Vai al contenuto

GALLIANI: TORNA A VENDERE FRIGORIFERI!


pierinates
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Sto seguendo Diretta-Gol e non posso esimermi da postare un commento sullo spiettacolo imbarazzante del Milan.

Giocatori che passeggiano in campo, che non riescono ad azzeccare due passaggi di fila, che appena prendono palla la perdono IMMEDIATAMENTE (chi non la stoppa, chi se la allunga, chi fa lanci a casaccio in zona morta, chi sbaglia passaggi) e che si stanno facendo letteralmente umiliare in casa dall'Atalanta.

Una squadra indecente.

Altro che quarto posto, qua rischia di non andare manco in coppa UEFA.

Vediamo se Galliani riuscirà ancora a dire che bastano due ricambi (rigorosamente di secondo piano) chè tanto sono ancora i campioni del mondo.

PS - Spero che in Champions ci vada la Fiorentina che se lo merita veramente, altrochè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che Galliani ha trovato il sistema -dopo l'indegna prestazione contro l'Atalanta- di dare la colpa all'arbitro c'è da rabbrividire.

Con una simile, indecente dirigenza siamo pronti per giocare contro la retrocessione: altro che campioni del mondo!!!

Ancelotti: da ricoverare al più presto, assieme a chi trova il modo di consolarsi per la vittoria a Genova contro la Samp...

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ieri sera ho sentito Berluska affermare che il Milan è una squadra relativamente giovane, formata da grandi campioni. Attendo al varco i baciapile di turno, riproponendovi quanto avevo affermato testualmente in agosto, in tempi non sospetti:

"Proprio il risultato di Genova, culla di illusioni, non ci voleva!

I nostri dirigenti, incapaci e impediti -con alla testa KRAPA PELADA- torneranno a cercare di convincerci:

- che siamo a posto così,

- che la rosa è completa,

- che con gli attaccanti siamo messi bene,

- che la difesa è stata ringiovanita,

- che l'acchiappafarfalle è il migliore del mondo, ecc..

Finiremo ancora una volta di sicuro dietro gli odiati cugini, forse dietro alla Giuve e alla Roma, e (al primo ostacolo degno di tal nome) ci sbatteranno fuori anche dalla CL.

Aspetto la replica dei soliti ZERBINI, magari dopo il risultato della super coppa europea... "

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

AMMINISTRATORI? SEGAIOLI DI MEZZA TACCA!!!

Modificato da pierinates
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci RISIAMO: una campagna acquisti all'insegna dell'improvvisazione (v. ritorno all'ovile di Sheva) che ci constringerà di nuovo a rimediare figure di merda.

Il primo da allontanare è Ancelotti (la madre di tutti gli zerbini) che accetta scodinzolando tutto quanto gli viene propinato dal duo Berluska-Crapapelada.

Per il momento non ho altro da aggiungere.

11 aprile 2008: in tempi non sospetti per chi avesse, fra qualche mese, la memoria corta...

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamo Sheva per un tozzo di pane, e hai visto mai che si rigeneri... La nostra "pessima" dirigenza ci ha comprato nientemeno che Borriello, il capocannoniere della Serie A, stanno arrivando Zambrotta e Ronaldinho (!), abbiamo in squadra il pallone d'oro, siamo campioni in carica del mondo e d'europa, ma tu, che vuoi??? :D :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamo Sheva per un tozzo di pane, e hai visto mai che si rigeneri... La nostra "pessima" dirigenza ci ha comprato nientemeno che Borriello, il capocannoniere della Serie A, stanno arrivando Zambrotta e Ronaldinho (!), abbiamo in squadra il pallone d'oro, siamo campioni in carica del mondo e d'europa, ma tu, che vuoi??? :D :B)

Vorrei modestamente vincere il campionato e finire DAVANTI all'Inter. Ti sembro "troppo esagerato"?

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te Galliani & C. non vorrebbero?

Qualche errore è stato fatto, ovviamente, ma sono molte, moltissime, infinitamente di più le scelte azzeccate! Il che non vuol dire non criticare il Milan e la sua dirigenza, quando sbaglia: ma tu solo quello fai! Mai ti ho visto esultare per un successo o un acquisto azzeccato, dei tantissimi accaduti in tanti anni!

Non ci crederò mai che sei davvero Milanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te Galliani & C. non vorrebbero?

Qualche errore è stato fatto, ovviamente, ma sono molte, moltissime, infinitamente di più le scelte azzeccate! Il che non vuol dire non criticare il Milan e la sua dirigenza, quando sbaglia: ma tu solo quello fai! Mai ti ho visto esultare per un successo o un acquisto azzeccato, dei tantissimi accaduti in tanti anni!

Non ci crederò mai che sei davvero Milanista.

:girl_devil:

Galliani: torna a vendere frigoriferi!

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/238/Gino2.jpg

Modificato da pierinates
Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te Galliani & C. non vorrebbero?

Qualche errore è stato fatto, ovviamente, ma sono molte, moltissime, infinitamente di più le scelte azzeccate! Il che non vuol dire non criticare il Milan e la sua dirigenza, quando sbaglia: ma tu solo quello fai! Mai ti ho visto esultare per un successo o un acquisto azzeccato, dei tantissimi accaduti in tanti anni!

Non ci crederò mai che sei davvero Milanista.

Quello che non si crede è perchè tutti i bilanisti devono essere per forza come te... anche se Pierinates effettivamente esagera non capisco perchè non si possa accettare le sue idee, anche io se fossi tifoso della vs sq vorrei che galliani tornasse da dove è venuto.... a molti che non sono bilanisti risulta veramente difficile vedere la vs sq in modo simpatico eh... e perchè? Medita, prova a non essere d'accordo ma rispetta l'idea altrui vigliacca la portinaia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non si crede è perchè tutti i bilanisti devono essere per forza come te... anche se Pierinates effettivamente esagera non capisco perchè non si possa accettare le sue idee, anche io se fossi tifoso della vs sq vorrei che galliani tornasse da dove è venuto.... a molti che non sono bilanisti risulta veramente difficile vedere la vs sq in modo simpatico eh... e perchè? Medita, prova a non essere d'accordo ma rispetta l'idea altrui vigliacca la portinaia.....

Io rispetto i tifosi veri, quelli che applaudono e incoraggiano la squadra anche quando gioca male o perde avendo giocato bene.

Rispetto quei tifosi che festeggiano, gioiscono, apprezzano, scherzano. Quelli che protestano sempre e solo per me non sono tifosi, e men che meno lo sono se parliamo di una squadra megavincente come il Milan.

Un conto è alternare critiche ad elogi e apprezzamenti, criticare sempre non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...