Vai al contenuto

BASTAAAAAAAAAAA!!!!


dugio
 Share

Recommended Posts

Veramente, sono con dugio e capisco benissimo il suo appello.

Lo sto ripetendo a tanti in questi giorni :

Se mi dicessero, scegli "o il duello Prodi-Berlusconi ovviamente con la possibilità che vinca il secondo oppure uno tra Fini e Casini presidente" non avrei dubbi : Fini o Casini presidente.

E non mi dite "parli così perchè sei antiberlusconiano"

Se son diventato antiberlusconiano è perchè lui, che tutto sommato mi stava più che simpatico per il Milan e le tv gratis, in politica si è dimostrato un'anomalia gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, oggi è in forma Berlusconi. Vuole gli osservatori dell'Onu per le elezioni (lo sa anche lui che siamo paese da terzo mondo :lol: ), ha dato degli indegni e infami ai giudici, ha detto che coglioni non la considera una offesa, a quelli che votano a sinistra direbbe ben altro, ma la chicca (comincio a volergli bene a quest'uomo) è che grazie al suo governo l'età media degli italiani è aumentata di due anni e punta a portare l'età MEDIA a cento anni. :lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI,CON MIO GOVERNO 2-3 ANNI DI VITA IN PIU' ITALIANI

(ANSA) - ROMA, 6 apr - Sotto il governo Berlusconi

l'aspettativa di vita degli Italiani e' aumentata di 2-3 anni,

ha detto lo stesso presidente del Consiglio durante la

conferenza stampa a Palazzo Chigi sulla ricerca oncologia.

''Sotto il mio governo con certi interventi nella sanita', ho

incrementato le aspettative di vita degli italiani dai 78 agli

80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... pero',

tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono

assolutamente convinto'' ha detto Berlusconi. (ANSA).

BR

06-APR-06 14:23 NNNN

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la scena finale del caimano, da tutti definita apocalittica e fuori dalla realtà, a questo punto diventa una barzelletta per bambini.

Cioè, abbiamo un Presidente del Consiglio tuttora in carica e che concorre per esserlo ancora completamente sbroccato.

E se vince le elezioni, come la mettiamo con quella quasi metà del paese che non gli ha dato il voto e che lui ha sputazzato in ogni modo? Lo so, dirà che stava solo scherzando e che faceva dell'ironia preelettorale.

A proposito: SCRIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????

DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che sia lunedi', si sta veramente raschiando il fondo del barile.

Spero non accada nulla per dare fuoco alle polveri, c'e' un clima che non mi piace per nulla.

Mussolini prima di morire disse che i veri fascisti avrebbero dovuto lavorare in concordia con gli altri italiani per ricostruire il paese e superare la fase della guerra civile.

Mi pare che Berlusconi non abbia la sua stessa lucidita' al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, sono con dugio e capisco benissimo il suo appello.

Lo sto ripetendo a tanti in questi giorni :

Se mi dicessero, scegli "o il duello Prodi-Berlusconi ovviamente con la possibilità che vinca il secondo oppure uno tra Fini e Casini presidente" non avrei dubbi : Fini o Casini presidente.

E non mi dite "parli così perchè sei antiberlusconiano"

Se son diventato antiberlusconiano è perchè lui, che tutto sommato mi stava più che simpatico per il Milan e le tv gratis, in politica si è dimostrato un'anomalia gigante.

che fai mi punti allo 0-0?

Domenica, 2 FISSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, chiunque abbia la legittima volontà di votare per il cdx, lo faccia per Fini o Casini.

Vi scongiuro.

Pochi minuti fa mi sono visto Rutelli prima e Fini poi sul Raiuno. Rutelli può dire le cose più sagge e giuste del mondo ma lo dice sempre con un modo e una faccia che danno solo fastidio. Disgusto e fastidio. Fini, come sempre, una totale meraviglia da ascoltare. Mai una parola fuori posto, mai un appiglio per i tre giornalisti famelici che facevano domande scomode.

Per come la vedo io i migliori uomini "di politica" sono Fini da una parte e D'Alema dall'altra. Inaffondabili e perfetti in qualsiasi situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Nestor, ti rinnovo l'appello, a te come ad Armando, Ronnie, Cleon, addirittura Giocus: per favore, se pensate di votare il cdx, con tutta la legittimità e la libertà che grazie al cielo abbiamo e che niente al mondo ci può togliere, fatelo per chiunque ma non per una persona che sta facendo vedere a tutti un lato della sua personalità da ricovero alla neuro.

Ve lo chiedo per favore, per cercare poi di ricominciare a parlare con un minimo di rispetto reciproco senza questo populista plurimiliardario tra i coglioni che anche ieri, quando parlava di quello che ha fatto in questi 5 anni, ha seguito questa scaletta: l'ho fatto per me, per i miei figli, per la mia azienda, per i cittadini.

Questo è il pensiero del Presidente del Consiglio Italiano: vi prego, vi prego, vi prego, riflettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che è berlusconi che radicalizza il confronto... :lol:

per fortuna che è berlusconi che fa programmi apocalittici... :lol:

Mi dispiace, ma voi di sinistra avete ridotto queste elezioni ad un referendum, come ha ricordato anche stamane alla 7 d'alema...

E allora io, che non avrei voluto, mi trovo costretto a votarlo...

Perchè a questo punto rischiano di dventare coglioni anche quelli del cdx che non votano per lui... Spaccare il cdx è l'ultima carta della sx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...