Vai al contenuto

AS...tronzi!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se ci fossero alternative di mercato percorribili io Kaka glielo venderei anche.

Il problema è che non ci sono, visto che il mega colpo di mercato rossonero sarà molto probabilmente il buttero barese.

Quindi Kakà resta qua.

non sei consequenziale. Cassano si giocherebbe il posto con Kaka', percio' il brasilero va purgato per non creare turbative.

Direi che uno scambio alla pari ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seguito non lo so, ma il grassettato e' sicuramente una battuta, non lo fosse sarebbe un sintomo serio.

Daje Scrigno, milioni di scrignoplayers sono in pena per te.

Tranquillizzali ordunque e spiega loro che la baggina sta solo vicino a te, non e' proprio casa tua ^__^

Ancora? Ma siete stupidi a parlare di uno dei pochi giornalsiti seri del calcio come se fosse un giullare come Mosca, Biscardi Elio Corno ecc. Continuate a manifestare ignoranza, parlate per parlare, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè, i vari controcampo, la trasmissione delle 13 su Italia 1 di cui non ricordo il titolo, guida al campionato, tgcom e via dicendo non sono organi?

Per carità, pure i nostri non sono il massimo, ma AS è carta straccia che si inventa virgolettati. Siamo proprio ai livelli più infimi dell'ufficio stampa dello Sparaball Madrid. "Al Milan ho finito un ciclo" avrebbe detto Kakà! Ahahahahahah! Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, se mi basassi solo sulll'atteggiamento di Kaka', lo spedirei tranquillamente a Madrid.

Ha il classico atteggiamento da finto tonto, di chi vuole cadere in piedi comunque vada.

La scorsa estate fu lo stesso per altro.

Pero', considerato l'epilogo dell'affare Sheva c'e' da essere realisti.

Hanno girato (mah) l'Europa con 40 milioni in tasca e sono tornati a casa con un caprone di esimia qualita'

Mi pare evidente che abbiamo grosse difficolta' a comprare, per una serie di ragioni non tutte palesi (credo che si voglia rientrare un po' coi dindi in societa', anche se la cosa e' inconfessabile visti gli introiti mostruosi delle ultime due stagioni).

Dunque dobbiamo difendere i nostri campioni e fare le nozze coi fichi secchi (ci si contenta della Champions anche l'anno prossimo).

P.S.

Pato vale meno di Di Gennaro, l'ex capitano della Primavera del Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe possibile cedere Galliani al Real, a condizione che lo tengano a Madrid fino al 2057?

Poi si potrebbe venderlo all'Inter in cambio del magazziniere.

Dai su..nel 2057 sarà a fianco del Berlusca nel Mausoleo di Arcore...e finalmente non ritornerà più nei tuoi incuBi.. scoloriti <_<

Attenzione alla gestione dell'affaire Kakà B) Sicuro che la società sta cercando di rientrare...da quando le hanno impedito (e giustamente direi) il giochino della vendita dei diritti del marchio ad una società del gruppo (ballavano oltre 60 milioni di euri, dovette far fronte Berlusca: ecco una cosa "seria" su cui potevano gettarsi i vari cortometraggi/detersivi/ferriarrugginiti etc etc..ma dobbiamo sempre "svegliarli" noi, sti qua :D sennò si "indurmenzano" sulle plusvalenze, ah ah......). Guarda caso Sheva è andato via subito dopo quella "sentenza" (molto poco sbandierata sui media, riguardava comunque anche l'Inter e qualche altra società) e adesso il "botto" da 80/100 per Kakà sistemerebbe definitivamente i conti.

Intendiamoci..stiamo parlando del giocatore più forte del mondo al momento, quindi la cifra mi sembra equa. Si può fare senza? La risposta è chiaramente si...; anche Kakà può essere sostituito, in fondo 4 anni fa arrivò da Ufo, anche un pò schifato da altri che ridevano del soprannome, era il ragazzino bravo da cercare di inseriere nella squadra campione d'europa. Ecco, 4 anni dopo siamo ancora campioni di europa e forse si dovrà cercarne un altro per ripartire con la storia... Pato può essere troppo giovane, è solo dell'89...

