Vai al contenuto

A me basterebbe non vedere più questa faccia


Milurdein
 Share

Recommended Posts

emilio_fede.jpeg

quest'uomo è più pericoloso di quanto possa sembrare.

E' la prova provata di come gli uomini si possano plagiare. Ed il plagio è alla base del sul cesso di gente come il nano. Se non ci fossero i testimonial alla fede a dimostrare il potere che un nano qualunque può avere su determinata gente, il suo effetto sarebbe molto inferiore.

Desidero che i TIGGI' alla fede vengano proibiti per legge. E'indengno per la decenza umana, è offensivo verso chi ha un proprio giudizio critico.

L'elogio umano al bokkino.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo è ancora peggio:

007863.jpg

Una lurida banderuola che va dove soffia il vento. Viscido servo di ogni governante che si alterna.

Il bovinismo all'ennesima potenza, la quint'essenza dell'omologazione, dell'arrivismo e della sottomissione pecoreccia..

Almeno Fede è Fedele al suo padrone, questo merdoso passa da un padrone all'altro a seconda di come cambia il vento.

Il meglio di tutti è quello che ho nell'avatar. Che è un pagliaccio, qualunquista, mariuolo, ma almeno ha le palle quadrate e dice sempre quello che pensa veramente, senza essere al soldo di nessuno.

Contro tutto e contro tutti.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

emilio_fede.jpeg

quest'uomo è più pericoloso di quanto possa sembrare.

E' la prova provata di come gli uomini si possano plagiare. Ed il plagio è alla base del sul cesso di gente come il nano. Se non ci fossero i testimonial alla fede a dimostrare il potere che un nano qualunque può avere su determinata gente, il suo effetto sarebbe molto inferiore.

Desidero che i TIGGI' alla fede vengano proibiti per legge. E'indengno per la decenza umana, è offensivo verso chi ha un proprio giudizio critico.

L'elogio umano al bokkino.

Quest'uomo è veramente pericoloso.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno vomita montagne di bugie

un sacco di gente se le beve, mentre la 'società colta' lo bolla come innocuo, esagerato, caricaturale.

In realtà funziona. Ogni suo tg è uno zibaldone di falsità, attacchi più o meno velati, opinioni pilotate, suggestioni montate ad arte. Fa davvero schifo.

Si potrebbe discutere se è peggio lui o l'informazione schiava ma subdola come quella di Vespe o del TG5 stuprato da Rossella, ma visti i diversi target (e quello di Fede è un target vulnerabile, che andrebbe tutelato e non plagiato), direi che è assai più disonesto il lampadato di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione di emilio fido è molto subdola. Praticamente è la prova provata dell'effetto che ha il nano sul poveretto, che guarda telenovelas tutto il giorno. Serve a convincere gli scettici che LUI sia veramente LUI. Di una sottigliezza criminale. Per questo è pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh ma Floris non è subdolo???

non l'avete mai vista una sua trasmissione, in cui ascolta ammirato quando parla un esponente di sinistra e invece interrompre sedicimila volte quando parla uno di destra?

e Santoro, che presto finalmente tornerà in TV osannato da tutti voi, non è forse subdolo?????

eeeeh che bella, la sinistra democratica...

Fede è tutto meno che subdolo, visto che la sua posizione è eternamente dichiarata: rimane un elemento folkloristico che non ha mai spostato un voto in vita sua; è sempre la solita storia della sottovalutazione dell'elettorato di centrodestra.

MOLTO più pericoloso, invece, il TG5 "stuprato" da Rossella, come dice Vannis: un tiggì prima imparziale che ora è, quello si, subdolamente schierato senza sembrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il massimo criminale televisivo resta Santoro.

Dopo che con un calcio nel culo e' stato mandato fuori dalla RAI ha gettato la maschera ed e' venuta fuori la sua faziosita' e la sua disonesta'.

Resto convinto, scandalizzatevi pure, che durante il "regime" berlusconiano si sia toccato il picco massimo di pluralismo in questo paese.E' uno dei punti di merito che io ascrivo alla discesa in politica di Berlusconi.

