Vai al contenuto

Massa: nuovo Irvine/Barrichello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Cioè pilotino appena discreto, tendente allo scadente, che per grazia divina e dabbenaggine Montezemoliana guida una Ferrari...

Come si è fatto prendere a sportellate da Alonso nel penultimo gp non mi è andata giù...

Mi spiace per gli ultimi episodi che vedono negativamente protagonista Alonso ma per me quello è un vero pilota, aggressivo, combattivo, con due palle così...

I miei due preferiti sono Raikkonen, anche se lo trovo un po' troppo imbalsamato, e Alonso, che vorrei al suo fianco alla Ferrari... Visto l'ormai quasi certo divorzio McLaren-Alonso non c'è possibilità che se lo aggiudichi il cavallino rampante??? Come ipotesi sento parlare solo di BMW per il futuro dello spagnolo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la ferrari prendesse alonso, è l'unico degno erede di MS...

Non sono invece d'accordo sulle tue valutazioni tecniche di massa, irvine e barrichello... Definirli piloti scadenti non ha senso, sono invece o sono stati fra i migliori, altrimenti in ferrari non ci arrivavano né ci restavano così tanto... C'è molto di peggio in giro... Fra l'altro non mi pare che KR abbia ridimensionato il brasiliano come tutti si aspettavano, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...