Vai al contenuto

GALLIANI: TORNA A VENDERE FRIGORIFERI!


pierinates
 Share

Recommended Posts

Bah, io sazio lo sono...non che con ciò rinuncerei a pasteggiare ancora, ma insomma di carenza di titoli noi non moriamo sicuro :lol:

E questo secondo scudo già vinto ormai dall'Inter non mi rovinerà certo la digestione del settimo Coppone :lol:

La champion's logora chi non ce l'ha :lol: E' come il vaccino antinfluenzale: la prendi a maggio e ti passa anche un decimo posto in campionato l'anno dopo :D

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

:allanoob:

ti do ragione anche se so che non la pensi così... del resto voi avete avuto uno stuntman da pallone d'oro e i cugini un killer da glorificare a divinità... ognuno ( ogni squadra) ha la sua croce da portare, con la leggera differenza che la nostra croce non farà molta strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento tu.

Non sono contento, ma mi ac-contento: è diverso.

Ma capisco la tua non abitudine a questo tipo di "sensazioni" calcistiche, che ti auguro di non provare ancora a lungo ovviamente :D .... anche se temo che quest'anno potrebbe finalmente accadere ciò che, da quando io sono al mondo (e ti assicuro che ormai non è poco poco), non è ancora capitato ;) : la statistica la chiama anche la Legge dei grandi numeri. Se a questa aggiungiamo una rosa di prim'ordine e un culo che sembra non abbandonarvi mai, credo che gli ingredienti per il vostro slam, nonostante Mancio, ci siano tutti, e credo anche che dopo una champions legaue vinta, accetteresti anche tu una stagione mediocre l'anno dopo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Big è giusto. Ovvio che ci piacerebbe sempre vincere tutto, ma quest'anno si intuisce ampiamente che non vinceremo una mazza, però abbiamo talmente goduto a maggio che sì, ci dispiacerà, ma non ci stracceremo certo le vesti!

Io firmerei oggi per vincere Coppa del Mondo e Coppa Italia e perdere scudetto e CL. Non perché mi piaccia perdere quei due tornei, ma perché sono straconvinto che quest'anno non siamo in grado di vincerli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7.10.2007

Lazio 1 - Milan 5

Non montiamoci troppo la testa dopo questa passeggiata fuori mura in quel di Roma.

Ma l'avete visto il portiere della Lazio? È quasi ancora peggio del nostro farfallometro brasilero!

Speriamo che arrivi il giovane Peruzzi, all'insegna di un sano ringiovanimento della rosa.

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta ragione hai! Via Galliani-Berlusca-Braida! Speriamo ritornino i fasti delle gestioni Buticchi-Farina-Colombo!!!

Non posso che essere d'accordo: siamo una Società destinata a essere nelle mani di grandi

ladroni o di assoluti incompetenti.

Ma tu ci sei o ci fai?

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani:

"Non abbiamo un problema portieri, Dida gode della nostra fiducia".

Non fatico a crederci.

E' ampiamente ipotizzabile che dida si masturbi pensando alla fiducia che gli accorda il milan, sapendo di essere una mezzasega.

Pertanto, piu' che tornare a vendere frigo, zio fester deve passare sul fiume, e' tanto che lo aspetto sulla riva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani non è un fesso, è un manager. E avendo un capitale-giocatore che si sta pericolosamente svalutando, volendolo cedere a gennaio o a giugno, secondo voi cosa fa? Va a fare dichiarazioni pubbliche in cui dice che Dida è un pippa, o cerca di salvaguardare il "capitale" fino a quando cercherà di realizzarci il più possibile?

Sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani non è un fesso, è un manager. E avendo un capitale-giocatore che si sta pericolosamente svalutando, volendolo cedere a gennaio o a giugno, secondo voi cosa fa? Va a fare dichiarazioni pubbliche in cui dice che Dida è un pippa, o cerca di salvaguardare il "capitale" fino a quando cercherà di realizzarci il più possibile?

Sveglia!

Se Galliani è un manager, io sono la mamma di Berlusconi.

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te chi te le dà queste nontizie?

Questa è assolutamente una nontizia, in quanto è un mio parere.

Si basa sul fatto che non credo siano diventati idioti al Milan, e a Glasgow nel dopopartita ho visto atteggiamenti che mi fanno intuire che per Dida al Milan sia finita.

Come notizia aggiungo questo, e cioè che

1 - Dida non ha fatto dichiarazioni pubbliche di scuse come avrebbe preferito il Milan

2 - Dida non ha voluto recarsi all'UEFA per il ricorso come avrebbe voluto il Milan

Segnali che mi portano a pensare che al di là delle dichiarazioni di facciata per Dida al Milan sia già finita, ma che si vada avanti fino alla cessione solo per convenienza, come ho esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...