Cristiano nostro dei Redddevvils però, anche se costerebbe la metà del gruzzolo :( , potrebbe fare alla bisogna, anche per tenere boni quei "tifosastri" a cui il Kakà che arriva sconosciuto fa storcere il naso, poi 4 anni dopo si incatenano in piazza quando glielo vogliono portare via a peso d'oro, sic est...

Ma nel caso, con 80 mln in tasca, qualcosina di buono si trova sempre e di sicuro, ah..fra l'altro, è libero a parametro zero, scaricato come un pacco ingombrante, un certo Saviola, che il Barca continua a disprezzare ma sto qua come mette piede in campo timbra e sono spesso grandissimi gol e alcuni pure sono stati pesanti.

Piuttosto che Cassano :(

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto.

Serve un difensore de fascia e un centrocampista moderno tutto fare, fisico e tecnico. Stop.

GIOCEHEREMO AD UNA PUNTA, e quindi Gilardino o Ronaldo o Inzaghi. Al limite, prendere uno che costi poco e la butti dentro, italiano (Quaglia?) per pararsi dagli infortuni.

I soldi, spenderli per il centrocampo e la difesa.

Kaka col cazzo ce se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto.

Serve un difensore de fascia

e qui quoto. Meglio se fosse giovane; ma non vedendosene all'orizzonte, dico sempre Zambrotta.

e un centrocampista moderno tutto fare, fisico e tecnico. Stop.

qui invece la società mi ha convinto. Lasciamo perdere; abbiamo Ambrosini e Gourcuff che meritano spazio, se arriva un Emerson ne avrebbero poco. Però un Hamsik l'avrei preso, magari per poi prestarlo, ma secondo me per il dopo Pirlo poteva essere un'idea provarci, peccato.

GIOCEHEREMO AD UNA PUNTA, e quindi Gilardino o Ronaldo o Inzaghi. Al limite, prendere uno che costi poco e la butti dentro, italiano (Quaglia?) per pararsi dagli infortuni.

Non credo che il modulo base sarà a una punta, secondo me sarà a due più Kakà. La punta unica con Kakà in appoggio sarà comunque un'arma tattica usata abbastanza di frequente, ma per vincere i campionati ci vogliono gol, gol...La differenza con l'Inter quest'anno è stata solo quella, abbiamo fatto molti più tiri in porta di loro (segno che il gioco c'è), ma segnato 30 (!!) gol in meno, più o meno unoper ogni punto di distacco accumulato. Ecco perchè, se veramente un giocatore con le caratteristiche tecniche di Cassano è stato individuato come importante per completare al meglio l'attuale parco punte, un pensierino a Saviola lo farei. Inizialmente non avrebbe troppe pretese ed è il tipo di giocatore sempre pronto all'uso, in grado, come Kakà, come Cassano, di cambiare le sorti di una partita con una giocata.

Kaka col cazzo ce se ne va.

Credo di si, che resterà, però stiamo pronti al "peggio" se veramente c'è chi è disposto a spendere tanto per portarcelo via. Credo anche che sia tutto lo spogliatoio a riconoscergli il ruolo di n°1 e di unico giocatore veramente insostituibile in rosa. Tale insomma da meritare, anche agli occhi dei compagni più celebrati, di guadagnare più di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto.

Serve un difensore de fascia e un centrocampista moderno tutto fare, fisico e tecnico. Stop.

GIOCEHEREMO AD UNA PUNTA, e quindi Gilardino o Ronaldo o Inzaghi. Al limite, prendere uno che costi poco e la butti dentro, italiano (Quaglia?) per pararsi dagli infortuni.

I soldi, spenderli per il centrocampo e la difesa.

Kaka col cazzo ce se ne va.

Quoto tutto, tranne il fatto che si giochera' ad una punta.

Sarebbe una scelta da provinciale, inaccettabile per una squadra che ha la nostra "ragione sociale".

Io con un terzetto Saviola (lo auspicavo anche l'anno scorso prima di prendere il "cameriere" brasiliano), Barusso (una belva disumana) e Balzaretti (sempre piaciuto, gioca indistintamente a destra e a sinistra in modo egregio) avrei chiuso il mercato soddisfatto.