Infatti con metodi rozzi e scostumati (io l'avrei fatto con molta piu' vaselina, ma fa nulla) e' stato compensato il dominio della scuola di pensiero di sinistra, che pretende l'esclusiva sui libri di testo, sui quotidiani, sulle pubblicazioni, sulle trasmissioni culturali, politiche e satiriche.

Il pensiero unico, insomma, l'ostia di tutti i regimi dichiarati e non.

In pratica si e' dovuta operare una brusca forzatura alla democrazia per pochi anni, per correggere una lenta forzatura durata decenni.

Non stupisce che la prima faccia piu' rumore della seconda, perche' fa piu' rumore lo scalpello nella roccia rispetto al metodo della goccia cinese.

Pero' sapete benissimo che il secondo metodo e' piu' efficace negli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la favola dei predominio culturale rosso e della congiura comunista ha attecchito anche su persone che dovrebbero avere un'istruzione più che decente.

E se ci crede Armando, non oso pensare cosa possa esserci nella testa di un teledipendente che si sorbisce da mattina a sera Rete Quattro.

Oh, a proposito, finalmente ho conosciuto un elettore di FI. O meglio, una persona che avrebbe voluto votare FI, ma era impossibilitata dallo stato di salute, che la costringe a stare sempre in casa davanti alla tv: mia nonna. Con la seguente motivazione, che riporto testualmente in dialetto napoletano:

"io però si aessi potut votà c'aissi dato a Berluscone. E' chiù simpatico e chill'ato, ca tene na faccia e cazz'."

Penso non sia necessario tradurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, però almeno lei è giustificata dalle condizioni di salute. Ha le gambe completamente storte e fa fatica a camminare, non può uscire di casa.

Mio nonno mi fa ancora più paura. Lui ha il record condominiale di cambi di canale al minuto, in puro Fantozzi style :lol:

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la favola dei predominio culturale rosso e della congiura comunista ha attecchito anche su persone che dovrebbero avere un'istruzione più che decente.

Cerchiamo almeno fra noi di non usare i toni grotteschi di Berlusconi e Cicchitto.

Altrimenti vuol dire che lui e' entrato nei vostri cervelli piu' di quanto sia entrato in quelli delle casalinghe di Spotorno che tanto denigrate.

Io parlo di questioni asettiche, verificabili.

Le bugie sui libri di storia, la faziosita' di comici, giornalisti, intellettuali.

Prova per un secondo ad escludere la squinternata cricca dei berluscones, prezzolati e schiaffati in varie posizioni per dare una parvenza di equilibrio al sistema.

Cosa resta in Italia per contrastare "il pensiero unico"?

Resta un Marcello Veneziani che su Repubblica non lo faranno scrivere mai.

Resta G.B. Guerri che scrive su un giornale di cui probabilmente non sai nemmeno il nome.

Resta un Buttafuoco che si deve contentare delle briciole.

Resta un Feltri con il suo godibile giornale, guardato con sufficienza dall'opinione pubblica.

Bello eh.

Pero' non ci sara' Fede e' questo che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto io che Fede deve sparire dalla circolazione, anzi, se leggi il mio primo intervento, ti accorgi che trovo ci sia di ben peggio.

Usi la locuzione "toni grotteschi", poi mi parli di un "pensiero unico" ( suppongo di matrice sinistrosa ) da contrastare. E qui siamo persino oltre il grottesco.

Dove sta questo pensiero unico lo sai solo tu, io, a parte Rai 3 per quanto riguarda l'informazione televisiva e Repubblica per quanto riguarda l'informazione cartacea ( che più che anti-destra sono anti-berlusconi. E spero che prima o poi vi accorgerete di quanto la presenza di Berlusconi sia nociva per la stessa decenza del centro-destra ancor prima che per gli avversari ) non lo vedo tutto questo accanimento.

Anche quella dei libri di storia bugiardi è più una favola che altro. I miei erano imparzialissimi, condannavano aspramente i crimini comunisti tanto quanto quelli nazifascisti. E l'episodio tanto discusso e gravissimo delle foibe carsiche era riportato.

