Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Nuff said.

E grazie per aver partecipato

In teoria uno dovrebbe prendere questa bambinata e incollarla alla prima occasione utile, che potrebbe essere anche tra pochi giorni.

Il problema sarebbe poi il conseguente calo di autostima nel ridursi così

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuff said.

E grazie per aver partecipato

In teoria uno dovrebbe prendere questa bambinata e incollarla alla prima occasione utile, che potrebbe essere anche tra pochi giorni.

Il problema sarebbe poi il conseguente calo di autostima nel ridursi così

Manco fosse colpa mia se continuano a regalarci rigori anche ben oltre la fine dei supplementari.

Comunque ora che la FIAT e' uscita da Corriere della Sera e Gazzetta le vostre sorti dovrebbero cambiare radicalmente. Non lo dico io eh, ma qualche Interista su questi lidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander ma com'è che quando parli di calcio ti rincitrullisci?

Cattive compagnie del Topic.Bisogna adeguarsi al livello del proprio interlocutore ;)

Quindi stai facendo questo spettacolino edificante ad uso e consumo di un unico interlocutore, a cui dai tanta importanza da ridurti così anche nei confronti degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo qua...

Io non ho abbonamenti a sky o premium o altro quindi vedo solo le partite che danno in chiaro, fine premessa.

Ieri ho visto una squadra che mi ha veramente impressionato e che mi rende impossibile capire perchè dall'inizio del 2016 abbia fatto 9 punti, e poi lo ha fatto contro la juve mica contro l'Alessandria.(martedì però non ho potuto vedere la partita)

C'è da dire che la juve senza Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pogba perde molto anzi moltissimo.

Rugani mi è sembrato veramente scarso ma tanto, invece Alex Sandro ha una tecnica da paura, se imparasse a difendere magari...

Pogba è un extraterreste va bene che è entrato quando gli altri erano stanchi ma ha tenuto in piedi da solo o quasi centrocampo e attacco, qualche volta ha sbrogliato pure in difesa.

Un'ultima cosa, premetto che forse sarebbe cambiato poco, però il primo gol dell'Inter è viziato da un fallo netto e soprattutto difficile da non vedere, io ancora non mi capacito del perchè l'arbitro non abbia interrotto l'azione, non c'era nessuno intorno e il fallo di Medel era così chiaro anche dal vivo.

Hernanes sposta il pallone di lato e in avanti molto prima che Medel intervenga, quando Medel arriva addosso ad Hernas il pallone sta ad un metro!!
E' chiaramente fallo anche se non fosse stato violento ha impedito al giocatore della juve, facendo ostruzione di raggiungere la palla.

Non siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la Juve è colpevolmente entrata in campo in pantofole (e riserve), convinta di passare in carrozza, mentre l'Inter che non aveva nulla da perdere e 3 giorni fa ha preso cazziatoni dai dirigenti per l'atteggiamento ha fatto la partita della vita.

Vederla da neutro è stato davvero figo, un po' come Fiorentina - Napoli di qualche giorno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni biancorossoneri danno cosi "importanza" a quello che scrivo (Sveva addirittura ha ricominciato a scrivere sui forum ogni giorno, è una vittoria eh) perchè hanno paura che quello che scrivo sia vero.... hahaha

:D

La nostra paura non è che le tue congetture siano vere, per quelle non servono le nostre risposte, basta e avanza la partita di ieri sera a smontarle tutte.

Il nostro timore, per la tua sanità mentale, è che tu pensi davvero quello che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la Juve è colpevolmente entrata in campo in pantofole (e riserve), convinta di passare in carrozza, mentre l'Inter che non aveva nulla da perdere e 3 giorni fa ha preso cazziatoni dai dirigenti per l'atteggiamento ha fatto la partita della vita.

Indubbiamente è vero, ma non è che l'Inter abbia fatto 3 gol nel primo quarto d'ora... anzi il dominio e la prestazione straordinaria sono arrivati principalmente nel secondo tempo, quando invece la Juve sarebbe dovuta ormai "entrare in partita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete d'accordo?

Situazione al limite, si poteva dare il fallo ma la decisione dell'arbitro è stata assolutamente in linea col metro tenuto in tutta la partita.

C'è stato un episodio assolutamente identico a parti invertite, con intervento di Zaza su un difensore dell'Inter (non mi ricordo se in occasione del palo o del tiro altissimo fatto poco dopo) che analogamente non è stato sanzionato.

Personalmente preferisco decisamente questo metro di giudizio rispetto a quello "pallavolistico" usato per esempio da Rocchi domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è ammirevole come tutti siano attenti ad un episodio a nostro favore, mai vista la stessa passione a ruoli invertiti

Come mai vista?

Ma ti immagini a maglie invertite, stesso episodio, come avrebbero reagito un MM o Ronnie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che messaggio veramente idiota Marco, eppure non ti ritengo certo uno stupido.

Ti prego di quotare un solo mio messaggio in cui faccio notare un presunto errore arbitrale a favore del Milan (derby esclusi, ovviamente).

Oppure di quotare un messaggio tuo, di Scrigno, di Inglo o di chi ti pare in cui facciate notare un errore arbitrale a sfavore all'Inter.

Perchè è di questo che parlava Mist.

Per il resto: penso che non avrei certo urlato allo scandalo per un episodio del genere, ma se anche fosse stato, ripeto, sarei comunque stato parte in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo in modo più comprensibile.

Anche per me è fallo, ma a prescindere dal fatto che fosse o meno fallo, di fronte ad episodi analoghi a favore della Juve (anche nella gara di andata!) non vi ho visti così partecipi e uniti nella tutela della squadra danneggiata.

E' indubbio che guardiate sempre l'Inter con un occhio di riguardo, almeno ammettetelo. Viceversa, a me del Milan non frega un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure di quotare un messaggio tuo, di Scrigno, di Inglo o di chi ti pare in cui facciate notare un errore arbitrale a sfavore all'Inter.

Di Scrigno o di Inglo non so, ma se mi metto a cercare un messaggio mio in cui cito un episodio a sfavore dell'Inter lo trovo di sicuro.

Se ti fidi bene, se non ti fidi dimmelo che lo cerco davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure di quotare un messaggio tuo, di Scrigno, di Inglo o di chi ti pare in cui facciate notare un errore arbitrale a sfavore all'Inter.

Di Scrigno o di Inglo non so, ma se mi metto a cercare un messaggio mio in cui cito un episodio a sfavore dell'Inter lo trovo di sicuro.

Se ti fidi bene, se non ti fidi dimmelo che lo cerco davvero.

Oooohhhhh, non mi citi tra i milanisti?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni biancorossoneri danno cosi "importanza" a quello che scrivo (Sveva addirittura ha ricominciato a scrivere sui forum ogni giorno, è una vittoria eh) perchè hanno paura che quello che scrivo sia vero.... hahaha

:D

La nostra paura non è che le tue congetture siano vere, per quelle non servono le nostre risposte, basta e avanza la partita di ieri sera a smontarle tutte.

Il nostro timore, per la tua sanità mentale, è che tu pensi davvero quello che scrivi

Innanzitutto parla per te, non scrivere "il nostro timore" se mai il tuo. :D

Ad ogni buon conto ti informo che faccio un lavoro dove la buona salute mentale è una prerogativa per poter avere/fare quel lavoro.

Ripeto, le mie parole stanno provocando cosi tante reazioni che ci deve pur essere qualcosa sotto eh... hø hø hø

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...