Purtroppo 2 su 3 se li sono gia' cuccati.

E' assurdo, e dico ASSURDO, che non si intervenga per rinfrescare la squadra almeno con un innesto in difesa. Il ritiro di Costacurta doveva spingere in quella direzione, invece si aspetta ancora.

Quando si ritirera' Maldini, si andra' sul mercato con la bava alla bocca ed i prezzi saliranno alle stelle.

Come dopo la partenza di Sheva.

Spero che almeno mettano sotto opzione Canini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico da tempo per me al Milan serve come il pane un Emerson o comunque un altro solido centrocampista. La difesa invece può anche andare bene così. Basta pregare tutte le sere che non capiti mai neanche un raffreddore a Nesta, perchè di alternative valide non ce ne sono.

Quanto al fatto che il Milan giocherà con due punte, come il duca ho grandissimi dubbi. Lo voglio proprio vedere Ronaldo in coppia con Gilardino o un altro e Kakà dietro, con Pirlo e compagnia cantante. Come no... Ma vi ricordate o no di come avete vinto la Champions? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri.

Grazie! Ricambio di cuore con quelli per la vittoria della Champion's prossima ventura ;)

Ah..di Nesta abbiamo fatto senza per 4 mesi buoni quest'anno...e più o meno la difesa ha incassato gli stessi gol di quelli incassati dalla invincibile armata cuginastra. Peccato che l'attacco ne abbia timbrati 30 o giù di li in meno

Alias... secondo te? E' un difensore o un attaccante che serve? Dal tuo punto di vista, capisco che tu preferisca un difensore... :D

Il difensore, in realtà, servirebbe anche...ma il problema vero si porrà fra uno/due anni e non al centro, dove Kaladze-Bonera-Nesta-Simic danno garanzie. Bensì sulla "fassa".

Marzoratti? Fanno bene a farlo giocare ancora un anno a Empoli, mette su esperienza, cresce in personalità, poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico da tempo per me al Milan serve come il pane un Emerson o comunque un altro solido centrocampista. La difesa invece può anche andare bene così. Basta pregare tutte le sere che non capiti mai neanche un raffreddore a Nesta, perchè di alternative valide non ce ne sono.

Quanto al fatto che il Milan giocherà con due punte, come il duca ho grandissimi dubbi. Lo voglio proprio vedere Ronaldo in coppia con Gilardino o un altro e Kakà dietro, con Pirlo e compagnia cantante. Come no... Ma vi ricordate o no di come avete vinto la Champions? Mah.

Ha ragione il Rava, cioè io.

Auguri.

anche qui ha ragione il Rava. Ambrosini ha giocato l'ultima stagione senza infortuni lunghi penso circa 5-6 anni fa ormai.

Certo lui in forma vale un Emerson o altri, ma non lo è.

c'era da prendere Essien e Zambrotta, e BASTA. Al limite miccoli o quagliarella. 40m Euro ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Pato vale meno di Di Gennaro, l'ex capitano della Primavera del Milan

;)

tu quoque Armande... :p

Correva il mese di settembre del 2003 quando srotolai il nastro del vhs per vedere la sintesi di una partita in quel di Ancona... "apparve" un '82, fu visto prendere palla di petto davanti alla propria area, pallonettare l'uomo davanti a lui, stendere la bola per terra con la quale bola incollata al piede si involò come un fulmine a testa alta per 30 metri prima di servire ad un compagno la palla del gol che chiudeva quella partita (facile facile eh..).

Apperò dissi fra me..avrà anche un nome un pò così, ma am par bon lu lì...

Ieri la stessa cosa identica identica, ma un pò più avanti, a metà campo, sulla fassa, l'ho vista fare a un '89 il cui soprannome dicono stia per papero, e che poi ha chiuso la volata fino a fare gol (in una partita facile facile..) con quello stesso portamento di quell'82 là, testa alta - elegenza- velocità impressionante. Per il commento vedi sopra

Le partite facili facili passano in secondo piano, certe cose o le puoi fare o non le puoi fare.

Loro "può"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...