno scorso in 12 partite ha fatto 7 gol. Che equivarrebbe in un teorico campionato in cui giocasse sempre (cosa comunque assai improbabile) a 22-23 gol.

Il tutto, ovviamente, è favorito dal fatto che c'è gente che è pronta a incazzarsi per qualsiasi appunto alla propria squadra del cuore. ovviamente in nome della sportività e dei sani principi.

Anche questa è un po' una sciocchezzuola. Le critiche a una squadra le fanno anche i veri tifosi di una squadra, i non ottenebrati. Ma si basano sui fatti, non su aria fritta.

in questo topo io non parlo di pallone, cazzeggio

Alle volte hai cazzeggiato, altre sei sceso all'infimo livello del peggior antisportivo di questi forum, ed è un peccato perché ti sei mischiato con uno a cui sei moralmente superiore (come tutti qui, del resto).

perché non preoccuparsi di chi cazzeggia essendo pagata per informare, pru relativamente ad un angusto ambito come quello calcistico?

Il cronista non ha fatto altro che il suo dovere, informando che Ronaldo ha fatto un golletto in partitella. Ora, se uno è un ottenebrato antimilanista non riesce a far altro che esibire il suo solito sorriso beota di chi non capisce nemmeno troppo bene ciò che gli succede attorno. In realtà, per uno che si allenava a parte da mesi, questa E' una notizia.

Ma è l'inesistente circo che gli ha fatto attorno il solito nostro che è in realtà il solito patetico tentativo di prendere in giro la mia squadra basandosi sul NIENTE ASSOLUTO. E anche la critica al giornalista è sciocca, poiché il solito antisportivo ha cercato di illustrarci una realtà euforica e idolatrante che non è esistita né al Milan, né da parte di chi ha riportato questa piccola notizia. Ci ha fatto su un "cinema" soltanto lui, per deformare artatamente gli avvenimenti, cosa che fa (ormai non più impunemente), da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della patente di moralità superiore allo standard ironiano. ne son commosso, davvero

comunque se ti rileggi i mie post e mi fai vedere dove non avrei cazzeggiato mi fai un favore

ah: le proiezioni teoriche del rendimento sono un esercizio di stile abbastanza futile...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la tesi di Ronnie sulla Coppa Uefa relativamente a certe edizioni mi trova d'accordo e ancora di più, duole dirlo, quella rettificata dalla fava pisarda

ah ah ah

com'è la storia della volpe e l'uva?

ah ah ah

siete in bella compagnia, messi insieme arrivate a mala pena a metà delle nostre C.L.

è naturale quindi che le vostre coppe uefa diventino importanti.

Con questa storia vi siete superati.

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: Iffhs, Siviglia miglior squadra del 2007. Milan terzo

Indice Ultim'ora

BONN (Germania) - E' il Siviglia la miglior squadra del mondo 2007 almeno secondo la classifica della Iffhs, l'Istituto di storia e statistica del calcio al 31 dicembre. La squadra spagnola precede il Manchester United e il Milan. Quarto posto per il Chelsea mentre l'Inter campione d'Italia e' settima (ma i nerazzurri sono stati i migliori nel mese di dicembre). Per quanto riguarda le altre italiane: 56esima la Fiorentina in calo di 4 posizioni, 68esima la Sampdoria (in calo di ben 20 posizioni) e 75esima la Lazio (era 70esima). (Agr)

Mah.... non c'è più religione... anche qui la sq più forte di tutte le galassie non è prima... ma allora lo fanno a posta per far lavorare i soliti noti per poter provare il perchè.... ok su dai datevi da fare... ;)

PS per non sovraccaricare il forum lo scrivo già io....-E io rido- (parafrasando -e lui ride-) :D

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: Iffhs, Siviglia miglior squadra del 2007. Milan terzo

Indice Ultim'ora

BONN (Germania) - E' il Siviglia la miglior squadra del mondo 2007 almeno secondo la classifica della Iffhs, l'Istituto di storia e statistica del calcio al 31 dicembre. La squadra spagnola precede il Manchester United e il Milan. Quarto posto per il Chelsea mentre l'Inter campione d'Italia e' settima (ma i nerazzurri sono stati i migliori nel mese di dicembre). Per quanto riguarda le altre italiane: 56esima la Fiorentina in calo di 4 posizioni, 68esima la Sampdoria (in calo di ben 20 posizioni) e 75esima la Lazio (era 70esima). (Agr)

Mah.... non c'è più religione... anche qui la sq più forte di tutte le galassie non è prima... ma allora lo fanno a posta per far lavorare i soliti noti per poter provare il perchè.... ok su dai datevi da fare... ;)

PS per non sovraccaricare il forum lo scrivo già io....-E io rido- (parafrasando -e lui ride-) :D

Sorrisi

Iron

Queste statistiche sono come te, privilegiano la quantità alla qualità.

^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...