Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

A proposito di gente antipatica come la merda ma vincente: abbiamo preso Pepe dal Real a zero. Mi è sempre stato sui maroni ma è esattamente il tipo di acquisto da fare per creare un gruppo vincente. Ha i suoi anni ma in quel ruolo un altro paio ad altro livello te li garantisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo siamo d'accordo, a voi serve gente "abituata a vincere". Su pepe ho letto che è stato offerto alla Juve (rimbalzato) e che interessa al PSG.

Poi ovviamente ci sarà da verificare sche sia più un Barzagli che un Vidic.

 

Ps: se fossi in voi tiferei perchè la Juve faccia risultato a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Comunque erano i discorsi che io facevo mesi fa... E ovviamente mi massacravate... ;) 

 

Ma tu hai sempre ragione! 

 

 

Comunque, non è vero che l'Inter non ha un'idea di gioco. Cross di Candreva - schiena del difensore - corner corto - contropiede avversario, gol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che ha deluso più di tutti è Zanetti. Mai una parola, non ha mai messo la faccia.

 

Pepe, Perchè? Ah si per avere qualcuno di esperienza... ma allora aveva ragione Mancini quando invocava Jaja Toure, tohir di merda.

 

Qui ci vuole un allenatore di spessore, uno a cui non gli si può dire niente, e sono pochi.

Mou, Conte, Cholo, Ancelotti, Guardiola, Mancini con il pieno appoggio della società.

Qualsiasi altro potrebbe fare la fine dei deboer, pioli ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Juris dice:

Comunque vedendo come gioca la Roma quasi quasi Spalletti all'Inter non sarebbe male

 

Occhio che se prende in sinistra parte Icardi vi saltano 20 gol a stagione... ;) 

 

Comunque grande curva nerazzurra, che sputtanamento a quelle fighette! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Guarda che lavoro ha fatto Spalletti su Dzeko, ma ovviamente è importante che non entri Totti a due minuti dalla fine. 

 

Hai un approccio polemico e conflittuale alle chiacchierate sul calcio, perché non ti rilassi un po'? Estrapoli e decontestualizzi un episodio specifico e non vai oltre quello... Usciamo da  quanto accadde a San Siro col Milan negli ultimi 5 minuti, se vogliamo fare una valutazione globale del tecnico.

 

Bravo è bravo, ma ha dei pericolosi limiti di tenuta psicologica, dimostrati e ribaditi nel lungo termine in svariate occasioni. Testate sul tavolo, polemiche infinite anche per domande semplici e non tendenziose, litigi... Spalletti quindi non è solo un bravo allenatore e non è solo un pessimo psicologo... All'inter serve un uomo forte, un bravo tattico, ma anche uno che non alimenti tensioni all'ambiente con atteggiamenti nervosi e stizziti...altrimenti rischia di mandare in tilt il buon lavoro che potrebbe fare sul campo. Per me è una mina vagante, una scommessa che puoi vincere o perdere, non una certezza.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei dire una cavolata perché non ho controllato i dati ma nella prima esperienza alla Roma è arrivato sempre dietro all'Inter perdendo solo per un soffio, ha vinto in Russia e adesso vediamo tutti dove sta... Cioè non è il primo scarso che passa per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...