Vai al contenuto

Il primo a saltare


kelso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Del Neri quest'anno non fallirà. Fino a qualche settimana fa consideravo spacciata l'Atalanta, poi ho visto che ha gli uomini giusti (con Doni più seconda punta che centrocampista) per fare il suo gioco. E in provincia i giocatori hanno l'umiltà necessaria per ascoltarlo. L'acquisto di Costinha poi gli fa fare il salto di qualità in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me salta il mancio :(

Brrrr...rabbrividiamooo... :o Speriamo ben di no! Poi pigliano Capello e con quella rosa siamo finiti...Mancio è la nostra grande speranza :D

Salta..salta...io voto per la panchina dell'Udinese :D , così..mi "ispira" e poi anche se è arrivato Quagliasgnaus, secondo me con Iaquinta ci ha perso lo stesso, così come si è indebolita sia a metà campo che dietro...Poi se magari fa l'impresa alla prima mi va benissimo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era Corto? Se no, chi è?

comunque a me piace quello che scrive... :):p

Sorrisi

Iron

Se gli scappa qualche volta un fangala admo puoi starne certo ^__^

Ora noto che abbiamo anche il grande admello, che ci guida verso la giusta strada e magari ci premia pure.

Una fornitura di carta igienica a strisce zozzonere o azzurronapoli sarebbe assai gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...