Per quanto riguarda la satira, sì, Berlusconi è più bersagliato degli altri, ma parliamoci chiaro: non lo è perchè i comici sono tutti di sinistra. Lo è perchè dà una quantità spropositata di materiale quotidiano per essere sbeffeggiato, cosa che nè i suoi alleati più seri, tipo Fini o Casini, nè i suoi oppositori fanno ( e infatti nessuno di loro viene bersagliato quanto lui ).

"E Mussolini mandava la gente in vacanza", "E mi alzo e me ne vado", "E mi do dieci lode", "E non ho sbagliato nulla, e se Della Valle facesse un contraddittorio con me ne uscirbbe con le ossa rotte", "E voglio gli osservatori ONU per garantire la regolarità delle elezioni."

E dai, uno così è nato per essere sfottuto. A Prodi una volta che l'hai sfottuto perchè ha una faccia da pirla che altro gli puoi dire?

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter parlare di pensiero unico bisogna prima scremare tutto quanto non ha a che vedere con il pensiero.

Se conteggiamo i quiz di Passaparola, le incursioni di Vespa nella villa di Cogne, le zuffe al Processo di Biscardi e i trenini domenicali allora sporchiamo tutta l'analisi mettendo le mele con le patate.

Ti faccio un esempietto sulla catena di montaggio del pensiero unico.

Berlusconi va in una riunione di capi di governo, si sta per scattare una foto di gruppo, ci sono anche dei bambini vicino (dall'altra parte del campo, non sono inquadrati) e lui invita uno a non fare le corna (ho visto per sbaglio le immagini dell'intero filmato, non parlo per sentito dire).

Un fotografo scatta prontamente la foto in una prospettiva in cui sembra che Berlusconi faccia le corna ad un capo di governo.

Da quell'episodio derivano mesi di satira (senza dire esattamente come le cose sono andate), decine di articoli sui soliti quotidiani che stigmatizzano la mancanza di serieta' e poi la storia che la politica estera non si gestisce con gli scherzetti infantili...etc...etc...

Il messaggio che deve passare e' "Berlusconi=inaffidabile, sciocco, inopportuno".

Nessuno che diffonde su internet, tramite una catena di e-mail, o un blog Indymedia la verita'.Che strano.

Qualche settimana fa, un collega mi fa, "ma ti pare che voto uno che fa le corna ad un consiglio europeo".

La balla montata, masticata, salivata e digerita e' arrivata anche ad un laureato che conosce 4 lingue.

Figuriamoci agli osservatori disattenti.

Ora non e' l'episodio idiota in se a fare testo.Ci mancherebbe.

Io ho tolto il mio voto Berlusconi per ragioni ben piu' sostanziali.

Quello che ti volevo dimostrare e' che tanti piccoli ingranaggi, che paiono stupidi e inutili, creano una notizia e la diffondono in vari strati della societa' e sono piu' potenti della voce di Berlusconi che la smentisce (un bugiardo non e' credibile, tantomeno i suoi dipendenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi va in una riunione di capi di governo, si sta per scattare una foto di gruppo, ci sono anche dei bambini vicino (dall'altra parte del campo, non sono inquadrati) e lui invita uno a non fare le corna (ho visto per sbaglio le immagini dell'intero filmato, non parlo per sentito dire).

la prova dell'esistenza del pensiero unico è che perfino berlusconi stesso ha falsificato la realtà dei fatti, sposando la tesi dei suoi detrattori. Si giustificò dicendo "l'ho fatto per far ridere dei bambini là vicino".

Per il resto, paragonare fede a floris è disonesto. Floris e Santoro si possono contrapporre a socci, a quella che fa alice, ma fede è su tutto un altro livello.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutate emiliofede.

la mia vicina è sintonizzata fissa su rete4 (essendo sorda la controllo) salvo affrettarsi a cambiare canale quando la va a trovare la figlia (gnocca) con il marito (militare e quindi...vabbè non voglio offendere nessuno).

possiamo fare esempi a gettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, paragonare fede a floris è disonesto. Floris e Santoro si possono contrapporre a socci, a quella che fa alice, ma fede è su tutto un altro livello.

Sara' disonesto ma la sostanza resta quella.

Se poi la partigianeria di Floris ti abbaglia molto meno di quella di Fede sono affari tuoi, ma non puoi asserire essere meno subdola se ami guardare aldila' delle apparenze.

