Vai al contenuto

Primo giovane promosso in prima squadra


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma ste cose le dite giusto il giorno dopo che la lega è ripartita? Bastava che lo dicevate prima e allargavamo la lega e cambiavamo gli orari (che in realtà non piacciono nemmeno a me).

ah un'ultima cosa... perchè non facciamo tipo un albo d'oro della serie??? Tanto con i giovani che mi ritrovo è già tanto che non becco il cucchiaio di legno... però sarebbe una cosa carina... tipo chi ha vinto in questa stagione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa stagione ha vinto Alfio (mi pare sia il ragazzo di Kalema).

La stagione scorsa BigMike.

Quella prima non ricordo, forse Kalema.

Alfio :help:

Alfiiii, forse....che sta per Alfredo :D

E comunque si.....è lui :D

Forse un paio di stagioni fa ho vinto io, vero.....non me lo ricordo manco più!

Ieri sera ho fatto la formazione all'ultimo secondo, dimentico sempre che per le giovanili non c'è praticamente pausa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A quanto pare adesso i giocatori non avranno più le diciture "talentuoso" "inutile" e inoltre gli scout danno più informazioni e più precise, tipo il livello di determinate skill. Ottimo.

Posto qui qualche mia recente promozione interessante: sarebbe buono che anche voi lo facciate per renderci conto più o meno a cosa corrispondono le stelline.

*

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Pier Giuseppe Scanu.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia.

Mi faceva 6 stelle in attacco (e sin da subito) e mi diceva che non poteva più migliorare nè in attacco nè in passaggi.

Pier Giuseppe Scanu (193420910)

17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, tranquilla e disonesta.

È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 12/06/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 690

Ingaggio: 390 €/settimana

Proprietario: Corazzata Potemkin

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: insufficiente Passaggi: tremendo

Cross: scarso Difesa: debole

Attacco: buono Calci piazzati: debole

Tra l'altro, da insufficiente in regia, mi faceva solo 4,5 stelle a centrocampo.

*

Per tornare al ragazzo, Giobbe Zancoghi ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

6,5 stelle come difensore centrale, 6 come terzino.

Giobbe Zancoghi (192577442)

18 anni e 90 giorni, accettabile di forma

Una persona simpatica, equilibrata e retta.

È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 05/03/2008

Nazionalità: Italia

Indice Totale Skill (TSI): 700

Ingaggio: 350 €/settimana

Proprietario: Corazzata Potemkin

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: scarso Passaggi: insufficiente

Cross: debole Difesa: accettabile

Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

*

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Virgilio Manno ed ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

6,5 stelle come difensore centrale e 6 come terzino.

Allenato molto in difesa, anche per lui come Scanu ho ricevuto la segnalazione che non poteva più migliorare.

Virgilio Manno (193635143)

18 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.

È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 27/05/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 840

Ingaggio: 370 €/settimana

Proprietario: Corazzata Potemkin

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: scarso Passaggi: insufficiente

Cross: scarso Difesa: buono

Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

*

Questi ultimi due erano praticamente identici ma sono usciti uno accettabile e l'altro buono. Però per il secondo avevo ricevuto la segnalazione che era pronto per essere promosso, per il primo no.

Comunque a quanto pare sia in difesa che in attacco con 6 stelle può già essere un buono. E' probabile comunque che Scanu facesse 6 stelle solo perchè aveva tremendo in passaggi se no sicuramente ne avrebbe fatte almeno 6,5.

Prima di lui avevo promosso un attaccante anche lui da 6 stelle ed era accettabile\accettabile.

Sono curioso di promuovere il difensore che una volta mi ha fatto 7 stelle. Chissà.

Nessuno ha ancora promosso un eccellente tra di noi?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il buono non sono mai andato.....ma sto friggendo per promuovere uno che già da un po' mi fa 7 stelle come ala....ma credo abbia ancora spazio per migliorare. :D

Quando lo promuovi non dimenticare di postare le sue skill e quante stelle faceva (e in che ruolo).

Non sarebbe male se riuscissimo a stilare una sottospecie di tabella che associ le stelle allre skill principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora promosso un eccellente tra di noi?

Io :D

Mi faceva 7 stelle come ala, promosso qualche settimana fa quando l'allenatore mi ha detto che la giovanile lo stava frenando

Roberto Varriale (184900350)

18 anni e 88 giorni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, tranquilla e retta.

È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 23/03/2008

Nazionalità: 4flag.gifItalia

Indice Totale Skill (TSI): 1 850

Ingaggio: 550 €/settimana

Proprietario: Kalesport

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso

Regia: eccellente Passaggi: debole

Cross: insufficiente Difesa: scarso

Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia! Questo si che è interessante, e a centrocampo quante stelle faceva?

comunque oh, quando pescate uno forte riportatelo qui, compreso di valutazione in stelline nei vari ruoli. Sarebbe una cosa veramente utile.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo in rosa sin dall'inizio, a centrocampo lo provai all'inizio e non faceva tante stelle come nel ruolo di ala.....poi si è stabilizzato li ed è migliorato...non l'ho più ripassato a centrocampo, non saprei quanto avrebbe potuto rendere.

Ah, una nota dell'allenatore che può tornare utile forse è sul mio difensore centrale, pescato così:

Per tornare al ragazzo, Diego Pasut ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Al momento ha ancora 16 anni, fa 7 stelle e mezzo a cc e l'ultima nota dell'allenatore dice:

Diego Pasut è probabilmente buono in Difesa in questo momento.
Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Delusion

Tommaso Caggiano (194191647) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]

17 anni e 80 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, calma e onesta.

È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 01/04/2008

Nazionalità: Italia

Indice Totale Skill (TSI): 910

Ingaggio: 416 €/settimana

Proprietario: AC Barcelledo

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: tremendo Passaggi: accettabile

Cross: tremendo Difesa: tremendo

Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.
Diego Pasut è probabilmente buono in Difesa in questo momento.

Questo giocatore mette in crisi tutte le mie certezze.

Credevo che quando diceva "arriverà a eccellente in difesa prima che te ne accorga" significava che in quella skill era buono e vicino allo scatto, e invece nel tuo caso non è così visto che dopo quasi una stagione non è arrivato ancora a eccellente.

Inoltre ti diceva che le sue abilità erano al livello Debole: pensavo significasse che la skill più alta era debole ma non può essere così visto che già è diventato buono in difesa. D'altra parte quando ti esce che le skill in generale sono a un livello insufficiente non può mica essere la media perchè se no sarebbero degli autentici mostri. Forse si riferiscono alla media delle due o tre skill più alte? Boh.

Ecco perchè è bene che postiate le pescate interessanti, cominceremo a capirci molto di più.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena promosso. 7 stelle come attaccante.

Enzo Campagnoli (194546061)

17 anni e 82 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e onesta.

È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 02/04/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 680

Ingaggio: 394 €/settimana

Proprietario: Corazzata Potemkin

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: debole Passaggi: debole

Cross: scarso Difesa: debole

Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...