Vai al contenuto

Primo giovane promosso in prima squadra


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ci voleva tanto a capire che le NG facevano cagare!

Ora speriamo che non facciano l'errore opposto, ossia rendere troppo forti le nuove (cosa che inflazionerebbe il mercato dei giovani).

Chi ha un 17enne da 7 stelle in su però forse è meglio che lo promuova subito che ancora il mercato è alto (io purtroppo ho solo pipponi come quello sopra menzionato, non vado oltre le 6 stelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Promosso l'altro giorno, su suggerimento dell'allenatore, faceva 6/7 stelle come ala offensiva sin dall'inizio....sono caduta dalla sedia dallo stupore :rolleyes:

Roberto Varriale

18 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, tranquilla e retta.

È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 23/03/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 1 450

Ingaggio: 550 €/settimana

Proprietario: Kalesport

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente

Parate: disastroso

Regia: eccellente

Passaggi: debole

Cross: insufficiente

Difesa: scarso

Attacco: debole

Calci piazzati: scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma come? ti ha mandato un pm?

Apri Hattrick e segui il percorso: Giovanili->Allenamento.

Da li, per ogni partita, trovi i report dell'allenatore. La maggior parte sono di un'idiozia e inutilità incommensurabili ma certe volte di comunicano gli scatti, o le skills migliori del giocatore, oppure che devi promuovere il giovane.

Peccato che siano pieni di bug (che si spera verranno rimossi nel prossimo aggiornamento).

Spero di esserti stato utile :rolleyes:

*

Ah, sembra che abbiano eliminato l'immane stronzata secondo la quale si rischiava di bruciare un giocatore quando si promuoveva troppo presto. Adesso se il giocatore ha raggiunto buono e tu lo promuovi prima della comunicazione dell'allenatore rimarrà sempre buono.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Bartoli e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Che abbia avuto culo per una volta? Mi devo solo ricordare di allenarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Bartoli e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Che abbia avuto culo per una volta? Mi devo solo ricordare di allenarlo

Prodigioso a me non è mai venuto! (vabè che con le nuove sono abbastanza sfigato).

Da quello che ho capito significa che il tuo ragazzo (15 anni! Ottimo!) progredirà velocissimamente in attacco però parte da un livello in attacco che è al massimo debole ("giocatore completo di livello debole" da quello che ho visto finora mi pare significhi che considerando tutte le sue skill quella più alta è debole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodigioso a me non è mai venuto! (vabè che con le nuove sono abbastanza sfigato).

Da quello che ho capito significa che il tuo ragazzo (15 anni! Ottimo!) progredirà velocissimamente in attacco però parte da un livello in attacco che è al massimo debole ("giocatore completo di livello debole" da quello che ho visto finora mi pare significhi che considerando tutte le sue skill quella più alta è debole)

Ho sempre pensato che fosse la media delle skill...quantomeno delle principali...boh

Bella pescata duke :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver promosso due attaccanti accettabili e con molto altro finalmente arriva qualcosa di carino.

Jonata Rocca (186291983)

18 anni e 25 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, calma e onesta.

È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 18/03/2008

Nazionalità: Italia

Indice Totale Skill (TSI): 970

Ingaggio: 390 €/settimana

Proprietario: Atletico Bigmike

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: buono Passaggi: debole

Cross: debole Difesa: scarso

Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 0

Triplette in carriera: 0

Gol in campionato: 0

Gol in Coppa: 0

Ora....visto che alleno passaggi magari lo faccio giocare un po' nelle amichevoli e se fa uno o due scatti penso di venderlo e tirarci fuori un po' di soldini....se non riesce a strabiliarmi e magari me lo tengo.

Mica male no?

Modificato da Bigmike
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante stelle faceva?

*

Io ho promosso questo qua. Faceva parte della squadra iniziale dunque teoricamente doveva essere una merda invendibile, e invece:

Giancarlo Huscher (186298596)

18 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, calma e disonesta.

È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Indice Totale Skill (TSI): 620

Ingaggio: 330 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: accettabile Passaggi: debole

Cross: scarso Difesa: scarso

Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Facendo parte della squadra iniziale ovviamente non dispongo della descrizione comunque prima del potenziamento delle giovanili faceva 3 misere stelle in attacco e 1,5 a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo non mi era mai capitato:

Alex Fanti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Andrea Plebani.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Promuovo questo appena 17enne perchè era da due mesi che mi diceva che non poteva più migliorare. In realtà non l'ho mai allenato in regia, perchè avevo solo lui decente. Peccato.

La cosa interessante è che diceva che poteva diventare Buono, non ci è arrivato (anche perchè non l'ho allenato, ok), e mi ha lo stesso detto che dovevo promuoverlo perchè non poteva più migliorare. Buono a sapersi.

Andrea Plebani (189829220)

17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, equilibrata e onesta.

È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 10/05/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 510

Ingaggio: 330 €/settimana

Proprietario: Corazzata Potemkin

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso

Regia: accettabile Passaggi: scarso

Cross: insufficiente Difesa: debole

Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho pescato il mio primo prodigioso. Ma purtoppo in passaggi.

Nicola Traverso sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ma com'è che ultimamente pesco stronzi forti solo in passaggi?!? Una secondaria di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anch'io ho pescato il mio primo prodigioso. Ma purtoppo in passaggi.

Nicola Traverso sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Passaggi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ma com'è che ultimamente pesco stronzi forti solo in passaggi?!? Una secondaria di merda!

Io li becco forti soprattutto in cross....anche se un paio di settimane fa ho pescato questo:

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gaspare Brannetti e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Lo tesseriamo, boss?"

Peccato che non alleno difesa.....ma magari cambierò.

Intanto é finito il gironcino della UML giovanili......Lo rifacciamo ancora???

Io sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...