Ah, Ghezzi lo tocco e lo taccio, altar che bal.

Ultima considerazione, mai visto sui libri di scuola qualche citazione sulle nefandezze compiute dai valorosi partigiani sui tedeschi ma soprattutto sui fascisti in fuga.

Se poi il presidente protempore della rai, tale Curzi, si rifiuta di mandare in onda una fiction che parla proprio di quelle direi che il quadro e' completo, anche se continuate ad ignorarlo volutamente pur avendo io citato questo fatto diverse volte.

Ma questo non si chiama regime, lo sappiamo.

(Santoro manco riesco a nominarlo senza che mi scappi un conatino spontaneo)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prova dell'esistenza del pensiero unico è che perfino berlusconi stesso ha falsificato la realtà dei fatti, sposando la tesi dei suoi detrattori. Si giustificò dicendo "l'ho fatto per far ridere dei bambini là vicino".

Mi spiace Terso, la memoria ti fa difetto.

Berlusconi ha detto una cosa diversa.

Era un gesto rivolto ad un bambino per dirgli di non fare le corna.

Una cosa durata due secondi scarsi, pero' nelle foto non si apprezza la durata, ne' si vede chi c'e' dietro la macchina fotografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sacrosantamente vero.

Diceste le stesse cose almeno una volta su Floris o Ghezzi pero' non sarebbe poi tanto male.

Il giornalista, in quanto essere umano e che ha scelto un mestiere ...censura... non puo' morfologicamente essere imparziale.

Quelli che si professano tali sono altrettanto, se non piu', pericolosi.

non puoi confondere un semplice seguace di un'ideologia di pensiero con la monica lewinsky del giornalismo italiano. Non c'è paragone alcuno. Fede è l'iconoclasta vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno vomita montagne di bugie

un sacco di gente se le beve, mentre la 'società colta' lo bolla come innocuo, esagerato, caricaturale.

In realtà funziona. Ogni suo tg è uno zibaldone di falsità, attacchi più o meno velati, opinioni pilotate, suggestioni montate ad arte. Fa davvero schifo.

Si potrebbe discutere se è peggio lui o l'informazione schiava ma subdola come quella di Vespe o del TG5 stuprato da Rossella, ma visti i diversi target (e quello di Fede è un target vulnerabile, che andrebbe tutelato e non plagiato), direi che è assai più disonesto il lampadato di cui sopra.

Ricordatevi che la prima scuola di giornalismo schierato l'ha istituita la sinistra con telekabul... La destra su queste cose arriva sempre dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la favola dei predominio culturale rosso e della congiura comunista ha attecchito anche su persone che dovrebbero avere un'istruzione più che decente.

Quello che ha attecchito non e' la favola del predominio culturale rosso ma il predominio culturale rosso...

Dispiace ripeterlo ma a sinistra non c'e' senso dell'umorismo e quindi non c'e' intelligenza... Fede e Berlusconi hanno qualcosa in comune che prescinde dalla politica: sono due persone intelligenti. Usano un linguaggio incomprensibile a chi si prende troppo sul serio perche' manca di senso critico. Tutto il linguaggio e la mimica di berlusconi (corna incluse) e' incomprensibile alla lettura banale che la sinistra fa della storia e della societa'... Un'amabile coglioni diventa un'offesa imperdonabile, ogni parola e' sezionata per poter crocefiggere chi l'ha detta mentre invece e' tutto piu' semplice e spontaneo... Berlusconi non e' un politico, e' un cittadino come noi, che usa un linguaggio normale (non quello di milo) ma nemmeno quello falso e ipocrita dei politici di professione... La gente s'identifica molto piu' in lui che in chi vuol far credere di appartenere ad una razza speciale... Fede prende per il culo gli avverasri, un sistema che ferisce di piu' di altri e questo brucia alla sinistra che pensa si possa usare un solo linguaggio...

Modificato da Giocus
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il lavaggio del cervello Bondino che a te i Ghezzi e i Santoro te lo hanno lavato mica male ...... quei 2 , sono molto peggio di Fede perche' sono pagati con soldi pubblici quindi anche con i soldi dei 16 milioni di elettori del CDX .

ma che sei briao?? <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...